La vita di Harry , e di conseguenza la mia , è un via vai continuo e senza sosta, stancante ma gratificante , e se restiamo uniti, stupendo.
Siamo ancora una volta in viaggio per l'Inghilterra siccome domani sarà il compleanno di mr. carota , e tra l'altro sarà anche la vigilia di Natale ;il matrimonio di perrie e zayn si avvicina sempre di più e il quinto album uscirà il 3 gennaio , vi lascio immaginare la felicità delle directioners e dei ragazzi .
Stavolta ne io ne harry ci siamo addormentati , per la paura di essere risvegliati non molto piacevolmente; quando arriviamo ,saliamo in taxi e raggiungiamo casa mia dove ci sono Sharon , i miei , greg e gli zii ad aspettarci .
Si ferma con noi anche Harry che presento finalmente come mio fidanzato,quando entriamo in casa ci accomodiamo sul divano e mio padre inizia a guardare ogni singolo , piccolo e insignificante gesto di Harry, mi fa quasi paura.
Sale in bagno e colgo l'occasione per sussurrare ad harry di non fare gesti romantici che cadono nel perverso o sospetti , perché mio padre lo osserva da quando siamo entrati, e parli del diavolo e spuntano le corna , ecco che mio padre riscende.
P: allora state insieme da quanto ?
Harry: il 7 gennaio sarà un mese
P: è passato così velocemente il tempo
Harry: come si dice. ..quando ci si diverte
Lo Interrompo con una ginocchiata, ciò che dice Harry ,mio padre lo potrebbe intendere in un altro modo, harry deve aver capito
Harry: quando ci si diverte a salire su un palco e ad amare la propria fidanzata , il tempo passa velocissimo !
P: mi fa piacere che vi amate , ma vacci piano , lei ha solo 17 anni mentre tu 21.
Harry: stia tranquillo , mi prenderò cura di questo raro fiore.
Mamma:che dolci
Harry: io devo andare a prepararmi , ale vengo a prenderti alle 21:00 , Arrivederci .
Lo accompagno alla porta e mi da un piccolo bacio sulla guancia
Haz: tuo padre mi stava mangiando !
Ale: domani toccherà a me essere mangiata dai tuoi !
Corro a farmi una doccia calda,asciugo i capelli , metto lo smalto di colore rosso scuro alle unghie , e arriccio leggermente i miei capelli.I capelli ricci mi fanno ricordare quando a 15 anni mi feci la permanente riccia e simone,per cui già avevo una cotta ,disse che non gli piacevano così i miei capelli. ..chissà se la rifacessi , harry cosa direbbe ; credo proprio che la rifarò .
Mi trucco con due tonalità di marrone,metto un pò di lucido trasparente e indosso un vestito rosso con maniche larghe ed una scollatura a V che mostra la mia schiena.
Scendo e trovo Harry che parla con mio padre e niall all'uscio della porta,interrompo la sua sofferenza e saliamo in macchina,ovviamente sono venuti con noi anche niall e sharon
Ale:che ti ha detto mio padre?
Harry:niente, abbiamo chiacchierato su te e sulla partita di stasera , tifiamo la stessa squadra e ha detto che nel caso vincesse ,mi chiamerebbe.
Ale:e su di me ,cosa altro ti ha detto?
Niall: che sei unica ,speciale, brava e bla bla bla ,ora possiamo accendere la radio?
Ale: si scemo !
Accendo la radio ,trasmettono una canzone di ed sheeran...nina
Ale:amo questa canzone
Harry inizia a cantarla ed è fantastico , una delle mie canzoni preferite cantate dal mio fidanzato .Finita la canzone ci guardiamo in maniera tenerissima,accosta ed entriamo a casa di louis,la musica è ad altissimo volume e al contrario della festa di niall ci sono solo le persone più intime per lui .
Lo abbraccio e lui ricambia
Ale: 24enne come procede la festa?
Louis :mancavate solo voi ,le persone più importanti
Non posso fare a meno di stritolarlo !
Raggiungo eleanor e noto che sta meglio che mai , ha il giusto fisico ed è bellissima
Ale: dio sei bellissima !
El : mai quanto te !
Ale:mi sei mancata
El: anche tu e da morire !!!
Ci raggiunge sophia ed iniziamo a parlare delle solite cose da donne !
Ad un certo punto el sale sulle scale insieme a lou e richiamano l'attenzione .
El:anche louis sta invecchiando ma devo dire che i 24 anni li porta meravigliosamente !
Lou: grazie 1000 ,grazie a tutti per i regali che dopo apriremo ma devo dire un enorme grazie ad el,la persona più importante per me, per avermi fatto il regalo più meraviglioso ed unico che possa essermi fatto !
Il regalo è una bellissima pargoletta
El: o pargoletto
Tutti applaudiamo,siamo rimasti stupiti e felici di questa notizia !
I due fidanzatini scendono e ricevono miliardi e calorosi abbracci !
Dopo louis apre i regali ,il mio e di Harry viene aperto per ultimo
L:un buono per un tatuaggio ! È fantastico visto che appena nascerà mi farò tatuare il suo nome !e poi consideratevi orgogliosi , avete regalato il primo peluche al nostro bambino o bambina !
Harry: lou sali un attimo di sopra ,entra nella stanza per la musica e guarda cosa c'è ...
Louis segue le istruzioni di harry e appena nota il nuovo pianoforte ,riscende le scale velocemente e ci abbraccia!
Lou: cosa farei senza voi!?
Ale: poco ?!
Harry: io dico che non farebbe proprio niente !
Ad un tratto sento il cellulare di harry squillare , risponde ed urla "vittoriaaa" ;mio padre l'ha chiamato dichiarando che la squadra per cui tifano ha vinto.
Dopo altre risate ritorniamo a casa contenti per lou ed el ma personalmente ,tremendamente agitata per domani.
Ho già incontrato anne ma non come fidanzata di harry ,spero solo mi apprezzi come la scorsa volta.
Harry mi accompagna alla porta e notando la mia preoccupazione mi rassicura capendo cosa mi preoccupasse .
Harry: hei piccola calmati, mia madre ti ha sempre elogiata e apprezzata , e poi tu sei speciale ,bella e gentile , e mia soprattutto mia , quindi qualsiasi cosa accada ci sono io , ok ?
Dopo queste parole piene di amore e rassicuranti ,mi bacia e le nostre lingue si intrecciano immediatamente .
Ale: grazie harry
Harry: ti amo, notte piccola
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ecco un altro capitolo ,grazie come sempre a tutte coloro che visualizzano la mia storia , cliccano like e commentano .scusate per gli errori ma non ho avuto il tempo per rileggerla .
Vi ricordo che potete seguirmi su instagram sul mio account privato @alessia_lhnl e sulla page dedicata ai 1d @1d_our_all
Alla prossima ♥♡♥
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...