Minho:
Sono contento tu mi abbia risposto
18:44
Sembri più socievole per messaggio
18:45Jisung:
Trovi?
18:50"Ti rendi conto di quello che è successo oggi!?"
"Sì e sono contento per te amico mio! Se fossi lì ti abbraccerei"Nuovo giorno, nuova partita online con Felix.
Stavolta siamo tornati dal nostro caro vecchio dead by daylight."Ah giusto, appena prendo un bel voto chiedo a mia madre se possiamo ospitarti per Natale"
"Sarebbe stupendo! Finalmente ci vedremo di persona... Sempre se avrai tempo per me"
"Cazzo... Scusa mi ha appeso al gancio, che intendi dire con se avrò tempo per te??"
"Magari sarai già tra le braccia del tuo-"
"Mi ha risposto Minho!!"
"Ecco appunto"Lo sentii sghignazzare in cuffia mentre io mi voltai a guardare il cellulare.
Minho:
Posso farti una domanda?
19:00Jisung:
Certo
19:02Di' pure
19:02"Vuole farmi una domanda!"
"Uhhhh che notiziona"Ok questo sarcasmo ci sta tutto, ma che ci posso fare? Sono troppo contento!
Porca troia, Minho è la crush dichiarata di mezza scuola e chissà quanti altri in segreto gli corrono dietro.
Eppure... Lui ha chiesto il mio numero.
IL NUMERO DI HAN JISUNG.
Come cavolo faccio a mantenere il sangue freddo e a non montarmi la testa?"Ji dove sei?"
"Ancora appeso, sono in mezzo al bosco vicino alla seconda casetta, c'è il generatore lo vedi"Il cellulare vibrò di nuovo.
Minho:
Oggi pomeriggio sei passato al bar a chiedere di me?
19:09Jisung:
Oddio sì!
19:10Ecco, in verità è stato Hyunjin a chiedere di te
19:10Ti abbiamo causato qualche problema???
19:11"Jisung però sta attento!!!"
"Che vuoiii ho dovuto rispondere"Ed ecco che mi infilzano di nuovo come un branzino.
"Ho capito ma allora non giocavamo online visto che non si può mettere in pausa! Finiamo 'sta partita e dopo cambiamo"
"Non preoccuparti tanto credo che fra poco-"
"Jisuuuuuuuung! La cena è pronta!"
"Precisa... Faccio qui e arrivoooo"
"E non gridarmi nelle orecchie!"
"Scusa ho scordato di mutarmi"Sbirciai nuovamente il telefono e notai un altro messaggio.
Mamma mia che strano, fa sul serio uno strano effetto tutto ciò.Ha mandato un vocale...
La voce di Minho solo per me~
Quanta fiducia in sé stessi si deve avere per mandare una registrazione della propria voce a una specie di sconosciuto?
Ma forse sono pensieri che posso fare solo io visto che la mia self confidence è pari a quella di un coniglio in mezzo a un branco di lupi.Mi mordicchiai le labbra e lo feci partire.
Minho:
🔊---<<Non intendevo sapere chi fosse stato di preciso e no, non mi avete causato alcun problema, volevo solo sapere se la mia battuta sulle cheesecake avesse funzionato>>
19:26🔊---<<A questo punto dato che me l'hai detto di tua spontanea volontà... Come mai non hai chiesto tu di me? Troppo timido, Jisung?>>
19:26Allarme rosso, allarme rosso, il mio cuore sta per esplodere!
"Jisung!! Non hai mutato di nuovo! E per fortuna aggiungere. Quello ci sta decisamente provando con te!"
"Anche tu lo pensi Lix!?"
"Ma è chiaro! Era un flirt bello e buono"
"Quindi non sono pazzo!!"
"Non lo sei, sei strano e sociopatico questo sì, ma pazzo no"
"Che simpatico!"La voce squillante di mia madre riecheggiò per tutta la stanza, quasi come se la porta di legno fosse fatta di carta velina.
"Mio dio quanto strilla"
"Dai Ji poverina! Ti sta chiamando perché sennò si raffredda quello che hai nel piatto"
"Chiedo scusa, non credevo di averne due di madri"
"Ora sei tu che stai facendo quello simpatico"Ridacchiai e poi ci salutammo così potrei raggiungere i miei a cena.
Mi sedetti al mio solito posto ma con un po' di foga, tanto che mia madre mi rimproverò."Jisung santo cielo stavi tirando giù la tovaglia"
Le feci il verso e mio padre rise, beccandosi un'occhiataccia dalla regina di casa.
"Che c'è per cena?"
Si voltò allegra e ci mostrò una pentola piena di carne.
"Tadaaan! Oggi ho avuto più tempo e ho preparato il Galbi! Costolette di maiale per la mia bella famigliola affamata"
"Cazzo mamma che spettacolo"
"Merda sembrano squisite"
"Signori e signore la famiglia Han in tutta la sua educazione... Tuttaviaaa, sorvolerò grazie ai complimenti di mio marito e di mio figlio"Poggiò il tutto a tavola e finalmente smisi di sbavare per quelle costolette.
Pieno come un uovo tornai in camera mia e come quasi ogni sera nell'ultimo anno, mi risedetti davanti al computer e chiamai Felix su discord."Lix non puoi capire quanto ho mangiato"
Chiacchierammo fino a tarda notte e a seguito dell'ennesima partita in cui ci asfaltarono, la mia voglia di continuare a giocare mi finì sotto i piedi, per non parlare dell'abbiocco pazzesco che quella cena abbondante mi aveva fatto salire.
"Lix io vado, è tardissimo"
"Cavolo è vero, ci siamo persi via, il tempo vola quando ci si diverte"
"O quando si perde quattro volte di fila"
"E vabbè lasciamo perdere"
"Ancora perdere!? Certo che non ti è basta mai eh"
"Dai jiiii!! Anziché rompere a me scrivi a Minho"...
"O cazzo Lix!!"
"What?"
"Mi sono dimenticato di rispondergli......."
STAI LEGGENDO
The to do list ✓ // MINSUNG
FanfictionHan Jisung, lo studente più timido e anonimo della scuola privata maschile Blueprint si è innamorato di Lee Minho, che al contrario, non sa praticamente nemmeno della sua esistenza. Tuttavia, quando il più piccolo scoprirà che il suo venerato Minho...