x"vecchie" conoscenze x

155 23 6
                                    

I miei genitori e quelli di Harry appena hanno scoperto il sesso del feto hanno emesso gridolini di gioia ,per non parlare di Gemma.
Ha iniziato a salterellare per tutta casa , e vedere Josh non riuscire a calmarla ,rendeva il tutto più divertente !
Dopo quell'ultima intervista ce ne sono state delle altre per i ragazzi, siccome sta per iniziare la terza ed ultima parte del loro 5º tour.
Per me ed Harry è la prima volta che ci separiamo da quando ci siamo rimessi insieme , e considerando la prima volta come è finita, siamo entrambi agitati e impauriti anche se non dovrebbe essere così; d'altronde il nostro legame così come il nostro amore, si sono rafforzati tantissimo !
Ora siamo ad Holmes Chapel , nel parchetto che frequentavamo da amici , a volte le cose cambiano radicalmente in un attimo .
A: ci pensi, l'ultima volta che sono stata qui eravamo amici e tu mi hai dato buca , tra l'altro per stare con Taylor .
H: si però se non fosse stato per lei , non avrei capito di amarti così tanto !
A: già ,in effetti ...
H : conosco quello sguardo ,cosa hai in mente ?
A : hai presente quando siamo andati a provare gli abiti per il matrimonio ?
H: si , tu stavi con luke ?
A : lukas , si chiama lukas e si , tu stavi con Sara . Bhe , quando te ne sei andato ero distrutta ma lukas ha capito che io ti amavo ancora , così mi ha accompagnata all'aeroporto , il problema è che l'aereo era già partito .
H: perché non mi hai chiamato?
A : volevo dirtelo di persona ,ma non è questo il punto , ecco io credo che tu debba scusarti con lui , alle sue spalle gliene hai dette di mille colori e poi ho voglia di vederlo ,è anche un pò grazie a lui che ho capito di amarti ancora e di non dovermi arrendere se il tesoro eri tu .
H : le parole sono bellissime ma io non ci penso ! È lui che mi ha rubato la ragazza !
A : harry ?
H : che c'è ?
A: so che sei giovane ma sii un pò più maturo ! Insomma cosa insegnerai a tua figlia ? Di non dover chiarire con qualcuno ?! E poi lui mi ha aiutata quando tu non c'eri !
H : ok , ok , lo farò ,ma solo per la bimba !
A: e per me no ?
H: anche per te , la mia palla !
A: dai non sono ancora così tanto gonfia .
H: no , non era per te , è che mi stai proprio schiacciando la palla con la tua mano !
A : oddio harry ! Sei sempre così volgare !
H: non è mica colpa mia se tu me la schiacci?!
A: ma almeno potresti chiamarli testicoli, non credi?
H: potrei. ..ma non voglio!
A: ok ora alziamoci e andiamo al ristorante italiano ?
H: non dovevi andare da lukas
A: è lì che lavora .
H: ah ok .Andiamo .
---------------
In macchina non si fa che parlare della sua partenza stabilita per stasera , personalmente non avrei voluto affrontare questo argomento ,non che non fosse importante , è solo che volevo evitare queste lacrime che ora escono dai miei occhi al sol pensiero che non vedrò Harry per un pò.
Harry mi ha calmata dicendomi che avrei potuto chiamarlo sempre anche mentre era sul palco , ovviamente non lo farò , non voglio assillarlo , voglio solo che il tempo passi velocemente .
H: e voilá ! Siamo arrivati guerriera !
Harry scende dalla macchina e fa il giro di questa per farmi scendere.
A: grazie giullare di corte !
H : io ti tratto come una guerriera e tu come un giullare?! Grazie ,davvero !
Parte una risata ad entrambi e harry apre la porta .
H: prego , prima le donne .
A: perché tu che sei ?
Con mia sorpresa non risponde ma mentre stavo oltrepassando l'entrata , lui si butta avanti iniziando a ridere come uno scemo e di conseguenza catturando l'attenzione di tutti i clienti che stavano pranzando tranquillamente .
Ci sediamo tra i flash e le foto che ci stanno scattando ,ormai ci siamo abituati e poi non mi va affatto di arrabbiarmi ,non ora che harry partirà . Finalmente lukas viene a prendere le ordinazioni e appena ci vediamo , sorridiamo felici di vedere l'uno l'altra.
L: hey ! Ho saputo che sei incinta .
A: come lo sai ? Aspetta non dirmelo , le riviste giusto ?!
L: si ! Purtroppo i giornalisti non si fanno mai i fatti loro e mia sorella è talmente patita di riviste che in casa le legge ad alta voce coinvolgendo tutti !
H: speriamo che nostra figlia non sia così !
Lo guardo malissimo .
A: Lukas , harry ti deve delle scuse ...
L: non credo .
H: infatti ,neanche io credo.
A: harry ! Forza ! Lukas abbi pazienza , è che non è abituato .
H : ok! Bhe , lukas , giusto ?
Alzo gli occhi al cielo ma per fortuna lukas ha pazienza e si limita a fare un cenno di affermazione col capo .
H: te ne ho dette tante dietro mente in realtà dovrei ringraziarti , in fondo l'hai aiutata sempre , l'hai assecondata e spero che tu un giorno possa trovare la ragazza giusta per te !
L: tranquillo harry ! Per me e stato un piacere ! E per la ragazza , ne sto frequentando una che ho incontrato qui al ristorante , quindi non mi resta che sperare che duri !
A: sicuramente , non la conosco ma da parte tua c'è sicuramente interesse .
L: e anche tanto !
Lukas fa una risata imbarazzata e timida ,gli piace davvero quella ragazza e spero che non lo faccia soffrire come ho fatto io .
A: sai , si vede che ti piace dal modo in cui parli di lei , spero che non ti spezzi il cuore anche lei come ho fatto io .
Harry notando il momento di tensione ,poggia la sua mano sul mio ginocchio , ma non deve preoccuparsi , so di averlo distrutto quando in realtà lui mi ha aiutata , molto !
L: non me lo hai spezzato , è stato un dolore passeggero , e non preoccuparti , ne abbiamo già parlato , io ci sarò sempre per te perché tu sei stata sincera con me , e questo è importante .
A: ti voglio bene .
L: anche io .
Lukas ci lascia per andare ad un altro tavolo .
H : è stato bello da parte tua ammettere ciò che è successo .
A: grazie, e sono state belle le parole che gli hai detto .Peccato siano state forzate.
Harry si allunga verso di me e strofina il suo viso sul mio collo .
H: è che sei mia , non posso pensare che una volta stavate insieme , tu e lui e io no , non c'ero .
A: eri con Sara.
H: non ricordarmelo , è stato il periodo peggiore di sempre !
A: e il migliore ?
H : tutti quelli che ho trascorso con te,
trascorro con te e che trascorreró con te !
Harry stacca il suo viso dal mio collo ma rimane in contatto con me tramite la sua mano , che si poggia con delicatezza sulla mia.

---------
Siamo all'aeroporto , il momento di separarci di nuovo è arrivato .
Ho cercato di rimandarlo , non pensandoci e non parlandone ma è giunto lo stresso e fa male .
Sembro tragica ma il tempo che passo con Harry mi sembra sempre troppo poco per via dei suoi e dei miei impegni , dei paparazzi che anche oggi ci hanno raggiunti al ristorante costringendoci ad uscire da un'entrata secondaria e della gravidanza.
I ragazzi avvisano harry di sbrigarsi , lo abbraccio , forte , come se così riuscissi a farlo rimanere con me ,con noi.
Non che il suo lavoro non mi piaccia o che voglia che smetta di farlo , è solo che la sua assenza di un giorno per me è straziante , figuriamoci di due mesi !
H: mi mancherete , mi mancheranno i tuoi sbalzi d'umore , le tue preoccupazioni , la tua dolcezza , toccarti i capelli , accarezzare te e il pancione in modo da sentire la bimba.
Questi due mesi saranno difficili senza te fra i piedi , ma se vuoi , chiamami , non farti problemi !
A :ok , ti amo harry , ci mancherai !
H: ricorda di indossare la collana a forma di ancora .
Tira fuori il gioiello dalla camicia.
H : non l'ho mai tolta!
Tiro la collanina dalla borsa
A: io la porto sempre con me .
Harry mi stringe a sé un'ultima volta e mi bacia .
Indietreggia mimando un "ti amo" per poi scomparire tra la folla,se non fosse per la gravidanza , sarei partita già ora , ma ho bisogno di riposo e non posso viaggiare continuamente .
Ora più che mai , vorrei stare lì con lui.
----------------
Grazie per le visualizzazioni , i voti e i commenti ! Senza di voi non so cosa farei ! Vi voglio bene ♥
Buon Ferragosto a tutte/i ♥♥♥
Baci :-*

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora