Sono trascorse quasi cinque lunghe ore , la bimba dorme ed è graziosa .Assomiglia ad un piccolo angioletto venuto in cielo a portare amore e serenità .
Aw vedi la paternità cosa mi fa dire !
In ogni caso Ale ancora deve svegliarsi ma ho un pò di compagnia , mi hanno raggiunti tutti tranne Greg e Denise.
Non sono riusciti a prendere lo stesso volo di Niall ma dovrebbero essere qui a momenti .
Mia madre e mia suocera appena hanno visto Aurora hanno iniziato a piangere e si sono abbracciate scambiandosi gli auguri a vicenda ,è stata una scena commovente ma tanto tanto divertente !
Ho avuto un pò paura della reazione del padre di Ale siccome la figlia è svenuta ed un pò forse è stata anche colpa mia , ma mai dire mai .
Infatti la sua reazione è stata molto positiva e appena è entrato mi ha abbracciato dandomi gli auguri e dicendomi che sarò un padre eccezionale.
Per non parlare poi della reazione di Gemma , ormai si sapeva che esagerava sempre ma ha davvero urlato per l'intero ospedale "sono zia e tu no " ad ogni singolo passante !
Poi c'è Robin che è stato tranquillo ,o almeno ci ha provato , si è notata scendere una lacrima appena ha visto la bimba .
Ed infine ma non meno importanti , i ragazzi e le ragazze .
Niall ha portato una torta con scritto sopra " benvenuta aurora ,ps:amo mangiare quindi se condivido del cibo con te è perché ti voglio davvero bene"
Ci siamo messi Tutti a ridere quando abbiamo letto questa frase anche perché alla fin fine la piccolina non può mangiarla e quindi Niall si è scusato dicendo che non aveva considerato questo piccolo particolare e l'ha condivisa con noi, ah sarà un ottimo zio ,ne sono sicuro!
Louis e El hanno portato anche il piccolo Jess ed un pupazzetto ad Aurora . Louis è entrato in quella fase in cui parla come un bambino bimbominchioso ,ad esempio prima quando ha fatto vedere al piccolo Aurora ,gli ha detto "guarda che bambina bella bellina ! Quella è la tua cuginetta, shi shi "
Per quanto possa servire al bimbo ,e credo poco, spero di non entrare anche io in quella fase .
Poi c'è stato zayn che è arrivato ,ha fatto una foto alla bimba ed è sceso giù con una velocitá sopraumana sotto i nostri sguardi dubbiosi .
Solo dopo un 'ora e dopo aver sentito le sirene squillanti della polizia ci siamo accorti che stava facendo un murales sui muri dell'ospedale dedicato alla piccola .
E poi c'è stato Liam che da persona normale quale è mi ha fatto gli auguri e mi ha detto di stare tranquillo per Alessia.Per fortuna che c'è almeno una persona sana di mente !
Ora stanno tutti riposando , è stata una giornata movimentata per tutti specialmente per me quindi rivolgo un ultimo sguardo alla piccola e chiudo gli occhi .
Li riapro sentendo delle mani prendermi per il colletto del cappotto e subito dopo sbatto contro il muro , sono leggermente frastornato ma poi apro del tutto gli occhi e focalizzo lo sguardo su Greg .
Perché sta facendo questa sceneggiata , lo sappiamo entrambi che io sono più forte ma non mi va di picchiarlo ,è il cugino di Ale .
Passato un minuto a guardarci mi tira un pugno nello stomaco talmente forte da farmi piegare in due e da farmi mancare quasi il respiro , riesco a dire solo un "perché ?"
La sua risposta è accompagnata da una risata isterica
G: davvero non lo sai ?! Guardati ,Alessia non c'è ! È svenuta , era troppo piccola e debole per sopportare tutto ! Se starà male anche in futuro giuro che la tua casa sarà il cimitero ! Mi hai capito !
Smette di urlarmi contro e mi si avvicina tirandomi uno schiaffo in pieno viso ,non posso fare altro che alzarmi nonostante il forte dolore causato sia dallo schiaffo ma soprattutto dalle parole.
Lo colgo inaspettatamente alla schiena tirandogli dei pugni e facendolo accasciare .
La lite diventa animata fin quando Elvira, la madre di Ale ,non si sveglia e dopo aver capito cosa stesse succedendo ,si alza e mi separa da Greg il quale continua a guardarmi in maniera minacciosa .
E: ehi ragazzi calmatevi ! Non è nr il luogo ne il momento adatto per litigare . Insomma finalmente è nata la piccola e voi litigate , addirittura picchiandovi ?!
G: ma zia ! Ale è svenuta e magari potrebbe essere qualcosa di grave e ovviamente la colpa è la sua !
Dice Greg in tono abbastanza alto e non mollandomi con lo sguardo un minuto.
Stavo per intervenire ma Elvira mi fa segno di stare in silenzio ,non so se perché voglia difendermi o perché conoscendo il mio carattere sa che esploderò e non andrà a finire bene .
E: oh Greg non è nulla ! È bello che tu ti preoccupi per tua cugina ma lei si riprenderà presto , è successo anche a me di svenire quando a 27 anni è nata e mi sono risvegliata solo dopo dieci ore .Lei che ha dieci anni in meno di me sicuramente si risvegliarerá prima !
Ad interromperla è un dottore che ci guarda gioioso per poi dire che Ale si è risvegliata .
Finalmente potrò abbracciarla ,baciarla e annunciare a tutta la famiglia del matrimonio .
Scommetto che riderá di brutto alle loro reazioni ,per non parlare di quanto le racconterò della storia di Niall o di quella di Zayn !
Oppure immagino già la sua espressione stranita nel sentire Louis parlare a Jess .
Alessia p.v.
Inizio a sentire dei rumori ,si ...dei "beep beep " incessanti e regolare , pian piano apro gli occhi e riesco a vedere a malapena a causa delle luci spente .
Ma dove sono Harry e Aurora ?
Con la giusta calma ,Poggio entrambi i piedi sul pavimento freddo per poi alzarmi del tutto.
Nonostante un mal di testa iniziale, riesco a camminare sino alla porta ,la apro e vengo accecato dalla luce del corridoio.
Subito un'infermiera accorgendosi della mia presenza chiama il dottore e corre verso me.
I:come sta?
A:mai stata meglio !
Il dottore ci raggiunge e mi fa stendere di nuovo .
D: cosa ricorda?
A:tutto , ho partorito una meravigliosa creatura che sta bene vero?
D:certo ! La piccola è sanissima ! È lei che è svenuta a causa dello sforzo .La tratteremo almeno due giorni in più e quando ritornerà a casa stia attenta e recuperi tutte le energie perse !
A: ok ,ma ora Aurora e suo padre dove sono ? Non vedo l'ora di vederli !
D: sia paziente e non si agiti troppo. Ora li vado a chiamare.
Il dottore lascia la sala e la felicità cresce in me fino a provocare delle scosse di gioia e carica .
Carica di iniziare un nuovo capitolo della mia storia insieme ad Harry ed insieme alla nostra piccolina.
Harry p.v
Prima di entrare mi danno la bimba che smette di piangere per il risveglio indesiderato e turbolento non appena la abbraccio.
Cammino affianco al dottore lungo il corridoio e dopo alcune sue raccomandazioni entro .
Non appena la rivedo pace ed serenità mi investono facendomi sentire l'uomo più fortunato della Terra !
Lei sorride e il suo sguardo va da me alla bimba quasi come se non volesse rinunciare a guardare uno dei due.
La raggiungo sentendomi accanto a lei e baciandola .
H: mi hai fatto morire della paura !
A: ma ora sono qui ed è ciò che conta .
Le do Aurora che nonostante abbia gli occhi chiusi allarga le piccole braccia e si accoccola al suo petto .
H: già ti ama !
A: questo perché ha imparato dal padre .
Sorridiamo entrambi immersi nella felicità di quell'attimo che pur non essendo infinito sarà sicuramente indimenticabile .
-----------
Manca poca al il capitolo finale(1 o2 ) e devo ammettere che questa storia fa davvero schifo :')
Ma prometto che appena finito il periodo scolastico e quindi dopo un sei mesi dalla fine definitiva , la modificherò.
Vi ringrazio per le visualizzazioni e i voti
Al prossimo capitolo forze della natura ; ) ♥
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanficHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...