Alessia p.v
Finalmente di nuovo in Italia , non sono stata via molto, ma mi è mancata tantissimo e poi non vedo l'ora di mostrare ad Harry e agli altri quanto bella sia.
Io sono rimasta con lux in hotel e fra poco li raggiungeremo per il concerto, piangerò più del solito , ne sono certa!
Lux: posso mettere il vestito giallo come il tuo ?
Ale: certo, vediamo se ne hai uno simile .
Lux: allo zio piacerà molto il tuo vestito .
Ale: ma grazie ! Quindi gli piaceremo entrambe ?!
Lux: si zia !!!
Finito di vestirla usciamo , arriviamo al san siro, le fans sono già in numerose fuori , devono essere felicissime .
Harry sta al telefono , credo stia parlando con sua madre , da quanto ho capito vuole che io e lui andiamo a trovarla .
Chiude la chiamata e appena mi nota,si avvicina e mi bacia
Harry: mia madre ha detto che vuole vederci
Ale: ne sarei felicissima, facciamo per Natale ?
Harry: non preferisci trascorrerlo solo con il tuo elfetto,con una cioccolata calda e coccole?
Ale: quello potremmo farlo sempre , non c'è bisogno che arrivi Natale.
Harry: mi hai fregato...ok dopo la chiamo, ora devo andare
Ale: ok , ricorda che ti amo
Harry: anche io , ma questo e è ovvissimente ovvio !
Prendo lux in braccio e ci avviamo verso il backstage, le fans italiane sono sempre le migliori. !
Quando i ragazzi iniziano a cantare spaces , le directioners alzano cartelloni che nel loro insieme formano un universo ed una scritta《the spaces between us , keep getting deeper it's harder to reach ya', even though i try》 i cellulari delle fans nel prato sono tutti accesi e iniziano a volare palloncini; è uno spettacolo fantastico e i ragazzi non possono fare a meno di scattare foto e piangere .
Liam: italia ci sei mancata tantissimo !
Niall: grazie della sorpresa! È fantastica !
Zayn:spettacolare ...grazie di cuore !
Louis:italiaaa ! Grazie mille!!! Siete sempre uniche ! Scusateci se l'anno scorso non siamo venuti !
Harry: wow è sensazionale ! Ma c'è una sorpresa; sapete tutti ormai che sono fidanzato con una ragazza , tra l'altro italiana .
Le fans iniziano a dire che le italiane sono le migliori e che ha fatto bene ...concordo ! U.u
Harry:ecco stiamo insieme da sei giorni e nonostante il breve tempo molti l'hanno già offesa. Si sono scatenate molte polemiche , quello che volevo dirvi è che io vi amo mie directioners , vi proteggerò e difenderò sempre , ma amo anche lei e farò lo stesso con lei; se non vi piace almeno rispettatela in quanto scelta del vostro idolo.
Per dimostrare a tutti quanto la amo, ho deciso di creare questo video con qualche nostra fotografia , è banale lo so, ma non sapevo che fare
Niall: viva l ' onestá.
Tutti tra cui io ,iniziano a ridere
Parte un video, quanti ricordi ..ci sono alcune foto di quando eravamo solo amici .Come sottofondo c'è you&I e alla fine del video compare una scritta , il nostro 《ovvissimamente ovvio》.
Dio le lacrime di gioia scendono e quando harry grida che mi ama , non posso fare a meno di rispondere dal backstage ! È unico , lo adoro punto e basta!
Nessuno lo avrebbe mai fatto , ma lui ha quel pizzico di follia che lo differenzia e che mi piace da impazzire .
Il concerto finisce ma i ragazzi non sono affatto stanchi, appena Louis arriva nel backstage propone di andare in discoteca.
Invece, quando vedo harry, corro ad abbracciarlo .
Harry p.v
Appena ale mi vede , viene ad abbracciarmi ,iniziamo a baciarci,lei accarezza i miei capelli , mentre io la sua schiena; è un bacio diverso, più voglioso e passionale ma siamo costretti a dividerci quando la piccola lux dice di voler dare la mano a me , è adorabile ma in questo momento Alessia lo è di più .
Ci avviamo verso una discoteca, alessia ha un vestitino giallo abbastanza corto e che valorizza le sue curve , non mi piace , c'è mi piace , ma vestita così la guarderanno troppi ragazzi.
Non appena glielo dico mi risponde " ma chi mi deve guardare "
Odio il fatto che lei si sottovaluti , è così bella e non se ne rende neanche conto , almeno però potrò sempre dirle ,come ho fatto ora , che è bellissima .
Lux è andata con la mamma in hotel quindi posso godermi la mia ragazza; la afferro per la vita e ci sediamo su dei divanetti.
C'è un ragazzo che continua a guardarla , sussurro ciò ad Alessia che contenta della mia gelosia dice
Ale: sei geloso?
Harry: non c'entra , uno ti sta guardando !
Ale: e a te da fastidio
Harry: si perché sei MIA !
Mi alzo da quel divanetto e dico esplicitamente a quel tizio di non guardare la MIA fidanzata .
Notando la mia presenza , se ne va e ale inizia a ridere;così la trascino in macchina .
Harry: perché ridi?
Ale: perché sono felice che tu sia geloso.
Harry:non lo sono
Mi guarda
Harry:ok un pochino Sì.
Metto in moto la macchina e mentre lei accende lo stereo, io inizio a guidare senza una meta , in moda da stare un pò di tempo in più solo con lei.
Inizia a cantare e io mi aggiungo , parte spaces e non posso fare a meno di pensare alla fan action , fenomenale !
Ale: perché hai voluto me , quando avevi modelle ai tuoi piedi. O almeno ragazze più belle .
Harry: perché tu hai tutto ciò che ho sempre voluto e che loro non hanno .
Ci guardiamo e mi sorride
Alessia: ti amo
Harry : ti amo
/////////////////////
Ecco il 12º capitolo , grazie come sempre a chi segue la mia ff , per i like ,per i commenti e per le visualizzazioni!
Vi consiglio di leggere "unexpected" di @TerryIsReal_
A presto ♥♥♥
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...