•28•

12.9K 588 281
                                    

[28] my girlfriend's bitching cause i always sleep in

Harry. Harry?!

La mia mente non vuole credere a ciò che sto vedendo. È proprio Harry l'uomo che sta seduto con una ragazza nel bar a qualche metro più avanti di noi?

-Porca merda- impreca Sharon. Lindsey si volta verso una collinetta di sabbia qualche metro più avanti del bar dove si trova Harry.

-Andiamo là.- indica la bionda e annuisco, guardando Sharon.

Tutte e tre senza farci vedere corriamo via dal bar proprio mentre il ragazzo arriva con le bevande e oltrepassiamo i due, Sharon correndo inciampa e finiamo tutte una sopra l'altra dietro la duna.

Ci sono alcuni fiori che ci fanno mimetizzare e osserviamo i due.

-Natalie Johnson, è all'ultimo anno.- sussurra Lindsey.

-È la Johnson? Mio dio, frequenta il corso di francese con mio fratello.- alza gli occhi al cielo Sharon.

-Aspetta hai un fratello?- arriccio il naso voltandomi verso di lei. -Non me l'hai mai detto.-

-Dettagli- sospira e Lindsey scoppia a ridere. -In terza, mi sembra, aveva una cotta per lei. E non lo biasimo.- Sharon guarda la ragazza.

Natalie, se si chiama così, è bionda, alta magra con gli occhi azzurri. Indossa un cappello di paglia e una canotta, sopra al costume. Sta ordinando qualcosa e Harry è seduto al tavolo, ci da le spalle.

-Chi è la bionda?- una voce spunta alle nostre spalle. Jessica si sporge per osservare Harry.

-Che cazzo ci fai qui?- sussulta Sharon con la sua finezza.

-Sono qui per fare ciò che state facendo voi- sorride la ragazza.

-Uh ma, non mi odiavi?- alzo il sopracciglio e sia Sharon che Lindsey si scambiano un'occhiata.

-Nah.- mi abbraccia la ragazza.

Faccio spallucce guardando le altre due, che sono sorprese e stranite quanto me.

-Come ci hai trovate?- chiede Lindsey.

-Ho visto il post su instagram di Sharon.- si volta verso di lei senza mollarmi. Sono incollata alla sabbia con sopra il peso di Jessica.

Io e Lindsey guardiamo insieme Sharon.
-Dovevo!- alza le mani la mora. -Era una location perfetta per una foto.- si giustifica e alzo gli occhi al cielo.

-Jessica, tesoro, apprezzo il tuo entusiasmo, davvero. Ma dovresti staccarti.- cerco di sollevare Jessica con scarsi risultati.

-Scusa.- ridacchia alzandosi e mettendosi in ginocchio.

Non avrei mai pensato di finire nascosta dietro ad una duna di sabbia con tre ragazze che hanno avuto in passato rapporti con il mio professore.

Con la quale scopi quasi ogni giorno.

Shhh.

-Corri Lou! Il mare è bellissimo!- una voce attira la nostra attenzione. Mary sta correndo verso la spiaggia con addosso un costume e il pareo, seguita da Louis che, solo in costume, porta un pallone gonfiabile da spiaggia.

-Mary?- mi alzo guardandola.

-Louis?- mi imita Lindsey.

Jessica si alza con noi guardandosi in giro.
-Che succede?- chiede quest'ultima.

-Ragazze così vi vedono!- impreca sottovoce Sharon cercando di tirarci tutte e tre giù.

Louis, cercando di passare la palla a Mary la lancia ma un colpo di vento improvviso la porta nella nostra direzione. Lindsey, colma di rabbia, inizia a correre giù dalla duna verso la palla.

Wildest Dreams » stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora