[10] shalalalalalalaa
-Che stai dicendo.- sussurra tenendo gli occhi chiusi. Mi siedo.
-Papino ho sentito tutto. Cos'è ARR?- Ripeto sicura.
-Non dire mai quella parola ad alta voce... Hai sentito tutto?- si mette pure lui seduto.
Abbasso lo sguardo e annuisco mordendomi l'interno guancia.
-Io... Io penso che questa cosa possiamo farla andare avanti.- balbetta. -Ma senza amore.- mi alza il viso con l'indice.
-Okay, senza amore.- ripeto.
-Ma questo non vuole dire che non possiamo volerci bene. Solo perchè non c'è amore non è che per me scopare con te è come scopare con la prima persona che passa.- dice Harry facendomi leggermente sorridere.
-Ti voglio bene Papino.- lo abbraccio, e rimane del tutto sorpreso. Subito non sa come ricambiare l'abbraccio, ma poco dopo sistema le braccia in modo da stringermi a sè.
-Ti voglio bene anch'io principessa, ma ora che sai di ARR devo spiegarti tutto. Ormai hai sentito.- mi guarda serio prima di lasciarmi un bacio sulla fronte.
-Seguimi.- aggiunge scendendo dal letto, e faccio ció che mi dice.
Scendiamo fino in cucina e vedo che tira fuori il cartoccio di pizza che prima aveva nascosto. Si siede e faccio lo stesso.
Cosa ci sarà lì dentro? Magari una strana pizza con le bombe? Soldi? Droga? Cosa diamine è ARR?
Le domande mi frullano nella testa causandomi una brutta cervicale.
Harry apre il cartone e il lato superiore mi copre la vista del suo viso e quindi di cosa c'è all'interno del cartoccio.
-Ora sì che si ragiona.- ghigna Harry.
Con un gesto veloce strappa il cartone rivelando una pizza alla nutella.
-Papino ma che cazzo?- esclamo trattenendo una risata.
-Ssh.- mi zittisce fiero del suo tesoro.
-Spiego meglio davanti ad una fetta di pizza con la nutella.-continua ridacchiando. Alzo gli occhi al cielo.
-ARR è un acronimo. Sta per Australian Rowan Races.- spiega tagliando la pizza.
-Ovvero?- inarco le sopracciglia.
-Allora, c'è un gruppo di uomini, un gruppo di tanti uomini in tutta australia, che, scelti da una selezione, gareggia in delle corse d'automobili clandestine.- sospira e perdo dieci battiti.
Harry gareggia clandestinamente?
-Mio padre era un grande amico del uhm, "capo" di questa cosa, ovvero Samir Rowan.- va avanti offrendomi un pezzo di pizza. Annuisco e addento la pasta morbida.
-Il giorno del mio quindicesimo compleanno vennero a prendermi a casa. - Si irrigidisce.
-Fattosta che è da undici anni che corro per loro.- continua prendendo un pezzo.
Vorrei chiedergli un sacco di cose, sul perchè lo hanno preso da casa, se viveva già qui, cos'è stato dei suoi genitori, soprattutto cos'è stato di suo padre.
-Cosa si vince?- domando di punto in bianco. -Per cosa gareggiate principalmente?- specifico.
-Noi ci scontriamo contro altre bande, perchè ognuno di noi ha le risorse che l'altro ha bisogno. Samir esporta anfetamina. La OCG ha l'ecstasy. E via così.- prende un altro pezzo.
-Io non ne ho mai abusato, purtroppo la mia droga è un'altra.- mi guarda. Per un secondo mi sciolgo, ma quando vedo che abbassa la testa dispiaciuto capisco che intende un'altra cosa.
Con quante altre donne sarà stato a letto?
Ma sei scema? È molto più grande di te e ha il diritto di scegliere con chi andare, non é che tu decidi per lui.
-Ci sono anche Niall e Zayn?- chiedo.
Annuisce.
-Ora andiamo a dormire. Non devi farne parola con nessuno di questo.- annuncia e annuisco. Saliamo in camera e ci addormentiamo poco dopo.
...
Un'altra giornata è finita e domani è venerdì, devo prepararmi di nascosto le cose da portare da Harry.
Vado in bagno per lavarmi e una brutta sorpresa mi attende. Alzo gli occhi al cielo e mi prendo qualcosa per lo stomaco, mentre cerco gli assorbenti.
-Merda.- impreco mentre vedo il pacchettino viola cadermi per terra, spargendo assorbenti dappertutto.
-Cher posso entrare?- la voce di mia madre da fuori richiama la mia attenzione.
-Si- rispondo mentre sistemo tutto nell'armadietto.
-Sono stata ai tuoi colloqui.- dice comprensiva.
Cazzo, i colloqui.
-Sono molto fiera di te.- mi abbraccia e rimango ferma impacciata.
-Cosa ti hanno detto?- domando curiosa.
-Le solite cose, più di tutti il professore di chimica. Ha detto che sei migliorata dall'anno scorso.- sorride e faccio lo stesso.
-Pure il nuovo, quello di letteratura è felice del tuo comportamento. Tutti e due non sono niente male.- ridacchia e rido nervosamente.
-Comunque non è questo il punto.- si ricompone e la riconosco. Non devo mai essere io l'argomento principale.
-Ho trovato qualcuno.- sorride.
-E lo conosci molto bene- continua e mi spavento.
-Ah sì?- sorrido falsamente alquanto preoccupata.
-Sisi- annuisce fiera.
Sentiamo il campanello.
-È lui!- sussurra mia madre andando verso la porta.Proprio mentre la spalanca mi aspetto il peggio, ma come al solito il peggio é nulla in confronto.
-PROFESSOR IRWIN?- Sclero. I due so voltano verso di me, mia madre mi lancia un'occhiataccia.
-Buonasera.- mi ricompongo sorridente.
-Buonasera Cher.- Ricambia il sorriso. Trovo una scusa credibile e corro in camera mia, prendo il cellulare, mi chiudo e chiamo Harry.
-Pronto?- sento la voce roca dall'altro capo della linea.
-Papino è successa una merdata.- sussurro.
-Cioè?- domanda.
-Mia madre esce con il professor Irwin.- continuo.
Silenzio.
Poco dopo Harry scoppia a ridere.
-Dai non è divertente.- lo rimprovero ma la sua risata è contagiosa e mi ritrovo a ridere con lui.-Posso venire?- domanda poi.
-Che cazzo Papino no che cosa dico a mia madre?- rispondo preoccupata.
-Il tuo palazzo ha delle scale di emergenza?- continua. Mi affaccio alla finestra e sotto di me vedo a un metro delle scale.
-Sì.- rispondo.
-Dammi tre secondi.- esclama e attacca. Rimango a fissare il cellulare.
Non so come reagire, ma so che Harry so intrufolerà di nascosto in casa mia. E se mia madre entra? L'idea mi spaventa. Tutta la paura si consuma in un attimo e l'eccitazione di farlo con lui di nascosto prende il sopravvento.
Il mio cellulare vibra e sblocco lo schermo, che mi mostra un messaggio.
IMessage:
Papino: sono qui sotto. Babe l'idea di fotterti di nascosto in camera tua mi sta uccidendo ;)Mi domando come faccia a leggermi nel pensiero.
------
Aah questi due scopano come conigli hop hop.
Che ne pensate di Harry alla fast and furios? Spero bene muahah io lo trovo sexy. Votate e lasciatemi un commento, vi ano. Xx
BOCCOLI
STAI LEGGENDO
Wildest Dreams » styles
Fanfic"Mi butto sul letto stravolta. Odio questa confusione che si sta creando intorno a me. Alcune volte vorrei quasi tornare a quei pacifici giorni di settembre quando Harry era solo un professore dal bell'aspetto ed io una studentessa tranquilla." "Scu...