CAPITOLO 1

901 19 9
                                    

Hold on, I still want you
Come back, I still need you
Chord Overstreet - Hold On

Kristen oggi

Due mesi dopo: settembre 2020

I drove by all the places we used to hang out getting wasted.

Il mio corpo si muove a tempo di musica. Riconosco immediatamente quelle parole e la voce dei cantanti. I 5 seconds of summer sono uno dei miei gruppi preferiti. Amnesia è una delle mie preferite ma anche quella che mi rende più triste in assoluto.

Indosso un vestito bianco, decisamente non da me. Non sono solita utilizzare colori troppo chiari, tendono a mettere in risalto tutti i miei punti deboli.

I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted.

Sono nel salone di casa mia, ma la stanza non è arredata. Dovè finito il mio adorato divano sul quale passo la metà delle mie giornate? E la mia televisione? Vorrei smettere di danzare per soffermarmi su quello che manca intorno a me, ma non riesco a farlo. Mi concentro, allora, su quelle parole dolci e intrise di malinconia. Un ultimo bacio e il suo sapore.

And even though your friends tell me you're doing fine.

Questa canzone mi sta uccidendo. È straziante. Un amore finito, un cuore spezzato, milioni di ricordi che si infrangono. Non vorrei mai provare queste sensazioni, eppure potrebbe rivelarsi il finale più probabile della mia strana relazione con Jeremy. Non credo sia nemmeno una relazione.

Are you somewhere feeling lonely even though he's right beside you? When he says those words that hurt you, do you read the ones I wrote you?

Più la canzone va avanti, più mi convinco che sto sognando. Ho sempre sognato molto lucidamente e questa ne è solo l'ennesima prova.
Non capisco cosa voglia dirmi questa canzone, ma cè qualcosa che non mi torna. A darmene conferma è il capoverso successivo.

Sometimes I start to wonder, was it just a lie?
If what we had was real, how could you be fine?

È stato tutto una bugia? Jeremy? Tutta la nostra storia? Faccio un giro su me stessa e mi ritrovo tra le braccia di un ragazzo. È almeno 10 centimetri più alto di me e mi avvolge completamente con le sue forti braccia. Il suo respiro e i suoi capelli leggermente lunghi solleticano lincavo del mio collo. Chi è? Mi scosto appena da lui e riesco solo ad intravedere i suoi occhi. Sono di un caldo color ambra che tende al verde muschio vicino alla pupilla e contornati da ciglia folte e lunghe. Sono magnetici, bellissimi, profondi ed unici.

I wish that I could wake up with amnesia
and forget about the stupid little things.

Lo conosco, ma non riesco a dire il suo nome. Conosco il suo nome? Si allontana piano da me ed io comincio a piangere. Non voglio che vada via. Non voglio che mi lasci. Provo a gridare di fermarsi ma la mia bocca non emette neppure un suono.

Cause I'm not fine at all.

***
«Sono passati quasi due mesi. Vi confesso che comincio a perdere le speranze. Abbiamo provato qualsiasi tecnica e terapia per farla risvegliare, ma sembra tutto inutile. Vostra figlia ha riportato un trauma cranico grave con un GCS di otto punti ed è entrata subito in coma. Purtroppo, allo scadere dei due mesi, entrerà definitivamente in uno stato di coma vegetativo.»

Maledizione mia madre sta guardando di nuovo Dottor House. Credo che ormai l'abbia imparato a memoria. Non fa altro che vedere repliche su repliche. Potrebbe diventare un ottimo medico a questo punto.

«Non avete provato abbastanza. Non è possibile che non ci sia più nulla da fare. In che secolo siamo, eh? Datevi una mossa, lei si deve svegliare.»

Adoro la voce di questo attore. Sento il dolore nelle sue parole. Deve essere molto legato al paziente. Voglio aprire gli occhi e vedere di chi si tratta, ma non posso.

AMNESIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora