xidolix

119 22 3
                                    

Luglio , il mio mese preferito .
Il secondo mese dell'estate,il centrale ,quello che ti devi godere perché fra poco verrà agosto e quindi la fine della stagione estiva.
Uno dei tanti mesi che avrei voluto trascorrere con Harry in spiaggia ,al lago,al parco o anche a casa pur essendo in sua compagnia !
Vorrei tanto prendere un aereo e raggiungerlo ma non credo sia la cosa più saggia, anche se in amore niente è saggio , da fare quindi mi limiterò a chiamarlo .Uno ,due ,tre squilli e poi finalmente risponde con una voce affiatata ma magnifica .
Harry p.v
Sono sul palco a parlare quando rivolgendo uno sguardo dietro le quinte noto Lou che mima un"ti sta chiamando " .So di chi sta parlando,ho affidato il mio cellulare nelle sue mani dicendole di avvertirmi nel caso lei mi chiamasse, per questo mi avvicino a Louis e dopo averglielo spiegato raggiungo lou ma prima ovviamente mi scuso con le fan dicendo " scusate ragazze ma le mie donne mi vogliono !".
H: hey
A: hey ,avevo o meglio avevamo e abbiamo ancora tua nostalgia , non puoi tornare nel wekend? O appena ti liberi un giorno ...
H: anche voi mi mancate ma non posso ,fino ad agosto nessun giorno libero .
Sbuffo ,vorrei tanto eliminare tutti gli impegni ,d'altronde potrei saltarne qualcuno , solo che abbiamo un limite di giorni di riposo da poter prendere e io quei dieci ,li voglio sprecare quando la piccola nascerà .
A: ok ..come stai ?
H: bene se fossi con te !
A: ti amo
H: anche io ti amo , ti amo da vivere !
A:mmm..mi piace questo ritocco alla solita frase!
H: ovvissimamente ovvio che ti piaccia ,l'ho detto io !
A: certo ! L'importante è che tu ci creda! Comunque la piccola ha capito con chi sto parlando e si sta leggermente muovendo , quindi ti prego parlale .Non mi va di passare come l'altra volta due ore stesa sul letto a poltrire !
H: ma certo che chiacchiero con la mia donnina. Ciao nessun nome ,per ora
Mi fermo ascoltando attentamente la risata di Ale ,è una di quelle cose che più mi manca .
H: sai ,mi mancate tu e la mamma ,mi manca litigare con lei sul tuo nome o su qualsiasi altra cosa riguardante te o no .Mi manca prepararvi da mangiare ,portarvi in giro e sentire le risate della mamma che mi fanno capire quanto anche tu ti diverta ,mi manca darvi il bacio al mattino appena vi svegliate e alla sera prima di dormire , insomma mi mancate tanto tanto tanto ma ci rivedremo prestissimo per questo non fare arrabbiare la mamma, mi raccomando! E tu mamma smettila di piangere !
A: lo so ,ma sei stato così sincero e bravo con le parole che mi hai fatta commuovere ,ogni volta mi innamoro di te di più !
H: anche io ,che state facendo ?
A: televisione ,tu?
H: un concerto ma ho interrotto un attimo per parlarvi .
A: ma sei scemo ! Ritorna subito !
H: ma no ! Abbiamo rimandato la pausa a ora quindi tranquilla!Ultimamente non parlavamo molto e avevo bisogno di sentire bene la tua voce .
A: anche io Harry ma non voglio toglierti alle tue fans ,loro sono tutto per te e mi dispiace ,quindi ora torna sul palco e spacca tutto , falle piangere di gioia , falle divertire e falle innamorare di voi e della musica ! Ok ?
H: ma n-
A: harry prometto che ti chiamerò io dopo ma ora fa come ti ho detto , vai ,fallo per noi !
H: ok ! Vi amo ,a dopo !
A: a dopo !
Non è che non volessi tornare sul palco ma preferivo parlare con loro un altro poco.
Appena salgo le fan urlano e Zayn viene vicino a me .
Z: amico non che volessimo ma ecco abbiamo ascoltato la tua conversazione e loro -indica il pubblico-si sono innamorate della coppia alry !
H: prima cosa ,grazie per aver spiato me e Ale
Parte una risata ma io continuo a parlare.
H: seconda cosa spero di non aver detto cose sporche
Liam: no stranamente no .
H: meglio e terza grazie per avermi aspettato e scusatemi !
Le fans mi rispondono di non preoccuparmi , ed è per questo che mi piace questo lavoro , le directioners ,nel caso dei 1D e quindi mio , ci sono sempre per me e gli altri ,si dividono in gruppi ma nel momento del bisogno dimenticano queste cavolate,uniscono le loro forze e pensano solo a noi , i loro idoli.
Alessia p.v.
Ho detto ad harry di ritornare perché so cosa significa avere un idolo ,migliaia di ragazze e ragazzi avranno pagato per vedere un paio di ore i propri idoli ,cantare con loro ,sentirsi ancora più vicini a loro quando io invece posso vederlo o sentirlo ogni giorno .
Quando sento dei genitori dire ai propri figli di dimenticare i ragazzi solo perché non dureranno per sempre come nelle favole ,la tristezza si impossessa di me .
Vorrei dire a queste persone che anche loro sono stati adolescenti per questo dovrebbero essere più comprensivi ,inoltre direi loro che è vero ,non è una favola e non durerà per sempre , ma per i social ,per le riviste , per i media ; invece per le directioners no ! Per loro saranno sempre vividi questi ricordi pur se solo nella loro mente , per loro ci saranno sempre cinque ragazzi a combattere e a fare stronzate sul palco divertendosi e facendoli divertire.
So che alcune fan odiano me e le ragazze e dicono brutte parole su noi ,ma ecco io non dico nulla per il semplice fatto che è vero ;hanno paura che nel caso formassimo una famiglia sarà difficile per i ragazzi trovare tempo per loro ma in realtà non è così. Loro le amano e non vi rinuncerebbero mai !
In ogni caso spero di non aver creato altro odio verso me ma avevo la necessità di sentirlo , credo che questa volta sia la volta giusta ,siamo più maturi e abbiamo capito di amarci.
Con mille pensieri in testa la stanchezza mi invade e finisco per addormentarmi sul divano .
---------------
Un altro capitolo è stato pubblicato ,spero vi piaccia ♡
Grazie come sempre di tutto , davvero!
E alla prossima ,baciii :-********

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora