[27] and I'm in love with you, and all your little things
HARRY'S POV.
Apro il frigo e giustamente, è vuoto.
-Merda.- impreco a bassa voce.
Avrei dovuto fare la spesa prima di partire.
Scavalco la valigia che ho disordinatamente gettato a terra nel centro della cucina e mi infilo le scarpe per uscire a comprarmi una pizza.
Il mio stomaco brontola e sono esausto, non ci voleva.
Esco di casa ed é ovviamente tutto buio, non trovo la macchina finché non ricordo di averla parcheggiata in fondo alla strada.
Quando salgo mi rendo conto di non sapere l'orario. Saranno aperti i supermercati?
Ho ancora il collo distrutto dal volo di qualche ora fa, il sedile dell'auto non è molto meglio.
-Sono le nove. Forse Walmart è aperto.- ricordo a me stesso guardando il cellulare e metto in moto, diretto al mercato più vicino.
Ora che non c'è nessuno posso finalmente ascoltare un po'di musica buona.
Abbasso i finestrini e alzo la musica a palla mentre corro per le strade desolate.
-TELL ME WHAT YOU WANT WHAT YOU REALLY REALLY WANT- Canto urlando e un vecchietta che stava passando di lì con quelle moto da vecchiette mi guarda malissimo.
-Call me.- mimo con le labbra e quella arrossisce imprecando in una strana lingua.
Quando parcheggio noto che lo schermo si illumina. Una chiamata persa.
Mi ha lasciato un messaggio, quindi chiamo la segreteria e cerco di capire chi fosse il numero sconosciuto.
-Harry, ciao. So che sei occupato.- Natalie. Cosa vuole? Le ho esplicitamente detto che non avevo intenzione di avere nulla a che fare con lei.
-Volevo solo dirti che ho bisogno di vederti. Domani potresti venire al bar "La Baia" in spiaggia? Spero di non disturbarti troppo.- il tono è sensuale, ma é da tempo che non ha piú nessun effetto su di me.
-Baci, Nat.- finisce di parlare e sospiro.
Devo andare?
Proprio mentre sto pensando, la vecchietta mi viene a sbattere addosso con la sua moto.
CHER'S POV
Io e Sharon usciamo di casa verso l'una, ieri sera é rimasta a dormire da me perché, imbarazzante ma vero, eravamo entrambe abbastanza impaurite dal fatto che Niall fosse sulla mia finestra.
-Comunque Niall lo conoscevo. Harry mi ha fatto fare una cosa a tre con lui.- dice e mi strozzo con la saliva.
-Oh, scusa. Giusto.- continua poi quando la guardo. Dopo poco scoppiamo entrambe a ridere.
Niall é un bellissimo ragazzo, in effetti non mi dispiacerebbe...
...Vecchia porca
Ma non mi sento pronta a certi tipi di rapporti. Poi come lo dovrei chiedere ad Harry? "Hey Harry, che ne dici di un threesome con Niall?"
Rido ai miei pensieri mentre io e Sharon attraversiamo la strada per arrivare al punto d'incontro con Lindsey.
Sono nervosissima, non so perchè.
Inizio a mordermi l'interno guancia quando arriviamo davanti ad un negozietto sul lungomare.-Penso sia lei.- dice Sharon indicando una ragazza dentro al negozio che da un'occhiata a degli articoli in saldo.
-Okay uhm... Vai.- dico quasi spingendola dentro.
-Che diamine... no vai tu!- indietreggia la ragazza e mi tira a sua volta.
-È stata tua l'idea!- ribatto e lei impianta i piedi a terra per non venire tirata.
-Lo facciamo per il tuo professore!- tira il mio braccio e finiamo entrambe a terra quando tutte e due abbiamo la geniale idea di mollare la presa.
-Uh tutto okay?- quando riapro gli occhi una voce dall'alto mi riporta alla realtà.
-Penso di sì.- borbotta Sharon e guardo bene da dove proviene la voce femminile.
La ragazza mi porge la mano e solo in questo momento mi rendo conto che è proprio Lindsey.
L'afferro e le sorrido.
-Grazie.- dico scrollandomi la polvere dai pantaloni.
-Aspetta, tu sei Sharon quindi tu devi essere Cher, giusto? Vi stavo aspettando.- ci guarda sorridente la ragazza.
Annuisco. -Sì, siamo noi.- ridacchia la mora.
-Penso che potremmo sederci da qualche parte, no?- azzardo indicando un bar vicino alla spiaggia.
-Sì, mi sembra un'ottima idea.- Ride Lindesey e ci incamminiamo verso il bar.
Mi volto verso Sharon e fa spallucce, capendo al volo la mia occhiata.
Ci sediamo fuori per guardare il mare e l'odore di salsedine è così forte che nasconde quello dei piatti che stanno servendo ai tavoli al nostro fianco.
-Vorreste ordinare qualcosa?- un ragazzo con il grembiule e i capelli blu elettrico e neri ci guarda.
-Sì grazie.- sorride Sharon e il ragazzo si prepara a prendere gli appunti.
-Mh voi volete qualcosa?- chiede poi la ragazza a me e a Lindsey.
-Ho voglia di qualcosa di fresco.- arriccia il naso la bionda. -Un Mojito.- aggiunge poi.
-Facciamo due.- la correggo.
-Tre.- sorride Sharon al ragazzo.
Lui annota e poi lascia un sorriso alla ragazza.Quando si allontana Lindsey le da una gomitata. -Carino il cameriere?- chiede con tono malizioso.
-Mh non mi attrae molto.- ride Sharon.
-É diversamente interessata ai ragazzi.- scherzo e la mora continua a ridere.
Lindsey fa per aprire la bocca quando la sua attenzione viene catturata da qualcuno alle mie spalle.
-Ma quello con la biondina è...- incalza Sharon voltandosi incuriosita.
Faccio lo stesso. -Harry?!-
-----
Hi. Questo capitolo è più corto perchè devo chiedervi un parere.Vi piace come sta procedendo la storia? È la prima "seria" che scrivo quindi boh, volevo chiedervi cosa ne pensate.
Grazie per i voti e i commenti, rido troppo quando rileggo alcune cazzate che scrivo e i commenti sotto, lol.
Vi-vi-bì. BOCCOLI
STAI LEGGENDO
Wildest Dreams » styles
Fiksi Penggemar"Mi butto sul letto stravolta. Odio questa confusione che si sta creando intorno a me. Alcune volte vorrei quasi tornare a quei pacifici giorni di settembre quando Harry era solo un professore dal bell'aspetto ed io una studentessa tranquilla." "Scu...