32

2K 150 21
                                    

Mi buttai sulla mia parte del letto.
"È stata una giornata bellissima" sorrisi guardando il soffitto, poi cercai con lo sguardo Minho Hyung che si stava togliendo le scarpe e la felpa.
"Ti sei divertito?" Mi chiese tranquillo.
Annuii.
"Poi c'eri anche tu, quindi è stato perfetto" dissi pensandolo davvero.
Lui fece un piccolo sorriso.
Quando sorrideva, mi faceva perdere davvero in quella curva.
"Dove hai lasciato i tuoi gatti Hyung?" Chiesi ricordandomi di loro all'improvviso.
"Buongiorno principessa" rise lui.
"Senti" misi il broncio e incrociai le braccia "soffro di dispersonificazione" borbottai.
Lui sorrise ancora.
Realizzai dopo qualche secondo come lo avevo detto con disinvoltura e sbattei un paio di volte le palpebre.
"I miei gatti sono indipendenti, ho lasciato loro il cibo necessario" disse tranquillo.
"Staranno bene vero?" Chiesi preoccupato.
"Tranquillo" si sedette sul letto vicino a me.
Mi focalizzai sulle sue labbra e sentii le guance arrossarsi ripensando al nostro bacio.
Mi misi sui gomiti per cercare di distrarmi.
"Sei rosso" mi fece notare.
"Si lo so" borbottai.
"Hai caldo?"
"No"
"Allora cosa?"
"Niente" mi misi a guardare il soffitto "tu... ti sei divertito oggi?" Chiesi.
Lui non parlò per qualche istante, costringendomi a guardarlo.
Poi annuì.
"Sei stato bene?" Continuai. Lui annuì ancora "con... me?" Lo guardai cercando il suo sguardo.
"Cosa mi stai chiedendo Jisung?" Sembrava divertito.
"Io... lo sai" borbottai.
"No non lo so" lui se la rideva e io ero rossissimo.
"Dai" mi coprii gli occhi con le mani.
"Sto aspettando" disse togliendomele per guardarmi negli occhi.
"S-sei... stato bene con... me e... il bacio?" Guardai il soffitto alla fine, non ce l'avrei mai fatta altrimenti.
"Cosa dovrei rispondere?"
"La verità" misi il broncio.
"Non ti avrei baciato se non avessi voluto Jisung"
Feci un sorriso imbarazzato.
"Però..."
"Però?"
"È stato all'altezza delle aspettative?"
Si accigliò "insomma io non avevo mai baciato nessuno Hyung" mi grattai la nuca "non so... per me è stato spettacolare, ma per te..."
Mi prese il mento per farsi guardare di nuovo.
"Parli sempre troppo"
Disse prima di avvicinarsi a me e posare le sue labbra di nuovo sulle mie.
Onestamente non aspettavo altro da tutto il giorno, forse avrei dovuto straparlare di più se poi questo era il risultato.
Mi tolsi le scarpe in modo maldestro per mettermi meglio nel letto senza mai staccarmi da lui.
Le sue mani mi sfiorarono le gambe e poi si fermarono alla vita, portandomi più vicino a se, facendomi gemere quando i nostri corpi si sfiorarono.
Le mie mani tremolanti raggiunsero i suoi capelli,infilandoci poi le dita, lui sorrise, quindi non gli avevo dato fastidio.
Si staccò da me e iniziò a darmi dei piccoli baci sul collo, che poi si fecero più intensi.
Mi misi una mano sulla bocca per non gemere
Mi si fecero gli occhi lucidi mentre mi fece sedere tra le sue gambe incrociate.
"Tutto bene?" Mi chiese accarezzandomi il viso e portandomi i capelli indietro.
Annuii.
"È solo tanto" ammisi "mi sento scoppiare" misi una mano sul cuore che non ne voleva sapere di andare a una velocità normale.
Lui mi sorrise baciandomi la fronte e mise la mano sulla mia per poi sostituirla.
"È.. è imbarazzante" guardai in basso rossissimo.
Lui continuava a sentire il mio cuore impazzito, mentre con l'altra mano arrivò alla mia guancia.
"Sei adorabile" disse prima di poggiare ancora le sue labbra sulle mie.
"È-è una cosa bella?" Chiesi tra un bacio e l'altro.
"A me piace"
Sorrisi nel bacio.
Minho Hyung si allontanò per guardarmi.
"Lo sai che sei libero di essere sciolto quanto ti pare con me vero?" Chiese.
"Posso abbracciarti?" Chiesi.

Tutte le emozioni che non avevo provato per tutti quegli anni, mi stavano investendo come un camion, non riuscivo a sostenere tutto quel casino dentro di me.
"Lo hai sempre fatto no?" Disse avvicinandomi dalla vita e io gli cinsi le braccia dietro al collo.
"Va tutto bene" continuò accarezzandomi la schiena.
Annuii.
"Grazie" sussurrai facendomi piccolo contro il suo corpo.
Alzai lo sguardo per ammirare il suo viso.
Le sue labbra erano un po' più rosse del solito.
Deglutii e mi avvicinai piano.
Lui fu paziente e aspettò che riuscissi effettivamente a unire le nostre labbra.

Sentimmo bussare alla porta e io sobbalzai.
"S-si?" Chiesi.
"Ci chiamano per mangiare" era Chan.
"Oh... arriviamo"

Feci un paio di respiri profondi.
"Hyung?" Dissi senza lasciarlo.
"Mh?"
"Hai mai baciato Chan?"
Lui fece una faccia schifata.
"Cazzo dici Jisung madonna"
"È un no?" Chiesi per conferma.
"Ovviamente no"
Sorrisi.
"Avevi paura di si?" Chiese divertito.
"Un po'" ammisi stringendolo di nuovo.
"Che stupido" mi diede un bacio sulla fronte, poi si alzò "Andiamo, non mangi niente da pranzo" disse mettendosi le scarpe.
Annuii sereno.
"Puoi metterti vicino a me a cena?" Gli chiesi.
"Siamo stati insieme tutto il giorno" mi prese la mano.
"È che sono di malumore quando non ci sei" disi sincero.
"E va bene" mi avvicinò spingendomi verso di lui con una mano intorno alla vita "ma voglio tu sia un po' più tranquillo con me, sono sempre io" disse in un sussurrò.
"Io non so se sono in grado" ammisi.
"Si lo sei" Mi diede un bacio a stampo "Mettiti una giacca, fa freddo"
Sorrisi.
Nessuno si era mai preso cura di me come lui, in tutta la mia vita, mi faceva sentire così speciale stare con lui.

Nel corridoio ogni tanto mi giravo a guardarlo, non riuscendo a non sorridere, lui lo notava e ogni tanto sorrideva a sua volta.
Arrivammo nella mensa e cercai gli altri con lo sguardo.
Quando li trovai li salutai con la mano.
Andammo nella sua direzione, ma ci fermò Jennie salutandomi.
"Jisung ciao, ti sei divertito oggi?" Annuii "posso chiederti una cosa?"
"Aspetta voglio dirti io un cosa" dissi serio "io sono davvero contento che ti sia piaciuta la mia esibizione e la mia canzone e se vuoi essere mia amica fantastico, è un idea bellissima, ma se..." mi grattai la nuca "se vuoi altro, a me piace una persona..." dissi diventando rosso, provando a non guardare Minho Hyung.
"Oh... si... amici" sorrise forzatamente "va bene... bhe buona cena Jisung" fece un piccolo inchino "Lee" salutò.

Evitai di guardare Minho Hyung fino a quando non ci sedemmo e misi la mia sedia più vicina alla sua.
"Oggi è stato wow" disse Jeongin.
Sentii la mano di Minho Hyung poggiarsi sul mio ginocchio e mi immobilizzai, poi però sorrisi, mettendo la mano sulla sua.
"Sembravi felice" disse Chan guardando il più piccolo tra noi "tu Jisung hai passato una bella giornata?" Mi chiese.
Ampliai il sorriso.
"È stato tutto bellissimo, davvero" poi gli chiesi "tu Chan? Come ti stai trovando?" Chiesi sapendo che in realtà l'arancione era molto bravo con le persone ed ero sicuro andasse tutto bene.
"Nonostante siate qualche anno più piccoli di me, devo dire tutto bene, poi te e Min vi conoscevo già"
"Perché Ji chiami Minho Hyung e Chan no?" Mi chiese Jeongin all'improvviso.
Sgranai gli occhi per poi sbatterli un paio di volte.
"Gli ho detto io di non chiamarmi Hyung, tu non l'hai mai fatto" disse pensandoci.
"Mh" sembrò pensare lui.
"Minho tu non dirai mai a Jisung di smetterla di chiamarti Hyung?" Continuò.
Tutti gli occhi della tavola erano su di noi, avrei voluto sotterrarmi.
"Jisung può chiamarmi come vuole, non importa" alzò le spalle Minho Hyung.
Sorrisi accarezzandogli la mano.
"Credo lo chiamerà Hyung per sempre" rise Chan.
"Ma lasciatelo stare" borbottò Seungmin.
"Lo difendi solo perché non sai esprimere i tuoi sentimenti a Binnie" rise Jeongin.
"Almeno io li ho dei sentimenti!"
"Gnegne"
Guardai Felix che mangiava perdendo le speranze, mentre Hyunjin era divertito dal solito teatrino.

"Mangia qualcosa di sostanzioso okay?" Minho Hyung approfittò del casino collettivo per prendere un po' di carne e metterla nel mio piatto.
"Va bene... mangiala anche tu però" gli sorrisi.
Lui annuì.
"Grazie Hyung"

Guardai i miei amici che litigavano e il mio Hyung vicino a me che mangiava.
"Che c'è?" Chiese tocca domi il ginocchio.
"È che sembra tutto così... vero" dissi guardandomi i piedi.
Lui mi sorrise e io persi un battito.
Mi girai verso il mio piatto o sarei davvero svenuto.

-

Eieiei
Come state???
Spero tutto bene.
Io piano piano meglio devo dire :)
Sto cercando l'ispirazione per scrivere di nuovo.
Sono stati mesi un po' così ci e mi sono anche messa da parte, cosa completamente sbagliata. Sono qui per dirvi di essere egoisti ogni tanto e pensare al vostro benessere, perché se non lo fate voi, nessuno lo farà.
Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto vvb 🌸

||Stay away|| MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora