•13•

22.4K 791 251
                                    

[13] I used to think that I was better alooone

Tiro un urlo.

-Che cazzo?- impreca Zayn.

-T... Tu non sei Harry.- lo indico coprendomi. Mi infilo le mutande ed i pantaloncini.

-Uh no? Che cazzo ti sei bevuta.- ride.

-Devo andare a casa.- scuoto la testa.

-Piccola mi hai dato l'orgasmo più bello di sempre!- mi urla alle spalle.

Accellero in cerca di Harry.

-Ti uccideranno per colpa sua.- urla e questo mi blocca. Mi volto verso di lui.

-Io sono più amico di Samir. Potrei fargli cambiare idea... Se tu diventerai mia a letto, io non ti faró uccidere. Se invece non lo farai, diró a Samir di tutto e sia tu che Harry farete boom baby.- scuote la testa ridendo.

Mi irrigidisco.

-Non infilare Harry.- sibilo facendolo ridere di più.

-Tu pensi davvero che lui provi qualcosa per te al di fuori del sesso? Vuole la tua vagina, e capisco perchè.- ride freddamente e mi spezzo dentro.

-Non è vero. Harry mi vuole bene, tiene a me.- mi mordo l'internoguancia per trattenere le lacrime.

-Certo, convinta tu. Comunque, vuoi vivere? Allora diventa la mia micetta.- ghigna.

-Sei un porco. Io ed Harry abbiamo questa cosa per scelta, non perchè lui è un vecchio pervertito stupratore.- sputo.

-Ti ricordo che mi hai aperto le gambe davanti come una porta automatica.- ride.

-Pensavo fossi Harry, ero ubriaca fradicia.- borbotto.

-Ma da come ci descrivi siamo totalmente diversi, eh?- alza il sopracciglio divertito.

-Dovresti preferirmi. Il mio unico problema è che ogni tanto mi lascio andare con la marijuana, ma con i rapporti sono fedele. Al contrario di Harry. La sua droga? Vagine. Ah, ai raduni, Samir ci premiava. Noi ci riunivamo per festeggiare, poi c'era Harry, che aveva una cosa del tipo dieci donne che aspettavano fuori dalla stanza, e magari altre tre dentro con lui. Magari in questo periodo aveva bisogno di qualcuno con cui fare tutto velocemente. Magari un'alunna che lo eccita, magari un'alunna che già pendeva dalle sue labbra disposta ad aprirgli le gambe davanti alla prima occasione. Magari domani quell'alunna l'ha stufato, e magari domani lo troviamo a letto con una, uh, compatibile con lui.- sputa tutto d'un colpo ed indietreggio per l'effetto che mi fa.

-Magari sei solo uno sporco stronzo.- la mia voce preferita risuona dalle mie spalle. Harry é con i pugni serrati.

-O magari ho solo ragione.- ride Zayn.

-Zayn vattene. Tu non sai cosa provo per lei. È una mia cara amica, al di fuori del letto.- sibila e, nonostante dovrei sentirmi bene, mi sento delusa.

-Uh davvero? Certo, ho capito, un'amica. E le altre millequattrocento?- ribatte Zayn divertito.

-Andiamocene. Sei solo un fottuto geloso, perché non avrai mai lei. Non l'avrai mai.- si allontana sorridendo.

-Mi dispiace deluderti, ma l'ho appena avuta.- ride guardandomi e vorrei sprofondare.

Harry non si volta verso di me, rimane voltato verso Zayn.

-Non l'avrai mai. Ho sentito tutto brutto stronzo.- avanza verso di lui con i pugni serrati.

-Harry calmati, dio. É solo una ragazza, ne hai avute a migliaia.- alza le mani Zayn.

Wildest Dreams » stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora