His voice is almost too low as he says
I love you forever, forever and always
Please, just remember even if I'm not there
Parachute – Forever & AlwaysKristen oggi
Sono felice. Ad oggi, nonostante tutto quello che mi è successo: sono felice.
Ho degli amici fantastici. Una famiglia stupenda. Un ragazzo meraviglioso. Sono viva, sono in salute e ho ancora un mondo di cose da fare e scoprire.
Sono felice e questo basta a mettere a tacere tutto il resto.
Mi rigiro nel letto, tra le braccia di Damian, trovandomi con il naso sul suo petto nudo e profumato. Il risveglio accanto a lui è ogni giorno diverso. Mi provoca sensazioni differenti tutte le volte.
Oggi sento la pelle formicolare dove il suo respiro si scontra con il mio corpo. Sento una voglia di baciarli ogni singolo lembo di pelle scoperto. Non perdo troppo tempo a pensarci e comincio a lasciare una scia di baci lungo il suo petto.
Noto i suoi peli che si intirizziscono all'istante e poi un mugolio risuona attraverso le sue labbra. Salgo più su arrivando al suo pomo d'Adamo. Mi sposto sulla mascella tesa ed infine in una zona dietro all'orecchio sinistro che so essere il suo punto debole. Ed infatti mugola e stringe una mano sul mio fianco.
«Buongiorno anche a te, piccola Kris.»
In tutta risposta, gli prendo il viso tra le mani e premo le mie labbra sulle sue. Le sue braccia mi trascinano su di sé, provocandomi un sorriso sulle sue labbra.
«Adoro svegliarmi con te», mormora senza allontanarsi troppo dalla mia bocca.
Anche io.
«Kri! – grida, Anastasia dall'altra parte della porta – Se vuoi andare con Drew in università devi darti una mossa.»
Ho ripreso nuovamente a frequentare le lezioni e a dare gli esami. Ho perso già abbastanza tempo e voglio arrivare alla fine di questo percorso di studi quanto prima.
Metto la fronte sul petto di Damian che ride sommessamente, prima di gridare ad Ana: «Due minuti e la faccio scendere subito.»
«Siete schifosamente sdolcinati.»
Giuro che posso immaginare l'espressione sul viso della mia migliore amica e mi accodo alle risate del ragazzo sotto di me.
«Dobbiamo proprio darci una mossa. Io devo andare in clinica ho cinque appuntamenti stamattina, quindi sbrighiamoci amore.»
La mia testa scatta su di lui e faccio cenno di ripetere.
«Cosa?», mi chiede confuso ed io lo prego con lo sguardo.
«Ho cinque appuntamenti?» ripete ed io scuto la testa.
«Dobbiamo sbrigarci?» prova ancora.
Gli do uno schiaffo sul petto e lui protesta, ma poi sorride e mi sussurra sulle labbra: «Amore?»
Può un appellativo così banale ed apparentemente semplice far vibrare ogni singola parte del mio corpo? Sì, può, solo perché è lui a pronunciarlo. In quel modo solo suo, che mi fa venir voglia di tornare a parlare e chiamarlo così a mia volta.
«Dobbiamo proprio alzarci, amore» rimarca quella parola che penso sia diventata la mia preferita al mondo.
Gli do un ultimo bacio prima di alzarmi e dirigermi all'armadio.
Dieci minuti più tardi stiamo scendendo le scale, ma io fermo Damian sbirciando attraverso la porta della cucina.
«Sei veramente terribile», sta dicendo Drew all'orecchio di Ana. La mia amica gli dà le spalle ma ride di gusto quando lui comincia a solleticarle i fianchi. Ana si dimena come un'anguilla, ma Drew si ferma solo quando sono faccia a faccia e la bacia con lo stesso pathos di una scena di un film romantico.
STAI LEGGENDO
AMNESIA
RomanceQuante volte avete sognato di rincominciare tutto da zero? Di cancellare il passato? Di dimenticare tutto quello che vi ha fatto soffrire? Kristen non aveva previsto di dimenticare parte del suo passato, ma a causa di un'amnesia perde i ricordi degl...