"Ok ce l'ho fatta, a che punto siete??"
"Io ancora ai rulli, c'è un maledetto con la skin di Jin Sakai che continua a grabbare"
"Tu Hyunjin???"Era la terza partita a fall guys che facevamo tutti e tre insieme, sia io che Felix avevamo capito che quel gioco non facesse per lui, ma...
È davvero troppo bello sentirlo sclerare addosso a tutti gli altri giocatori, uno spasso senza eguali.
Se la prende per qualsiasi cosa, si agita ed emette dei suoni che potrebbero fare incrinare i vetri di vasi e finestre."Ok mi sono qualificato anche io"
"Hyunjin tu ci sei????"Ancora non ci aveva risposto.
Mancavano solo due posti, ma di lui nemmeno l'ombra."Hyun-"
In quel momento apparve la schermata della lobby in cui si mostrano i giocatori eliminati.
"Che palleeeeeeeeeeeee!!!"
Potevo sentire Felix mangiarsi la sua stessa lingua nel tentativo di trattenere le risate.
Chiaramente non era nella posizione di poter sfottere qualcun altro visto che anche lui faceva schifo, ma io... Io sono su un altro livello.
Se solo nella realtà fossi skillato come lo sono nei videogames la mia vita sarebbe fantastica.
Scoppiai a ridere."Jisung smettila!! Anche tu sarai stato così scarso quando hai iniziato no???"
"Hyunjin... Vorrei poterti dire di sì, ma Ji è il sovrano indiscusso, fa paura a volte"Restai in silenzio a crogiolarmi tra quei complimenti fin quando un messaggio interruppe quel momento di gloria.
Numero sconosciuto ti ha aggiunto al gruppo Musica🤙🏻
Sbirciai al volo prima che iniziasse il prossimo round.
Bang Chan:
Ciao Jisung! Ti do finalmente il benvenuto nel nostro gruppo del club di musica! Mi hanno raccontato di ieri sera, quindi non mentivi quando di hai detto di saper rappare.
17:30Changbin:
Quanta formalità...
17:30Seungmin:
Prende sul serio il nostro club
17:30Changbin:
Che vorresti dire!?! E poi che c'entra col fatto che scriva in quel modo?
17:30Minho:
Mi hanno chiesto loro il tuo numero
17:30Hai fatto colpo ieri sera @jisung
17:30😉
17:30"Cazzo ragazzi!! Minho ha dato il mio numero a quelli di musica e mi hanno messo nel gruppo del club!"
"Ooooh!! Ma che bello Ji!!"
"Che!? Avete un gruppo del club!? Noi di danza non ce l'abbiamo! Anche io voglio essere inserito nel tuo!! Chiedi a Minho se posso!!"
"Ma sei scemo!? È del club di musica, tu che c'entri?"
"Ma sentitelo come fa lo spaccone!"Risero entrambi, ma io mi bloccai.
Il mio cuore aveva cominciato a battere più veloce.
Devo rispondere!!Jisung:
@minho hai fatto bene, non preoccuparti ☺️
17:33Grazie a tutti per avermi inserito nel gruppo
17:33Jeongin:
☺️
17:34Changbin:
Ma figurati!! L'altra sera abbiamo avuto un'ulteriore conferma di quanto tu sia bravo!!
17:34Seungmin:
*Ieri sera
17:34Changbin:
😒🙄
17:34Bang Chan:
Ignorali, battibeccano sempre. Comunque il mio dovere l'ho fatto, è domenica pomeriggio per tutti e immagino che siatr impegnati.
17:35
STAI LEGGENDO
The to do list ✓ // MINSUNG
FanfictionHan Jisung, lo studente più timido e anonimo della scuola privata maschile Blueprint si è innamorato di Lee Minho, che al contrario, non sa praticamente nemmeno della sua esistenza. Tuttavia, quando il più piccolo scoprirà che il suo venerato Minho...