x...x

204 24 8
                                    

Hei ,oggi è un mese che ho iniziato a scrivere questa ff ,xSTRONGx , per questo ho deciso di aggiornarla oggi .Non so se sia bellissima o bruttissima ,so solo che è stata una mia folle idea e per questo mi piace .
Grazie per tutto a tutti !
Ps:vorrei che scrivesse nei commenti cosa pensate della mia ff ♥
Buona lettura ♡
Harry p.v
Ormai sono 10 giorni che i nostri sguardi non si incastrano, le nostre labbra non si toccano,le nostre lingue non si intrecciano e i nostri corpi non si sfiorano,ci vediamo appena posso tramite skype ,ogni giorno mi manca terribilmente di più.
Ora la sto chiamando ,dopo vari squilli risponde.
Ale:hey
Harry:hey ,come va?
ale: me la cavo ,te?
Harry:idem,mi manchi tanto !
Ale:anche tu harry,anche tu
Sospira
Harry:che stavi facendo?
Ale:ti stavo pensando ,stavo pensando a noi ,a come le altre riescano a reggere la distanza ed io no.
Harry:ti ci abituerai piccola
Ale:lo spero,ora devo uscire con El, andiamo a fare compere per il bimbo
Harry: bene,divertitevi
Chiudo la chiamata e ritorno dai ragazzi .
Non piace neanche a me l'idea di non vederla arrabbiata,di non vederla felice , di non essere il motivo del suo sorriso e dei suoi sguardi ..non mi piace l'idea di non averla tra le mie braccia .
Alessia p.v
Siamo al bar del centro commerciale, abbiamo acquistato un miliardo di cose per la bimba o bimbo,però mi sorge un dubbio.el sembra accorgersene
El:ehi ,che c'è che non va?
Ale: niente, solo,chissà se anche io un giorno avrò un bimbo da harry e chissà se lui lo vuole e se staremo insieme fino alla morte ,sono così piena di dubbi
El:calma e relax , harry sicuramente vorrà un piccolo mostro in casa da accudire con te,harry ha raccontato la faccenda della convivenza a louis e ci è rimasto malissimo
Ale: lo so ,ma sono piccola e c'è tempo
El: tranquilla glielo abbiamo fatto capire
Ale:mi manca
El:anche a noi manca lou ,ma piano piano ci si abitua
Ale:lo so El ,ma io ho paura di non farcela a causa della troppa distanza
El:ma voi siete più forti della distanza
Ale: dicevano così anche quando stavo con Simone ma la distanza ha vint-
El:Ale io non conosco simone ma conosco harry e ho visto come vi guardate ,come vi parlate,con quanto amore e passione vi baciate ,quanto tu ami lui e quanto lui ama te ,so per certo quindi che vi amate e insieme supererete ogni ostacolo ,anche il più grande ,ovvero la distanza
Ale:grazie El,grazie davvero di tutto.
El mi abbraccia,mi è davvero d'aiuto in questo periodo e spero un giorno di ricambiare.
El:ma ora bando alle ciance , ci sono i saldi e possiamo comprare qualcosa anche per noi.
È incredibile quanto questa ragazza mi faccia sorridere,quanta energia positiva mi trasmetta ,forse non smetterò mai di ringraziarla.
El p.v
Alessia è una ragazza debole ed è proprio per questo che ho deciso di farle dimenticare la distanza tra lei ed harry almeno per questo pomeriggio.
In macchina abbiamo fantasticato su come sarà louis da papà e su cose simili ;ora stiamo a casa mia, dormirà da me .
Ad un suo sbadiglio le propongo di andare a dormire ,è stata una delle sue giornate più stancanti ;una volta arrivati nel letto ,crolla.
Alessia p.v
Sono le cinque del pomeriggio ,El mi ha detto di vestirmi perché mi porterà a mangiare qualcosa fuori ,dopo aver fatto una bella e lunga doccia  calda,mi vesto con un semplice jeans ed una maglietta, degli stivaletti con il tacco ,un paio di orecchini e ovviamente la collana regalatomi da harry,quella non la tolgo mai.
Appena scendo sento che sta parlando con louis ,stranamente harry non mi ha ancora chiamata.
Harry p.v
Non so cosa mi sia successo ma ho ceduto ,ho baciato una ragazza ,sarà stata la distanza, il bicchiere d'alcool o non so cosa altro ...so solo che quella puttana ,di cui non ricordo neanche il nome, si trova su tutte le copertine e i fans continuano ad offendere me e lei.
Sono stato uno stronzo lo so ,ma ale non deve saperlo ,ho pregato lou di dirlo ad eleanor affinché non faccia scoprire nulla ad ale.
Alessia p.v
El:mi ha appena chiamata lou ,ha detto che harry non ti chiamerà perché deve provare più degli altri i nuovi pezzi siccome non li ha imparati benissimo
Ale:oh ok ,dove andiamo ?
Mi dispiace non poterlo sentire stasera come solito fare ma è il suo lavoro e oltre a lamentarmi con me stessa non posso fare più nulla.
El:in una pizzeria
Ale:ritorno alle origini
El:si
Arriviamo al locale ,entriamo e ordiniamo due pizze e della coca-cola.
El:il cameriere ti guarda
Ale:no,casomai ci guarda
El:e perché dovrebbe guardarci ?
Ale:perchè siamo le fidanzate di due membri di una famosa band?
El:si potrebbe andare ma credo che ti guardi e sottolineo ti ,perché è stracotto
Ale: si ,cer-
Ad interrompermi è la voce del cameriere che puntando il dito verso el ,le dice che è felice di servire la fidanzata di qualche persona famosa
El:anche lei è l fidanzata di un membro dei 1d
Ale:già di harry
Il mio sorriso scompare non appena il cameriere mi mostra la copertina di un giornale sulla quale c'è la foto di harry che bacia un'altra.
Gli occhi bruciano ,le lacrime sgorgano veloci e salate ,l'aria mi manca e l'unica cosa che adesso voglio fare è ritornare a casa .
El p.v
Il cameriere mi chiede il suo numero in modo da poterle chiedere scusa in futuro ,dopo corro nella sua direzione e la abbraccio.
Insieme ci dirigiamo in macchina
Ale:tu lo sapevi?
Non parlo ,mi sento sporca dentro. .
Ale: dio ! Tu lo sapevi e non mi hai detto nulla !? Perché ?
Dice urlando e le lacrime escono più che mai,vederla in questo stato mi ricorda me circa 7 mesi fa nella sua stessa situazione.
El:me lo ha detto lou oggi ,prima di dirtelo volevo che fossi spensierata ,sono stata anche io nella tua stessa situazione e ora siamo ancora insieme e stiamo per creare una famiglia ,la nostra famiglia.
Accosto l'auto
Ale:si el e sono felice per voi ma purtroppo noi siamo diversi , e dopo tutto ciò che mi ha detto ,che ci siamo detti ,non doveva farlo.
Corre in casa sbattendo la porta ,domani le parlerò e anche harry.
----------------
Eh si ...la vita non è tutta rose e fiori ma nulla è impossibile se si crede in essa fermamente.
Ricordate di commentare con la vostra opinione sulla ff ♥♥♥
Kiss :-* ♡

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora