(4. Diventare amico di Lee Minho ✓)
(7. Frequentare la casa di Lee Minho ✓)---
"Hai capito adesso???"
No che non ho capito!
Se me lo spieghi con la camicia mezza sbottonata come faccio a capirci qualcosa?
Cazzo Minho, io ci sto provando a restare tranquillo, a non vedere malizia, ma mio dio!Sono passati più di due mesi dal giorno in cui ho preso consapevolezza del suo modo di fare, ma ciò non significa che non faccia più caso a come il suo corpo si muova nei miei confronti.
Mi sventolai con alcuni fogli di appunti, ma lui me li tolse dalla mano."Quelli servirebbero per aiutarti a studiare, non per calmare i tuoi bollori"
"Ma quali bollori!?"Alzò gli occhi al cielo e siccome eravamo seduti sul suo tappeto indietreggiò col sedere, appoggiandosi al lato del letto.
"Pausa???"
"Direi di sì"Mi misi affianco a lui nella stessa posizione, ma con il cellulare in mano.
Nel frattempo che lui andò in cucina a fare i caffè guardai qualche tiktok.
Mi persi talmente tanto che non mi accorsi che fosse rientrato in camera."Che è quella faccia divertita???"
"Guarda, chissà che male si sono fatti"Mentre girai il cellulare verso il suo viso, Minho si era già avvicinato, troppo rispetto a quanto avessi allungato il braccio, così, per evitare di prendersi letteralmente una telefonata in piena faccia, aprì le gambe bloccandomi tra le sue cosce.
Restammo in silenzio entrambi.
L'unico suono che riempiva la stanza era quello del video che ormai si stava ripetendo, in loop.
Provai a spostarmi, ma lui non accennava a volersi muovere da lì."M-Minho... Non riesco ad alzarmi se... Se non ti sposti prima tu"
Non mi rispose.
Rimase ancora immobile, era come ipnotizzato, impietrito.
Mi prese il panico, sentii il battito velocizzato, il sangue freddo stava andando a farsi fottere."Ahh scusami non mi ero accorto"
Altri cinque secondi e sarei crollato.
Gli sorrisi e lui si alzò di botto."Riprendiamo???"
*Martedì al bar dei pudding*
"E quindi sei riuscito a studiare o no?"
"Certo che no... Aveva i primi due bottoni della camicia aperti... Quando ci siamo seduti vicini ho sentito il suo profumo nelle narici... Io non ce la faccio più, non si può andare avanti così..."Allungai il braccio sul tavolo accasciandomici sopra, lasciando poi penzolare la mano dal bordo.
Hyunjin mi guardò intenerito."Jisung... Io se fossi in te ci proverei"
"Che!?!?"
"Allora, adesso ti confesso una cosa riguardo Mi- ahia!!"Notando che Minju si stesse avvicinando con il vassoio con sopra i nostri ordini, mi rizzai dritto e gli colpii la gamba col piede, appena in tempo aggiungerei visto che non pronunciò del tutto il suo nome.
"Sei scemo Ji???? Perché mi hai colpito?"
Mio dio Hyunjin!!
Reggimi il gioco!
Ti sei scordato che la ragazza che abbiamo davanti andava a letto con Minho!?Sgranai gli occhi per provare a fargli capire di cambiare argomento, ma lui continuò imperterrito.
"Bastava dirmi di fare silenzio no?"
Alzai lo sguardo e vidi Minju ridacchiare.
"Non fatevi problemi se dovete parlare di Minho, tra noi due è finita da un bel po' ormai"
Rosso.
Il mio viso diventò rosso.
Mi aveva sorriso ancora, ma in modo diverso dalle altre volte, forse più amorevole?
Non saprei come definirlo... Mio dio non le capisco le ragazzee!!"Oh Ji! Che cavolo fai, ripigliati! Sei bordeaux e come me ne sono accorto io l'avrà fatto anche lei"
"Che intendi???"
"Non vogliamo che Minju faccia lo stesso errore che ha fatto Minho... O forse... Sì!"
"Ripigliati tu Hyunjin! Stai svalvolando!"
"Assolutamente. Non sono mai stato così lucido! Ho appena avuto un'idea"E questo si che è un grosso, enorme problema.
"Ora beviti il tuo caffè e mangia la cheesecake, altrimenti non mi presterai la dovuta attenzione"
"E da quand'è che prendo ordini dal principe delle cazzate???"Gli risposi secco, ma in realtà stavo già infilando la forchettina nella fetta di torta.
"Da quando ho capito come agire per capire cosa voglia da te Lee Minho"
Con il cibo nelle guance lo osservai incerto mentre lui si assicurò che nessuno potesse sentirci.
Si chinò verso di me e io feci lo stesso."La cosa che ti dovevo confessare, è che secondo me è da natale che ha una cotta per te!"
"Ma chi!?"
"Minho!!!"Come nei migliori anime demenziali, per lo stupore mi soffocai a causa della notizia inaspettata.
Iniziai a tossire violentemente e come un fulmine Minju si materializzò al mio fianco con un bicchiere d'acqua.
Guardai Hyunjin che con la mano, prima mi mandò a quel paese e poi, notando finalmente la presenza di Minju, la sua bocca si allargò in un sorriso."Che figura..."
"Ma no, capita più spesso di quanto credi con le torte! Il bicchiere d'acqua lo offre la casa"
"Beh... Grazie mille"Fece un inchino e se ne andò.
"Che cazzo ridi che è tutta colpa tua!?!"
"Sì sì, intanto ho appena avuto un'altra conferma"
"Ma quale conferma!?"
"Lei è interessata a te"
"MA NON HAI APPENA DETTO CHE LO ERA MINHO!? ORA LO È MINJU!?"
"Caspita... Sei proprio un latin lover Ji"Mi diedi uno schiaffo in fronte e feci un luuungo respiro, rassegnandomi ad ascoltare il resto delle cavolate che avrebbe sparato quel pomeriggio.
STAI LEGGENDO
The to do list ✓ // MINSUNG
FanfictionHan Jisung, lo studente più timido e anonimo della scuola privata maschile Blueprint si è innamorato di Lee Minho, che al contrario, non sa praticamente nemmeno della sua esistenza. Tuttavia, quando il più piccolo scoprirà che il suo venerato Minho...