2.6

5.3K 293 5
                                    

"E' Liam"

Becka andò ad aprire alla porta:

"Ciao Liam"

"Ciao. E' pronta Amber?"

"Eccomiiii" urlai spuntando all'ingresso.

"Divertitevi 'piccioncini'"

Disse l'ultima parola facendo le virgolette.

Salii in macchina e dopo poco mi raggiunse Liam, iniziammo a parlare del più e del meno fino a che Liam mi disse:

"Hai notato la reazione di Louis oggi?"

"Sì e quindi?"

"Non hai notato che voleva uccidermi quando ti ho dato la felpa?"

"Certo, ho notato anche che ha fatto alla svelta a correre da Stacy"

"Lo ha fatto solo perchè è geloso"

"Geloso?! Ahahah non penso proprio. Una persona gelosa non va dalla prima puttana che trova"

"Sinceramente non ho mai visto Louis così geloso con nessuna ragazza"

"Tanto geloso da darmi della troia?"

"Hai ragione ha esagerato ma lo ha fatto solo perchè è successo tutto così all'improvviso"

"Cos'è successo all' improvviso? No, non rispondermi, non voglio saperlo Liam. Per favore possiamo cambiare argomento?"

"Certo, comunque tra poco siamo arrivati"

Dopo pochi minuti infatti eravamo nel parcheggio. Liam venne ad aprirmi la portiera.
Andammo verso l'entrata del cinema, a metà strada scorsi due figure famigliari sulle scale.

"Quella è Stacy?"

"Sì e quello è Louis, vuoi tornare a casa?"

"No tranquillo, anzi meglio, così la nostra messinscena sarà più credibile"

Mi mise un braccio attorno alle spalle e proseguimmo verso i due che erano girati a leggere le locandine dei film.

"Ehi Louis!" urlò Liam.

Louis si voltò verso di noi, oh mio dio quei bellissimi occhi!

Rimasi imbambolata per un attimo, tornai alla realtà soltanto quando Liam mi strinse fortemente la mano.

"Oh ciao ragazzi! Siete qua insieme?" ci chiese Stacy.

Aveva un'insopportabile voce da oca. Louis se ne stava zitto e mi fissava soltanto.
Liam annuì.

"Perchè non guardiamo un film insieme?"

Io e Louis urlammo insieme: "NO!"

"Cioè volevo dire magari hanno altri programmi per la serata" aggiunse Louis.

Mi lanciò un' occhiataccia e Liam subito rispose: "Certo che ci va. Cosa volete guardare?"

"Io vorrei vedere un horror, sempre che una certa persona non abbia paura" Louis guardò verso di me mentre pronunciava quelle parole.

"Io non ho problemi, piuttosto chiedi alla tua fidanzata tutta tette e culo" risposi duramente.

"Non è la mia fidanzata!"

"Ma LouLou-"

Liam intervenne: "Ehi ragazzi ne parlate dopo"

Liam e Stacy andarono per primi. E io rimasi indietro con Louis.

"Vedo che te la spassi bene con Liam"

Gli feci il dito medio e accelerai il passo per raggiungere Liam che nel frattempo aveva pagato per tutti.

More than this [l.t] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora