[51] here we go again
Cammino nervosamente in giro per la stanza, controllando letteralmente ogni tre secondi un segno di vita da parte di Harry come una chiamata o un messaggio.
Mi sudano le mani, sto realmente per andare a compiere la missione che mi è stata assegnata da Rowan, mi sento come un agente segreto e robe simili, quando in realtà Harry mi ha detto che sarà molto semplice.
Non mi ha detto cosa, ma sarà molto semplice.
Prendo il cellulare in mano e scorro tra le conversazioni ansiosamente, il mio occhio cade su quella di Edward, spero non si sia offeso quando ho declinato la sua offerta di uscire insieme.
Mi mordicchio il labbro ed esco dalla camera, raggiungendo mia madre e Ashton rannicchiati vicini in salotto sul divano intenti a guardare un film.
-Mamma, vado al cinema con Sharon, torno questa sera, in caso ti faccio sapere se mangio fuori.- la avviso e lei annuisce non guardandomi subito.
-State attente e inviami un messaggio quando arrivi al cinema.- si raccomanda e annuisco a mia volta, uscendo di casa.
Oramai ho sviluppato un'abilità nel mentire a mia madre riguardo a dove vado il pomeriggio, usando quasi sempre Sharon come alibi.
Di Harry non c'è traccia quindi cammino un po' in giro controllando sempre il telefono.
Sospiro e mi guardo le scarpe, quando la mia attenzione viene richiamata dal rumore di un clacson d'automobile.
Alzo lo sguardo e vedo un'auto rossa ferma davanti a me, dopo qualche attimo il finestrino del passeggero si abbassa rivelando il volto sorridente di Harry.
Il ragazzo indossa una camicia in flanella e degli occhiali da sole che non permettono di intravedere i suoi occhi.
Riesco a scorgere dietro di lui seduto al posto del guidatore Niall, che indossa come il riccio degli occhiali scuri.
-Sali che andiamo a fare bordello!- esclama Harry e rido vedendo Niall coprirsi il viso con la mano imbarazzato.
-Dovresti tenertele per te queste cose.- commenta mentre salgo nei sedili posteriori.
Chiudo la portiera dell'auto e quando il biondo parte lancio un'occhiata al balcone del mio appartamento per assicurarmi che nessuno abbia visto la scena.
-La cosa é molto semplice.- parla il riccio girandosi verso di me.
-Dovrai entrare nell'appartamento di Margareth e versare questo liquido in una specifica bottiglia presente nella cucina.- spiega e mi acciglio.
-Lei è in casa?- inclino il capo e Harry accenna una risata. -Certo che no.- risponde tornando a guardare la strada davanti a sè, tirando fuori dalla tasca una piccola boccetta scura.
-Cos'è quella cosa?- Deglutisco domandando nuovamente, guardandolo. Capisco subito che si tratta del liquido che dovró versare.
-Qualcosa di molto potente.- mormora e Niall gli lancia un'occhiata che non riesco a decifrare.
-Come capiró in quale bottiglia mettere il liquido?- alzo il sopracciglio.
STAI LEGGENDO
Wildest Dreams » styles
Fiksi Penggemar"Mi butto sul letto stravolta. Odio questa confusione che si sta creando intorno a me. Alcune volte vorrei quasi tornare a quei pacifici giorni di settembre quando Harry era solo un professore dal bell'aspetto ed io una studentessa tranquilla." "Scu...