[24] i think i'm gonna lose my mind
CHER'S POV
Non riesco a credere che il professor Irwin mi abbia chiamata per dirmi che pensa che Harry abusi di me.
Esco dal bagno titubante ripensando al volto di Harry quando mi ha vista salire.
-Cher? Mi vuoi dire cos'hai?- mi guarda Mary, vestita da gatta nera.
-Niente, stai tranquilla.- mi giro controllando che il trucco da teschio sia integro.
-Dai che ci divertiamo.- sorride stringendomi le spalle. Annuisco piano e scendo con lei le scale.
L'hotel ha organizzato un party di Halloween, nel seminterrato hanno allestito una sala per l'occasione.
Quando scendiamo troviamo già una folla vasta di gente mascherata che danza a ritmo di musica. A lato nella sala si trova un tavolo lungo pieno di cibi e bibite.
-Vado a bere qualcosa.- dico cercando di sovrastare il rumore della musica. Lei annuisce e si perde tra la gente mentre io mi avvicino al tavolo.
-Buuoonn Haaalllloooweeeennn.- una voce vacillante mi fa sussultare alle mie spalle mentre mi verso una bibita nel bicchiere.
-Ciao Louis.- sorrido guardando il ragazzo vestito da fantasma.
-Ehi, come va?- chiede togliendosi per un attimo il lenzuolo di dosso.
-Mh, Bene.- dico sorridendo mentre sorseggio il mio drink.
-Scusa se sembro inappropriato- si guarda in giro. -Ma non mi avevi detto che non ci avresti più parlato?- chiede guardandomi.
Lo fisso alcuni istanti. -Sí, ma ho cambiato idea.- dico leggermente indifferente.
-In questo modo dovrai correre.- commenta.
-Allora correrò.- sorrido prima di andarmene verso la folla.
Cerco di intrufolarmi ma con scarsi risultati, vengo sempre spinta fuori da qualche sedere.
-Buonasera.- qualcuno mi sussurra e mi ritrovo un uomo vestito da vampiro dietro di me.
-Ciao.- saluto urlando per farmi sentire non riconoscendolo in volto.
Ha dei lineamenti familiari, ma è troppo truccato e non lo distinguo.
-Bella festa?- chiede aprendo bene gli occhi nocciola.
Annuisco. -Un po' chiassosa- rido.
L'uomo sorride e si avvicina a me, inizia a muoversi ritmicamente mordendosi il labbro e mi muovo anche io.
É a pochi centimetri da me e fa scontrare le nostre intimità, facendomi subito indietreggiare.
Lui sorride e si avvicina nuovamente, continuando a muoversi come l'attimo prima.
Questa volta assecondo piano i movimenti, sorridendo. Che male potrà farmi un po' di divertimento?
-Non cosí vicini.- dice una persona alle spalle dell'uomo.
STAI LEGGENDO
Wildest Dreams » styles
Fanfiction"Mi butto sul letto stravolta. Odio questa confusione che si sta creando intorno a me. Alcune volte vorrei quasi tornare a quei pacifici giorni di settembre quando Harry era solo un professore dal bell'aspetto ed io una studentessa tranquilla." "Scu...