Hyunjin inarcò le sopracciglia e si sorresse il mento con le dita.
"Io... Ho baciato Minho??"
È completamente fuso.
Questo ragazzo è fuori come un campanile!
A parte il fatto che una persona normale si sarebbe focalizzata sul mio outing, ma lui è proprio di un altro pianeta."Io non ricordo di aver baciato Minho"
Forse sta sorvolando volontariamente l'argomento...
O forse sono io che lo sto troppo idealizzando.
Sì, quasi di sicuro è la seconda."Hyunjin, non puoi aver scordato una cosa simile"
"Un bacio dici?"
"Un bacio con un ragazzo se non sei gay! E poi stiamo parlando di Lee Minho! Non un ragazzo qualsiasi.. Lee. Minho."In quell'istante accadde qualcosa di paradisiaco, ma al tempo stesso infernale, un'apparizione angelica accompagnata da un demone in gonnella.
Minho con la sua ex sottobraccio e una mano in tasca si presentò al nostro tavolo e con estrema, troppa, nonchalance, si rivolse al mio nuovo e invadente amico."Stavate parlando di me?"
Ma che cosa cazzo succede all'universo?
Prima vengo ignorato da chiunque e ora tutte le persone che per un motivo o per l'altro hanno a che fare con la mia cotta si ritrovano tutte davanti a me.Restai immobile mentre Hyunjin, senza nemmeno salutarlo, gli rispose tranquillamente.
"Sì! Hai presente quando mi hai voluto dare un bacio perché avevi detto che mi trovavi molto carino?"
Sì, lui gli risponde sì...
Sì Minho, due tuoi compagni di scuola (a cui uno dei quali hai dato un limone pazzesco (che invidia)) si sono trovati per fare merenda al bar in cui lavori per spettegolare su di te.
Ecco, questa sarebbe stata una risposta esaustiva.Minho non batté ciglio, tuttavia la ragazza che lo stava accompagnando si mosse sul posto.
Anche io mi sentirei in imbarazzo se un tizio a caso dovesse uscirsene con una frase del genere davanti al mio ex fidanzato.
Tra l'altro, sono ancora ex giusto?
Si sono appena mollati e io non ho ancora avuto il coraggio di fare la mia mossa con lui... Non possono essere tornati assieme così in fretta... Io mi rifiuto!"Sì mi ricordo"
"Beh, io mi ero dimenticato"Hyunjin si grattò la nuca catturando le occhiatacce di lei e nel frattempo io gettai le mie in modo furtivo a Minho.
Merda, mi sa che non sono stato tanto furtivo dato che ha ricambiato.
Alt.
Minho... Ha ricambiato il mio sguardo?
Penso si sia solo sentito osservato, però... È stato un momento intenso.Non disse una parola e sempre a braccetto con la tizia uscì dal bar.
"Ma che gli è preso???"
"Che gli è preso!? Hyunjin sul serio mi fai questa domanda!?"
"Perché???"
"... O mio dio... Ora ho capito, non è Minho il protagonista di un anime yaoi, lui è il secondo! Sono io! Io sono lo sfigato di uno slice of life in cui ne capitano di tutti i colori! ... Almeno vorrei che questo yaoi avesse un bel finale..."
"Di che stai blaterando? Che cos'è uno yaoi??? E poi tu non sei uno sfigato Jisung, come cavolo ti è venuto in mente??? Hai me nella tua vita!"Mi guardò sorridente e fiero delle sue parole.
O mamma.
Ridacchiai e ritenni che dopo quell'ennesima uscita fu degno di avere l'illuminazione divina di Han Jisung, quella che soltanto Felix aveva avuto l'onore di sentire.
"Hyunjin"
"Sì?"
"Tu sei tutto scemo"Sorpreso aprì la bocca.
"In che senso scusa???"
"Nel senso che sei matto da legare!! Ma ho imparato a volerti bene"
"Davvero mi vuoi bene????"
"Sì, ora ne ho la certezza... Basta che la pianti di mettermi in imbarazzo "
"Io non metto in imbarazzo nessuno!"
"Sì, come no"Sospirai un tantino più rilassato.
"Allora hai scelto cosa-"
Una mano si poggiò sulla mia spalla.
Mi freezzai e mi raddrizzai sulla sedia."Dunque che prendete?"
STAI LEGGENDO
The to do list ✓ // MINSUNG
FanfictionHan Jisung, lo studente più timido e anonimo della scuola privata maschile Blueprint si è innamorato di Lee Minho, che al contrario, non sa praticamente nemmeno della sua esistenza. Tuttavia, quando il più piccolo scoprirà che il suo venerato Minho...