Entrammo nella stanzina a tema Tokyo e mi guardai attorno.
Speravo che Hyunjin non mi abbandonasse, ma ovviamente si sedette accanto a...
Changbin???
O l'ha preso in simpatia o vuole dargli noia... O forse entrambe le cose.
Si sedette poi Jeongin ed infine Minho, che lasciò lo spazio accanto a sé per me."Come mai Tokyo?"
Gli domandò Hyunjin mentre si tolse la giacca di pelle.
Che figo.
Sono contento che uno così sia mio amico."Mi piace il Giappone"
"Non mi aspettavo che uno come te guardasse i manga!"Lanciai un'occhiata a Jeongin e lo corressi seduta stante.
"I manga si leggono, sono gli anime quelli che si guardano"
"Ahhh scusa non ne so molto"Mi sorrise e riprese a chiacchierare con Changbin.
Minho invece, si voltò verso di me e una vampata di calore mi pervase il viso."Tu li guardi?"
Merda, lui non ha risposto a Jeongin quindi non so se...
Uff, devo essere sincero se voglio entrarci in confidenza.
Non posso mica costruire una relazione basata sulle balle."Sì"
"E ti piacciono???"Annuii e poi mi resi conto di quanto ai suoi occhi potessi sembrare una cazzo di ameba.
Accavallai le gambe e sbattei le palpebre."Adoro quelli sentimentali"
Noooo adesso sembro un gay che vuole far sapere al mondo di esserlo.
"E gli horror, quelli mi piacciono molto!"
Ecco fatto.
Stereotipi su stereotipi.
Come fare una cattiva impressione in due semplici passi, scritto da Han Jisung, basato su una storia vera... La mia."Anche a me piacciono gli horror, magari una sera di queste ci guardiamo qualcosa insieme"
WWWWHHHHAAATTTT??
Le mani cominciarono a sudare e come al solito la saliva mi stava per abbandonare.
Con un ottimo tempismo venni salvato da Changbin che con un colpo di tosse attirò l'attenzione di tutti."Allora ragazzi... Per colpa del nostro leader-"
"Non è il mio leader!"Si intromise Hyunjin facendolo spazientire.
"E come dovrei dire?"
"Dì 'leader del club di musica' no? Immagino che il tuo voto di grammatica coreana sia alto quanto la tua statura"Sì, decisamente gli piace.
"O magari è spropositato come il tuo ego, modello da quattro soldi"
Modello? Lo sa che non è un insulto visto che lui non la fa di lavoro???
E poi Changbin sarebbe il rapper della nostra squadra eh."Dicevo... Visto che il leader del club di musica-"
Enfatizzò ben bene la frase pensata da Hyunjin.
"-e Seungmin non sono delle persone di compagnia, siamo in cinque e quindi essendo dispari-"
"Guarda che saremmo stati dispari lo stesso"Si aggiunse Jeongin.
Questo teatrino è divertente lo ammetto.
Sia io che Minho ridacchiamo, ma Changbin dacché si fosse alzato in piedi dopo aver preso parola si rimise seduto, seguito dai commenti di consolazione del più piccolo e le risatine di Hyunjin.
Si alzò Minho e con estrema calma prese tre microfoni e li passò proprio a loro."Nessun problema, facciamo voi tre contro noi due"
Quando disse noi due si girò veloce a indicarmi con un leggero movimento della testa.
STAI LEGGENDO
The to do list ✓ // MINSUNG
FanfictionHan Jisung, lo studente più timido e anonimo della scuola privata maschile Blueprint si è innamorato di Lee Minho, che al contrario, non sa praticamente nemmeno della sua esistenza. Tuttavia, quando il più piccolo scoprirà che il suo venerato Minho...