Scrivete nei commenti se secondo voi l'addio che si daranno (lo scoprirete leggendo il capitolo♡) è giusto o sbagliato e il perché ♥
Buona lettura...
Oggi è il compleanno di Harry ..giá è il primo febbraio e noi non parliamo dal 25 gennaio,il giorno in cui ci siamo lasciati ,quindi circa da una settimana;è straziante ,devastante , vederlo su una copertina flirtare con delle altre ragazze quando un mese prima era con me e mi stava facendo completamente sua.
È così doloroso che le lacrime escono lentamente e ogni costante minuto della mia esistenza, perfino in quei momenti in cui sfoggio sorrisi falsi .Scendono dagli occhi come se nulla fosse, senza neanche che io me ne accorga .
Ho trovato lavoro in quella profumeria, con me anche sharon ,a volte lavoriamo solo di mattina ,altre di pomeriggio ed altre ancora, sia la mattina che il pomeriggio, ora mi accompagna sharon ma a fine mese finalmente avrò la patente anche io.
Io e lukas ci stiamo conoscendo e devo ammettere che è gentile e premuroso ,non penso di amarlo ma sicuramente sta iniziando a piacermi. Certo è che penso ad Harry a volte ,a come con lui sia stato tutto così diretto , anche dietro a quell'odio iniziale c'era amore .D'altronde il confine tra amore- odio o odio-amore e sottile come una virgola e l'unico con cui lo varcavo era lui .Era un costante andare e venire , litigavamo per cose talmente banali che non consideravano nemmeno ,ma eravamo sempre insieme ,l'uno per l'altra costantemente, che non sopporto l'idea che sia stato tutto falso per lui .
Stamattina ho il turno mattutino in profumeria, appena esco di casa un'auto suona il clacson e si ferma.Riconosco i capelli gonfi e biondi di Gemma che mi saluta insieme a John.
G:hey,come va?
A:non mi piace questa domanda ,non ora, ma credo meglio cioè ho voi ,le mie amiche e la mia famiglia ,inoltre c'è lukas
G:il cameriere?
A:come fai a saperlo?
G:per le riviste rimani l'ex di harry e questo lo sai
A:e che le riviste ho imparato a non leggerle
G: mi dispiace talmente tanto .
A:anche a me, ma è una sua decisione e va bene così .
Ormai questa è la mia risposta a questa domanda ,l'amore è lasciare Libero l'altro e se lui ha voluto così ,io accetto pur non condividendo.
In più è d'accordo difficile parlare di ciò con sua sorella.
G:non lo ha voluto ale,lui è così ,appena commette uno sbaglio non lo ammette ma asseconda se stesso ,iniziando a dire cose senza senso, come un bimbo no?
A:si come un bimbo ,peccato che sia un uomo ,ora devo proprio andare
G:da lukas ?
A:a lavoro anche se gradirei andare da lui ,sai mi piace la sua presenza .
G:vuoi un passaggio? Noi andiamo a comprare il regalo per harry
Ale:no grazie ,mi accompagnerá Sharon ,e dagli gli auguri da parte mia
G:ok ,buona giornata
A:anche a te ,salutami Anne
Appena gemma e Josh vanno via sospiro e mi siedo su una panchina lì vicino ,chissà harry dove festeggierá ma soprattutto con chi ...
Harry p.v
22 anni ,oggi compierò 22 fottuti anni ,sará diverso ma è diverso già da una settimana quindi mi ci sono abituato.
Ho saputo che ale sta conoscendo uno ,luke ,lu.. ,insomma qualcosa del genere ;ho chiesto alla modest di poter essere intervistato e con me anche Ale ,per dare un volto a tutto .Ma la realtà è che voglio vederla, sapere quel cazzone se la tratta bene, sapere se mi ama o almeno mi vuole bene.
La modest ha fissato l'appuntamento per stasera alle 20:00 in diretta ,da quanto ho saputo, hanno chiamato alessia e un pò dubbiosa ha accettato.
********
Alessia p.v
Stavo lavorando quando ho ricevuto una chiamata dalla modest per partecipare ad un'intervista in modo da chiarire.
Ho accettato ma ho molti dubbi anche perché non ho mai partecipato ad un'intervista, spero solo di non bloccarmi davanti a tutte quelle persone, a quelle luci ,a quelle telecamere. Se stessi con Harry ancora lui mi avrebbe detto di guardare verso di lui , il suo sguardo indubbiamente mi avrebbe rassicurata .Ma le cose sono diverse e accanto a me non c'è più lui.
Ora Lukas mi sta accompagnando ma per privacy la modest gli ha chiesto di restare all'interno del parcheggio,eccoci arrivati,lukas mi incoraggia ma l'ansia non sembra voler scomparire.Vorse è l'incoraggiamento giusto ma dalla persona sbagliata.
Entro nello studio di un importante show televisivo inglese e delle guardie mi scortano,arrivo nel camerino dove trovo Lou e la piccola lux ,ci abbracciamo ,mi sono mancate così tanto.
L:non ci vediamo dal giorno del tuo compleanno
A:poco tempo, ma trascorso in maniera straziante e lenta
L:come stai ora?
A:ci sono momenti belli e momenti brutti quindi ti lascio immaginare .
L:harry sta abbastanza male per ciò che ha fatto
A:anche io sto male per ciò che mi ha fatto. ..
L:prova almeno a perdonarlo
A:se me lo chiedesse lo farei
L;ok chiudiamo questo argomento ..
A:ecco ! Lou solo una cosa
L:dimmi!?
A:sto male cioè nel senso ora sono brutta
L:no ma so come renderti ancor più attraente !
Non voglio che Harry mi vede in questo stato , con le occhiaie ,il colorito della pelle più chiaro del solito e sguardo perso .Lui non lo accetterebbe e peggiorerei le cose ,tra l'altro devo mostrarmi forte come ha detto El e per orgoglio non gli mostrerò in cosa mi ha trasformata dalla fine della nostra relazione.
Lou Mi trucca in maniera leggera ,con del mascara nero e l'ombretto grigio sfumato con dell'ombretto bianco.
Indosso una tuta elegante blu e dei tacchi argentati,per completare lou ,lega i capelli in una treccia laterale.
Il giornalista intervisterá me e harry alle 21:00 ,in pratica fra 10 minuti. ..oddio ! Non so come mi sento ,ho paura di rivedere harry ,in fondo è passata solo una settimana.
Mi chiamano per raggiungere il palco,credo che oggi ci daremo l'addio definitivo e ne ho tanta paura ,più che altro non voglio.
Entro e mentre gli altri applaudono io guardo Harry,essere single gli fa bene perché è più bello e raggiante di quanto ricordassi .
Harry p.v
Eccola ,nonostante tutto è ancora in piedi con il suo sorriso solare ,è dimagrita ma rimane lo stesso bellissima .Appena i nostri sguardi si incrociano ,entrambi ,distogliamo gli sguardi, provo ancora qualcosa per lei e stasera ,per quanto possa esser scorretto, voglio darle il giusto addio.
Si accomoda e il presentatore inizia con le domande.
X:allora ,da una settimana la tanto amata coppia alry non esiste più.Il motivo è il bacio di Harry con un'altra o qualcos altro Alessia?
A:i motivi per il quale ci siamo lasciati sono il bacio sicuramente , ma in primis il fatto che Harold non me lo abbia mai detto e che non se ne prenda la responsabilità ,ma secondo lui ci saremmo comunque lasciati per la distanza
X:oh ok ,invece volevo sapere da Harry cosa lo ha spinto a baciare un'altra?
H:non ne ho idea ,so solo che quel bicchiere di alcool in più e la somiglianza di quella ragazza ad Alessia mi hanno fregato .
Ale:potrei dire una cosa?
X:ovviamente
A:non credo di assomigliare a quella femmina, perché donna non è ,siccome io non vado a baciare i ragazzi impegnati per poi dirlo all'intero Mondo solo per apparire sui giornali .
L'applauso del pubblico mi fa capire quanto abbia sbagliato sempre di più .
X:harry sui giornali si legge dei tuoi flirt settimanali,hai conosciuto una ragazza che ti ha colpito in particolare?
H:beh non più di tanto ma sto conoscendo una modella, Sara
X: lo sapevi Alessia e a proposito tu sei già fidanzata con lukas ?
H:lukas..che razza di nome è
Delle persone gridano "geloso" ma non lo sono quindi non gli presto importanza.
A:no ,non leggo più le riviste ,l'ultima volta che lo ho fatto ho pianto e continuo a farlo .Comunque spero tanto che Harold la rispetti e la ami davvero .Riguardo a me non è una relazione che cerco ma un uomo e con Lukas siamo amici per ora ,ma tutto potrebbe accadere.
È un uomo che cerca ,quanto fanno male queste parole ghiacciate rivolte a me .Non sono stato in grado di comportarmi da uomo e ora non ci ho guadagnato un bel niente se non disprezzo e rabbia.
X:lui è qui fuori ,giusto?
A:si per fortuna, ma alle 22:00 ha il turno di lavoro quindi mi riaccompagnerá Niall prima di andare in aeroporto .
X:chi ha troncato il rapporto?
H:lei
Dico subito , in questa settimana ho cercato invano di discolparmi grazie al fatto che lei mi abbia lasciato ma in fondo la causa è merito mio.
X:credo sia giusto e come vi siete lasciati ?
A:beh parlando a telefono non ammetteva l'errore così gli ho detto di finirla di fingere ,lui mi ha risposto di no e così ho rotto ...
Noto che gli occhi di Alessia iniziano ad inumudirsi ,è così fragile e io così innamorato e stronzo !
X:le hai chiesto scusa Harry?
A:no
X:davvero?
H:sì non le ho chiesto nulla .comunque volevo chiederglielo qui ,in diretta ,scusa alessia ma col tempo passerà ad entrambi
A:accetto sicuramente le scuse ma le avrei apprezzate ancor di più se me le avessi fatte il 25 gennaio se non il 24 quando hai baciato quella ragazza.
H:hai ragione
Quelle lacrime che le rigano il volto mi diatruggono
X:un abbraccio in diretta?
H:si ,per me va benissimo !
A:io preferirei di no
X:ok va bene . Comunque ora che ci avete spiegato come è andata ci è tutto più chiaro ,grazie
A:a lei !
Rientriamo dietro le quinte e io la seguo nel camerino,accorgendosi della mia presenza cerca di spingermi fuori ma io chiudo a chiave la porta e la tiro verso me .
Finalmente il verde spento dei miei occhi si rillumina grazie al castano profondo dei suoi ,a questo punto è tutto un fuoco dentro di me ,mille emozioni si scatenano senza farmi capire nulla .
H: ti tratta bene quello ?!
A : lukas mi tratta più che bene ,in realtà tutti lo fanno e meglio di te !
Distolgo il mio sguardo dal suo ma poi ritorno a guardarla ancora più intensamente di prima .
H:hai ragione ,ci siamo detti addio ma non nel giusto modo. ..
A:e come sarebbe il modo sbagliato e quello giusto ?
Toglie le braccia dal mio petto e si siede
H:quello sbagliato è gridarsi contro da un telefono
Mi abbasso alla sua altezza , le accarezzo il viso,la sua pelle al mio tocco sembra rilassarsi
H:quello giusto sarebbe questo
La bacio ,con tutta la passione che ho accumulato questa settimana, anche lei sembra volerlo infatti si lascia andare.
Entrambi ci stendiamo sul pavimento, le tolgo la parte superiore della tuta e le bacio il corpo man mano che salgo raggiungendo in fine le sue labbra carnose e piccole.
D'un tratto sembra essere spaventata da ciò ,raccoglie la maglia e si riveste sotto il mio sguardo interrogativo
A:è scopandomi che vorresti dirmi addio ?! Per chi mi hai presa !
H:sembrava piacerti fino un minuto fa..
A:non mi piaceva ,a me piace ancora perché ti amo ! Ma tu no e quindi non possiamo farlo ,capisci?!Mi sentirei sfruttata ancora di più !
H:anche io ti amo ,ma siamo una coppia debole e diversa ,mi dispiace per tutto e anche per questo ma ora che ci amiamo facciamolo capisci...ne ho bisogno per l'ultima volta, ho bisogno del tuo corpo ,dei tuoi baci ,del tuo respiro caldo ancora un'ultima volta,ti prego .Lasciati andare e poi sarò io a lasciare andare te .
Con sorpresa ,riprende a baciarmi intensamente e accarezza i miei capelli ,a volte tirandoli provocandomi dei gemiti trattenuti per non farmi sentire.
Mi sfila la maglia ed inizia a baciare i miei tatuaggi, ci stendiamo a terra e le sfilo sia la maglia che i pantaloni per poi baciarle ogni centimetro di pelle.
Con il mio aiuto anche lei mi sfila i pantaloni e come l'ultimo nostro incontro a separarci è del semplice e sottile tessuto di cotone.
Slaccio il suo reggiseno e traccio dei cerchi sui suoi seni mentre lei mi abbassa i boxer ,notando la mia erezione mi incita a toglierle le mutandine ...detto fatto.
Con una spinta abbastanza forte la faccio per l'ultima volta mia,vengo dopo poco insieme a lei e gemendo il suo nome.
È straziante sapere che questa sarà l' ultima volta, che nessuno mi amerà più di lei ,che nessuno sarà mai lei , è strano pensare a un futuro senza lei .
Ci rivestiamo insieme e la accompagno a casa siccome quello sta lavorando e niall non è arrivato ancora .
Durante il viaggio poggio una mia mano sulla sua coscia ,sembra infastidirla ,ma poi capendo che sarà uno dei nostri ultimi contatti ,poggia la sua mano sulla mia.
Arrivati davanti casa sua riceve una chiamata.
Appena capisco che è niall mi scappa una risata, doveva andare lì alle 21:50 ,ma sono le 23:00 .
Ecco il momento cruciale, quello che segna la fine definitiva dell'alry,scende dall'auto e contemporaneamente diciamo addio.
È così sbagliato ? Oppure è giusto ?
Non ne ho idea ,so solo che il destino ce lo farà capire...
-------------*********---------*********------
Hola !!!!
Grazie per le 200 visualizzazioni in 3 giorni !
Alla prossima ♥
Ps:ricordatevi di scrivere nei commenti se per voi la decisione di questo addio è giusta o sbagliata e scrivete anche la motivazione♡
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
Hayran KurguHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...