1.9

5.5K 298 11
                                    

La mattina dopo mi svegliai euforica.

"BECKAAA, LUCE DEI MIEI OCCHI, DOVE SEI?"

"Cazzo Amber non urlare"

"Scusa Becka ma sono troppo felice"

"Ahahah lo so Amber, sono felice per te"

"Ti giuro che non sono mai stata così felice di andare a scuola"

"Ti credo ahahah"

Mi vestii velocemente e mangiai un biscotto mentre aspettavo la mia migliore amica.

"Andiamo piccola innamorata, sono pronta"

Dopo essere arrivate a scuola entrammo in classe.

"Oh merda non ho fatto i problemi di matematica"

Tirai fuori i miei fogli e glieli porsi.

"Ti ho mai detto che sei la migliore?"

"Ogni secondo"

Mentre Becka era impegnata a copiare i compiti, io iniziai a scarabocchiare il libro con scritte Louis in tutti i modi, grandi, piccole, orizzontali, verticali ...

"Ma Becka tu sai che fine ha fatto Cassidy? È da tanto che non viene a scuola"

"Ieri Niall mi ha detto che è malata"

"Ho paura quando tornerà"

"Perché?"

"Bhe l'ultima volta che ci abbiamo parlato stavi per dirle che mi piace Louis"

"Ehm Amber, penso che ormai ci siano arrivati tutti" ridacchiò.

Finalmente suonò la campanella. Il mio stomaco iniziò a fare le capriole

"Non sono pronta"

"Ahahha andrà tutto bene vedrai"

Uscimmo dall'aula e andammo al nostro solito posto. Qualche minuto dopo sentimmo Niall e compagnia avvicinarsi. Mancava Harry che molto probabilmente doveva ancora riprendersi dalla serata precedente.

"Ciao ragazze" ci salutò Niall.

Mi alzai e andai da Louis, il quale mi sembrava molto freddo e distaccato.

"Ciao Lou"

"Che vuoi?" mi chiese acido.

"V-volevo parlarti del bacio"

"Che bacio?!"

"Ehm quello che mi hai dato ieri" non capivo.

"Ahahah io ti ho baciato?! AHAHAHAHA smettila di dire cazzate. Inventati qualcos'altro per farti notare. Sei solo una matricola del cazzo secondo te mi importa davvero qualcosa di te?"

"Io-"

"No stammi bene a sentire Amber, sei come tutte le altre, andate in giro a raccontare di essere venute a letto con me, di avermi baciato o balle varie, ma non è vero un cazzo lo fate solo per diventare popolari e farvi notare"

Vidi Becka alzarsi per venire da me ma Niall la bloccò per le spalle.

"Sei solo una puttana come le altre" disse con cattiveria.

Sentii il mio cuore sgretolarsi pian piano.
Louis mi aveva appena dato della puttana?
Gli occhi iniziarono a pizzicarmi e solo allora vidi Niall e Zayn di fianco a me. Niall mi circondava le spalle con un braccio e Zayn urlava contro a Louis chiedendogli se si rendeva conto di quello che aveva appena detto. Becka mi venne vicino e mi diede la mano.

More than this [l.t] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora