xtheperfecthomex

156 22 7
                                    

Harry p.v.
Ok , finalmente oggi cercheremo la nostra casa! Si dice che la terza è quella buona e lo spero vivamente visto che abbiamo rimandato già 2 volte .
L'unica cosa negativa è che Simon vuole parlare alla stampa della gravidanza, ale è un pò insicura su ciò ,specialmente per il giudizio delle fans, ma come dice lei , a volte è meglio chiarire e poi tengo molto a dire la verità alla mie directioners quindi nel caso incontrassimo un paparazzo , cercherò di fargli capire in tutti i modi possibili ed immaginabili del bambino !
Parcheggio la macchina davanti la casa degli Horan ,mi diriggo verso la porta e busso il campanello.
Ad aprire la porta è Alessia con i suoi grandi occhi castani che trasmettono gioia e calore , il suo solito sorriso raggiante e un vestito nero e semplice ma che mette in risalto le sue curve e la pancia .Anche con la pancetta è tremendamente sexy !
A: andiamo ?
H: certo !
Saliamo in macchina e inizio a guidare.
H: quel vestito ti sta bene .
A: a me sta bene tutto !
H : purtroppo si !
A : io stavo scherzando ...
H: io no !
Le accarezzo la coscia per poi mettere una marcia , adoro tutto di lei , specialmente la sua insicurezza e la sua bassa autostima , la rendono ingenua e pura .
Arrivati alla London Eyes dopo un tragitto lungo a causa del traffico ma divertente e con la persona giusta , parcheggio l'auto e raggiungiamo l'agente immobiliare .
X: buongiorno signori Styles.
Io e Ale ci guardiamo e ad entrambi scappa un sorrisino per il modo in cui ci ha chiamati "signori Styles " Wow ! Suona tanto da sposini eppure mi piace molto ,moltissimo.
A: buongiorno
H: salve
X: , Sono Max piacere ,vi prego di seguirmi , la prima casa è semplice ma ha una visuale pazzesca !
Max ci porta di fronte una villa recintata da un cancello grigio ma stilizzato e moderno .
Una volta entrati ci mostra il giardino ,ricco di alberi di frumento e fiori , tra cui spiccano rose gialle e bianche , girasoli e tulipani rossi .
Ci sono anche un paio di altalene ,uno scivolo ed altri giochi che mi ricordano l'infanzia ,nell'angolo del Prato.
Di fronte la porta bianca ci sono dei divanetti ,delle poltrone e un tavolino di legno .
L'esterno della casa è formato da mattoni grigi e si può dedurre che vi sono tre piani dai vari esterni bianchi delle finestre disposte in tre file orizzontali .
Entriamo all'interno mano nella mano e i nostri occhi rimangono incantati dall'arredo moderno che adorna le pareti rosse e il grande spazio restante.
La cucina è spaziosa e c'è un tavolo a penisola di marmo nero che rende il tutto più confortevole e si intona perfettamente con le pareti grigie .
A: credo che cucinerò sempre d'ora in poi .
H: meglio per me !
L'agente ci mostra la sala pranzo , bianca e con il parquet , ha uno stile più rustico ma dallo sguardo di Ale ,si può capire che la adora !
Ci sono altre due stanze , una bobilioteca ed una palestra con vari attrezzi e vari campi per il tennis e la pallavolo.
Saliamo al secondo piano ,dove ci viene mostrato il grande bagno blu con vasca idromassaggio .
Una camera da letto ampia e con i muri lilla , un letto a baldacchino con le tende bianche ed i mobili bianchi , affianco c'è un'altra stanza con le pareti color verde mela ed una culletta bianca , le tende decorate con winnie the poo e un divanetto con vari giochi e peluche , è meravigliosa !
Alessia rimane incantata .
A: è fantastica ! E credo che l'abbia capito visto che si sta muovendo !
Abbraccio la sua pancia da dietro e la accarezza .
A: ha capito anche questo !
Iniziamo a ridere per la gioia, non vedo l'ora che nasca per poterlo viziare e coccolare .
Proseguiamo la visita , se così si può definire , con un'altra camera più piccola ma lo stesso bella , le pareti sono azzurre con dei fiori neri ed i mobili sono anch'essi col nero inoltre c'è un bagno simile al precedente ma con le pareti bianche eccetto una nera.
Al secondo piano ci sono ancora due camerette per eventuali bambini che io vorrei ma Ale non so e ora preferisco non insistere .
Saliamo al terzo piano dove ci sono tre stanze per gli ospiti e due bagni.
Infine uns stanza per i videogiochi , una per il cinema ed una per la musica , è pazzesca !!!.
Max: il tour è finito ma c'è un 'ultima cosa da mostrarvi !
Usciamo dalla porta del retro e davanti ai nostri occhi si presentano una piscina enorme con una cascata artificiale ed una piscina più piccola per l'idromassaggio ,questa casa è favolosa e pur essendomi abituato alla vista di queste case , rimango ogni volta a bocca aperta !
A: già mi vedo lì a rilassarmi !
H: non rilassarti troppo !
A: perché?
H: perché ti voglio carica e selvaggia a letto !
Le sussurro nell'orecchio , subito diventa rossa in viso per la vergogna .
Per cambiare argomento indica il forno per la pizza .
A: credo che niall verrà spesso qui .
Rido in maniera sghemba e ad interrompere il suo sguardo furioso è Max.
M: ah dimenticavo ! E se volete ammirare il paesaggio , basta salire sopra sul terrazzo dove c'è anche un piccolo ripostiglio . Io vi lascio qui , prima però ditemi se volete visitare altre case .
A: io mi accontento !!!.
H: lei è felice e io pago !
Dopo aver pagato ,saliamo sul terrazzo adobato con luci piccole che rendono il pomeriggio più romantico.
La vista è magnifica o come dice alessia "stramegasuperiperSBAM" , solo lei può inventare questi termini e solo io posso sopportarli!
A: grazie per questa casa fantastica .
H: grazie a te per il bacio .
A: non ti ho ancora bac-
La intetrompo baciandola e accarezzando il pancione al tramonto del sole che colora il cielo limpido e sereno di rosa , sentiamo uno scatto e ci stanchiamo sorridendoci , lei inizia ad agitarsi ma io continuo ad accarezzare la pancia con una mano e lei con l'altra e le sussurro " calmati , ora sapranno tutti che meraviglia abbiamo creato "
--------------
In ritardo di un giorno ma ecco il capitolo ! Spero vi sia piaciuto e continuate a a seguire la page di instagram su cui arrivati a 500 seguaci pubblicherò la ff , @xSTRONGx_ff .
Baci :-*

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora