"Alla fine non sono riuscito a finire quelle maledette disequazioni, a che cavolo serviranno poi..."
Ieri mi è andata bene, a musica non è arrivato il mio turno per cantare così Minho non ha avuto occasione per concentrarsi su di me.
Anche se... Mi sono domandato una cosa...
Se sono davvero così invisibile... Perché sia Hyunjin che Chan mi hanno rivolto la parola???
Impossibile che Minho stia fingendo di non vedermi, non è quel tipo di persona e poi, non ne avrebbe alcun motivo.
Tuttavia, dall'altra parte non posso fare a meno di chiedermi se sia sul serio così freddo come faccia vedere."Oggi mi aspetti o vieni anche tu a danz-"
"Passo"Ci manca soltanto che venga al club!
Sono stato fortunato, non voglio mandare tutto all'aria per puro piacere personale.
Vedere Minho ballare è un sogno, ma sono già stato graziato una volta, non voglio essere ingordo, o meglio, non posso permettermelo."Passo!? PASSO!?"
"Hyunjin non urlare..."
"Non puoi passare!! Dammi almeno una buona ragione per cui tu non-"Grazie a dio la campanella.
Sospirai e alzai gli occhi al cielo irritato.
Il mio rapporto con questo ragazzo credo si possa tranquillamente definire amore-odio.
O forse è più amore-fastidio.
Sorrisi da solo e riabbassai lo sguardo."Ciao Minho!"
Mi-Minho!?!?
Cazzo!!!
Non può essere, non DEVE essere!!
Mi sono distratto solo un fottuto secondo!
Da dove è saltato fuori!?Mi toccai la punta della frangia e l'arricciai con le dita come si fa coi legnetti per accendere il fuoco.
Calma Jisung, in realtà sai già cosa accadrà ora...
Hyunjin gli augurerà buona giornata e lui lo ignorerà andando dritto in classe.Questo pensiero mi tranquillizzò un pochino, perciò sospirai e riuscii a rialzare lo sguardo.
EH!?!?!
È ancora qua!?!?!?!
PERCHÉ È ANCORA QUA????"Tu sei quel tipo che è scappato ieri. No, non era ieri, forse era qualche giorno fa..."
Fece una breve pausa e poi riprese a parlare.
"Non era un caso che indossassi la divisa della mia scuola allora"
Guardò Hyunjin ed entrò a scuola.
FERMI TUTTI.
Cerchiamo di rimettere assieme i pezzi.Lee Minho mi ha appena parlato.
Almeno credo abbia parlato con me... È stato più che altro un monologo, un monologo che avrei ascoltato fino alla fine dei tempi.
Purtroppo non sono riuscito a nascondermi nell'ombra dopo quella figura di merda pazzesca, però non tutti i mali vengono per nuocere!
Si era accorto che avevo addosso la divisa!
Quanto ha occhio per i dettagli!?
Lo sapevo che non era freddo e menefreghista!
D'altronde la perfezione non può che essere... Beh, perfetta."Allora!?!?"
Oh, mi ero scordato di Hyunjin.
"Allora che?"
"Di cosa stava parlando Minho??"Per evitare di affrontare quel discorso piuttosto imbarazzante, gli ricordai della campanella appena suonata.
"All'intervallo mi spieghi, intesi?"
Contaci.
Ovviamente lo evitai... Almeno fino alla fine delle lezioni perché poi mi rincorse addirittura all'uscita dei cancelli.
Per metterlo a tacere fui costretto a raccontargli dell'incontro-scontro con Minho al bar dei pudding."Ti odio perché ci sei andato lo stesso, ma ti amo perché adesso sappiamo che lavora lì!!"
Sgranai gli occhi.
Riesce a dire 'ti amo' a un altro ragazzo ad alta voce in quel modo???
Io non riesco nemmeno a dirlo a mia madre quando mi prepara la cheesecake.
Oddio, sarebbe strano dire ti amo alla propria madre."La smetti di viaggiare e ti concentri sul nuovo piano???"
"Mh? Che piano? Cos'ha organizzato il tuo cervelletto perverso??"Pff, dovrei stare zitto dato che ho appena pensato ad una sottospecie di incesto...
Sono orribile."Venerdì andremo a trovarlo al bar!"
"Che- che cosa!? Ma perché???"
"Come perché...?"
"Sì, perché vuoi averci a che fare a tutti costi??"
"Io credevo che... Insomma non vuoi anche tu essergli... Amico???"Non proprio... Cioè inizialmente sì, per forza, ma l'amicizia non è esattamente quello che cerco da lui infatti-...
In quell'istante, l'immagine di Minho intento a divorare le labbra di Hyunjin mi prese a schiaffi la mente.
O mio dio no.
Hyunjin... Non sarà che tu hai una cotta per Lee Minho!?---
(1. Far sapere della mia esistenza a Lee Minho ✓)
STAI LEGGENDO
The to do list ✓ // MINSUNG
FanfictionHan Jisung, lo studente più timido e anonimo della scuola privata maschile Blueprint si è innamorato di Lee Minho, che al contrario, non sa praticamente nemmeno della sua esistenza. Tuttavia, quando il più piccolo scoprirà che il suo venerato Minho...