[36] I keep my eyes wide open
-Cosa succede tesoro?- mi chiede Sharon sedendosi al mio fianco
durante l'ora della mensa.Mary, che sta mangiando una porzione di pasta fredda, ci guarda da sotto gli occhiali interrogatoria masticando.
-Niente.- scuoto la testa sorridendo, giocando con dei pomodorini nel piatto.
Non é giusto nei confronti della mia migliore amica, ma se Mary è nei paraggi non posso parlare di Harry.
-Come è andata ieri?- chiede poi la ragazza e mi sorprendo quando vedo Mary prendere il suo vassoio e cambiare tavolo.
-Ma che.. Mary?- la chiamo ma mi ignora, allontanandosi.
Roteo gli occhi mettendo in bocca un boccone di pasta. -Quando fa l'offesa é insopportabile.- sussurro e sento Sharon ridacchiare.
-É stranetta, voi siete da tanto amiche?- mi guarda e annuisco.
-Dalla quarta elementare.- rispondo finendo il mio piatto in pochi secondi.
-L'ho vista ieri, hai presente no? Ed era strana, diversa da quelle poche volte che l'ho intravista con te.- racconta lei e mi acciglio.
-Ieri?- la guardo. -Dove?-
Lei alza le sopracciglia. -Ma non l'hai saputo?-
Scuoto la testa. -Willow Turner si è rotta la gamba, non potrà fare gli allenamenti e stiamo cercando una sostituta.- Spiega e la guardo incredula.
-Mi stai dicendo che Mary ha fatto i provini per diventare una cheerleader?- alzo il sopracciglio e la ragazza annuisce.
-L'avete presa?-
-Sì.-
-Come sì?- sbotto.
-Cher cosa avremmo dovuto fare? Era la più brava e non è bruttina. Credevo te l'avesse detto.- guarda in basso.
-Scusami. No, non me l'ha detto... Solitamente ci diciamo tutto.- mi mordicchio il labbro e sentiamo il suono della campanella.
-Senti, sei troppo stressata da queste cose di Harry Cher. Vieni con me ad una festa sabato.- mi sorride e ci alziamo.
-Una festa é l'ultimo dei miei pensieri, Sharon. É successa una cosa ieri alle gare. Non troppo bella.- sussurro e ci incamminiamo verso l'edificio.
-Ah, giusto! La gara. Com'è andata?- mi chiede guardandomi.
Mi assicuro che nessuno mi senta e mi avvicino a lei. -Conoscevi Calum?- mi mordicchio l'interno guancia.
-Sì, più o meno.- annuisce e deglutisco.
-È morto, l'ha ucciso Zayn. Per causa mia, credo.- sussurro tremolante. Lei nota il mio disagio e mi guarda negli occhi.
-Perchè pensi sia colpa tua?- sussurra domandandomi.
-Storia lunga, ti racconto domani.- dico fermandomi davanti alla mia aula. -E tu mi racconti di Mary.- aggiungo e lei annuisce.
STAI LEGGENDO
Wildest Dreams » styles
Fiksi Penggemar"Mi butto sul letto stravolta. Odio questa confusione che si sta creando intorno a me. Alcune volte vorrei quasi tornare a quei pacifici giorni di settembre quando Harry era solo un professore dal bell'aspetto ed io una studentessa tranquilla." "Scu...