Sono le 06:30 e io sono stata svegliata dalle urla isteriche e drammatiche di mia madre, ma la comprendo...alle 09:30 abbiamo l'aereo per Londra e poi inizieremo una nuova vita.
Già ,ci trasferiremo a Londra siccome mio padre ha trovato un lavoro lì.All'inizio non volevo ,insomma ho 17 anni e tutte le mie amiche sono qui,in Italia.
L'unica cosa positiva è che potrò rivedere dopo circa 7 anni mio cugino Niall,uno dei membri dei One Direction ,adoro le loro canzoni ma non sono i miei idoli,preferisco Avril Lavigne o Selena Gomez.
Niall domani compierá 22 anni e non vedo l'ora di rivederlo !
Nel frattempo continuo a vedermi allo specchio ,le uniche cose che amo di me sono i lunghi capelli con le punte tinte di azzurro e i grandi occhi marroni ,sono bassa e questo l'ho sempre odiato ! La maggior parte dei miei amici è alta ,mentre io faccio parte di quel 10% di nani sfigati .
Chissá se Niall si ricorderá di me; lo abbiamo avvertito ,ma zia Maura ci ha detto che con la sua memoria flebile lo dimenticherà sicuramente .Non so cosa gli dirò quando i nostri sguardi si riincontreranno ,forse : "ciao sono Alessia, siamo cugini e non ci vediamo da quando avevo 10 anni ,ti ricordi di me ?"
Oddio sembro una scema !
********
Sull ' aereo
Mamma:speriamo di aver preso tutto !
Ale:mamma tranquilla ,hai controllato 20 volte minimo !
Mamma:hai ragione devo tranquillizzarmi.E con Simone cosa farai ?
Ecco la domanda che non volevo mi facesse. Simone è il mio fidanzato e mi imbarazza parlare di lui , specialmente in questo contesto. Taglio corto il discorso dicendo che sarà una relazione a distanza e poi metto le mie cuffiette cadendo in un profondo sonno cullata da" smile " di Avril Lavigne .
****
Mamma:svegliati siamo arrivati,forzaaa !!!
Ale:si,un attimo mamma .
Ecco siamo arrivati e a prenderci è venuta una macchina nera con i finestrini oscurati,mi terrorizza leggermente ma poi ricordo che mio cugino è Niall e mi tranquillizzo .
Lui solo poteva mandare un auto del genere , indipendentemente dalla fama,per orgoglio e demenza lo avrebbe fatto lo stesso .
Il tragitto è lunghissimo ma finalmente dopo quasi un'ora arriviamo.
Abiteremo con Niall e appena vedo l'enorme villa che ho davanti ,non posso fare a meno di sgranare gli occhi e spalancare la bocca.
L'esterno è magnifico ,è tutto ciò che desidera una ragazzina ,tutto ciò che vuole .
Non vedo l'ora di entrare e scoprire l'interno.
~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutte ,è la mia prima storia e pubblicherò il prossimo capitolo a 30 visualizzazioni ((sempre se ci arriverá ) .
Ho sempre amato l'idea di scrivere e vi sarei grata se facesse realizzare il mio sogno leggendo questa ff ♡
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...