[8] no ceh bye.
Corre ad aprire e lo seguo, mordendomi l'interno guancia.
Cosa doveva dirmi?
-Giusto, ti volevo dire che ho invitato anche due persone che conosci.- sorride e prima che possa chiedere qualsiasi cosa spalanca la porta.
Il mio sguardo incrocia subito gli occhioni azzurri di Mary.
Sorride leggermente. -Ehi.- faccio un cenno con la mano nervosa.
-Cher?- esclama e viene superata da due uomini, che entrando mi rivolgono un sorriso.
-Ciao- la saluto sperando che non sia arrabbiata con me.
-Cosa ci fai qui?- ride.
Pestalaaa!
Serro la mascella.
-Tu piuttosto. Potrei farti la stessa domanda.- incrocio le braccia al petto.
Harry mi viene in contro e con una mano di nascosto mi stringe il sedere, facendomi sobbalzare.
-Mary, entra pure.- sorride mostrando le fossette.
-Grazie Harry.- risponde e arrossendo entra nella casa.
Guardo Harry sconcertata.
-Sh babe.- mi sussurra.
-Col cazzo.- sputo e raggiungo gli altri in sala.
Ugh, perchè sono così permalosa? Perchè Harry ha invitato Mary? Perchè sono così confidenti?
-Eccoci allora, Cher, Mary, loro sono Zayn e Niall.- Sorride Harry arrivando alle mie spalle.
-Mary.- sorride Mary porgendo la mano ad entrambi i ragazzi.
-Cher.- faccio lo stesso, ma al posto di una normale stretta di mano ricevo un baciamano da Zayn.
Harry gli lancia un'occhiataccia mortale ed il campanello suona.
-Uf, è mio fratello con l'amichetto.- sbuffa Zayn.
-Giusto, c'è pure tuo fratello. Cher Mary se non mi sbaglio conoscete Louis?- chiede Harry aprendo la porta.
Gli lancio un'occhiata da "Louis? Il Louis che mezz'ora fa hai fatto finta di non conoscere?"
Dopo poco dalla porta entrano due ragazzi, un moro e un rosso.
-Louis e Ed, giusto?- chiede Harry a loro. Louis sussulta alla vista del riccio, come se non avesse saputo dove sarebbe venuto.
I due annuiscono ed entrano nella stanza insieme a noi.
Louis mi sorride e lo stesso fa il rosso.
-Ciao Louis- lo saluto.
-Ehi.- sorride e si siede al mio fianco.
Zayn, Niall e Harry si mettono a chiaccherare e lo stesso facciamo io Louis e Ed, escludendo Mary.
-Cher ma cosa ci fai qui?- domanda Louis.
-Uhm. Sono stata invitata come voi, non so il motivo.- mento.
-Louis cosa c'entro io?- si lamenta il rosso al suo fianco.
-Taci Ed. Cher, lui è Ed.- mi presenta Louis.
Ho giá visto il suo volto, anche se non mi ricordo dove.
- Piacere Ed.- sorrido preoccupata per la situazione.
Sporgo a lato la testa e vedo Mary messaggiare con non so chi, i ragazzi stanno ancora parlando e la situazione per noi tre si fa imbarazzante.
-Zayn mi ha semplicemente detto di venire a questo indirizzo e portare un amico in caso mi annoiassi, per il semplice fatto che l'ultima volta che sono rimasto a casa da solo ho incendiato la cucina con delle lucine natalizie.- ghigna Louis.
-Io sono venuto solo per la pizza.- si giustifica Ed, scuotendo la testa. Mi mordo il labbro. Che diamine ha intenzione di fare Harry?
-Tu conosci il sig. Styles fuori dalla scuola?- domando poi a Louis.
-Io non proprio.- si passa una mano sul retro del collo. Alzo un sopracciglio. - Okay, sì. Ma solo perchè tipo lui e mio fratello si conoscono dal liceo e merdate simili, non penso di stargli simpatico. Mi vede come il mocciosetto ficcanaso.- confessa poi. Annuisco.
Volto lo sguardo e vedo Harry che apre il frigo per prendere delle birre. Mi alzo e lo raggiungo.
-P.. Scusa Harry mi sai dire dov'è il bagno?- Chiedo e sento Zayn e Niall ridacchiare.
-Certo seguimi.- Sorride e va verso quello che so benissimo sia il bagno.
-Posso sapere cosa cavolo succede?- sussurro incrociando le braccia.
-Volevo farti conoscere i miei amici.- a queste parole quasi mi sciolgo, deve tenere a me se vuole farmi conoscere i suoi amici. Ma devo resistere a questo dolcetto.
-Ma come posso... Aspetta, Niall e Zayn sanno di.. "Noi"?- domando. Harry si mette a ridere. -Babe la stai facendo più grande di ciò che è. Ovvio che lo sanno, non è una grande cosa.- ahia.
-Non è una grande cosa? Il fatto che se lo scoprono Mary, Louis e Ed siamo entrambi fottuti o la "relazione" che abbiamo noi due?- domando con voce spezzata.
-Okay no, ho usato dei termini sbagliati.- mi afferra le spalle guardandomi negli occhi. -Io tengo a te principessa, davvero. Ma non possiamo avere queste discussioni che avrebbero due fidanzati dopo solo due settimane che questa situazione sta andando avanti.- Mi accarezza la guancia dopo aver detto queste parole dolci che in qualche modo mi feriscono.
Certo che tiene a te. O meglio, alla tua vagina.
La mia mente mi ricorda ma scaccio il pensiero.
-Più avanti sceglieremo un nome per questa cosa, ma ora godiamoci la serata.- sorride prima di avvicinarsi. Sposto il mio sguardo dai suoi occhi alle sue labbra e in un attimo ci perdiamo in un bacio dolcissimo.
-Quindi... Perchè hai invitato Mary?- domando mordendomi l'interno guancia quando ci separiamo.
-Pensavo che ti saresti annoiata...- borbotta.
-Ma in questo modo non possiamo fare niente.- Dico seccata. Si passa una mano fra i capelli come se non ci avesse pensato.
-Non le l'hai detto? Pensavo foste migliori amiche o cose così.- domanda poi.
Arrossisco imbarazzata. -Non ci sono riuscita, non saprei come reagirebbe. Tra l'altro questa mattina si è incazzata come perchè stavo chiaccherando con Louis. E a quanto pare ce l'ha ancora con me.- serro la mascella, annuisce e mi torna in mente il discorso Louis.
-Approposito di Louis... Perchè non mi hai detto che lo conoscevi?- Alzo il sopracciglio. -E' il fratello di Zayn. Non mi sta a genio, e la cosa di questa mattina ha peggiorato la situazione. Zayn se lo deve portare a presso la maggior parte delle volte.- sbuffa.
-Aw geloso- mi mordo il labbro e gli bacio la guancia. Harry reagisce in modo inaspettato arrossendo. -Dai, torniamo dagli altri o sospetteranno qualcosa.- Ridacchia lui lasciandomi un leggero bacio a stampo.
Quando ritorniamo, vediamo Mary e Louis che si baciano sul divano.
-Divertiti?- ridacchia Niall.
——————
HEEEEY
Che ve ne pare eh?
Lasciatemi dei commentini, adoro leggerli hahaha e non dimenticatevi di lasciarmi una stellinaa
vi ano, aggiorno al più presto.
BOCCOLI
STAI LEGGENDO
Wildest Dreams » styles
Fiksi Penggemar"Mi butto sul letto stravolta. Odio questa confusione che si sta creando intorno a me. Alcune volte vorrei quasi tornare a quei pacifici giorni di settembre quando Harry era solo un professore dal bell'aspetto ed io una studentessa tranquilla." "Scu...