È la sera del concerto in Argentina , io e Harry stiamo da 3 giorni insieme e ci sarà un'intervista domani riguardo la nostra relazione ,non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi ho rifiutato di essere intervistata ,ovviamente harry sarà intervistato e potrà chiarire alcune incertezze della coppia "alry " , è un nome bruttino e originale, ma ci rappresenta .
Mentre metto il lucido entra harry, mi giro verso di lui che mi guarda sorridendo.
Mi da un casto bacio all'angolo delle labbra, anche questo piccolo gesto basta a farmi venire i brividi ,non dal freddo , ma come dice mio cugino , dall'amore.
La sua camicia lascia intravedere i vari tatuaggi e ha seguito il mio consiglio, ha tagliato i capelli e ricominciato ad indossare le bandane.
Harry: credo che stasera potremmo andare in qualche discoteca .
Ale: dopo il concerto ?!
Haz: si perché ?
Ale: finirà tardi , quindi potremmo fare qualcosa di meno festaiolo !
Haz: non ci pensare neanche, questa volta non mi freghi ..casomai sono io che fotto te !
Ride beffardo .
Ale: harry !
Haz: cosa ho detto di male ?! Siamo o no fidanzati ?
Ale: si
Dopo la mia affermazione si avvicina e mi sussurra all'orecchio 《 bene e io ti voglio mia il prima possibile 》
È sensuale ma interrompo il momento con un 《harry sono un maiale styles 》
Harry: hai interrotto tutto il momento!
Ale: ne vado fiera !
Dico uscendo dal mio camerino.
I ragazzi devono andare, si sono fatti attendere, e pure troppo!Harry mi abbraccia e gli auguro la Buona fortuna.Il concerto è stato meraviglioso, come sempre ,e ora come ha detto lui,dobbiamo andare in discoteca; rimango in jeans , non mi va di cambiarmi e poi sono abbastanza stanca, non so come faccia lui .
Entriamo in discoteca, c'è troppa folla per i miei gusti e quindi harry mi tiene per il polso , arriviamo al bar e ordina due alcolici , i quali non tardano ad arrivare ed harry me ne porge uno.
Ale: no grazie , sono astemia .
Harry: meglio così!
Ale: mi aspettavo una risposta peggiore
Haz: allora sei scema
Dice ciò e mi abbraccia , inizia a muoversi a tempo ,non mi mette a disagio ballare con lui , ma bensì , che la gente mi guardi o meglio giudichi.
Harry vedendo la mia insicurezza mi incita a stare tranquilla e serena, accarezza la mia schiena , e un senso di calma e protezione mi invade .
Harry p.v
È tardissimo e per questo invito ale a ritornare in hotel , non se lo fa ripetere due volte .
Ho capito che odia le discoteche e per quanto io sia contrariato me ne farò una ragione .
All'uscita troviamo paparazzi pronti a scattare foto , così la prendo e la stringo a me , accompagnandola fino in macchina, dopo salgo anche io.
Alcune fans continuano a urlare contro lei che si rattristisce fino ad asciugare qualche lacrima; non riesco a vederla in questo stato per colpa mia , così esco fuori dalla macchina e arrivo scortato da una guardia al gruppetto di ragazzine.
Non credo siano veramente mie directioners, altrimenti avrebbero accettato la mia scelta nonostante a loro non fosse piaciuta.
Haz: perché ce l'avete con lei; non dovete prendervela ne con me ne con lei , ma con il destino e con l' amore.
Offenderla non cambierà nulla , aumenterà solo la vostra maleducazione , se siete veramente mie directioners avreste apprezzato la mia scelta senza offendere o fare questioni nonostante non la concordasse.
Le directioners fanno così , sono persone oneste , positive , testarde e pazze ma non maleducate .
Quindi non offendete quella ragazza dal magnifico sorriso , altrimenti il primo ad offendersi sono io !
Questo non è per riprendervi ma per insegnarvi qualcosa di positivo .
Dico ciò con calma e dopo faccio alcune foto con loro e firmo alcuni album o poster
*****
Siamo a letto e non riesce a dormire , la stringo forte a me e le bacio la fronte.
Ale:Harry loro ti amano quanto me , e forse è giusto che siano loro ad averti ,no ?
Harry : si , ma io sono tuo ormai , e poi ti ho già detto che è una scelta del loro idolo e se mi amano devono rispettarla .
Ale: harry TI AMO
Harry : ridillo
Sfoggia un fantastico sorriso e dice: IO ALESSIA HORAN AMO OVVISSIMAMENTE OVVIO , LO SCEMO HAROLD EDWARD STYLES , IL QUALE ORMAI MI HA RUBATO IL CUORE E NON CREDO ME LO RESTIRUIRÁ FACILMENTE
Harry : hai capito bene , IO SCEMO CHE LE HA RUBATO IL CUORE AMO OVVISSIMAMENTE OVVIO LA PAZZA ALESSIA HORAN LA QUALE CON IL SUO SGUARDO MI HA STREGATO E NON MI SCAGIONERÁ DALL'INCAMTESIMO TANTO FACILMENTE !
Ale: vedo che hai capito ,allora non sei scemo come credevo !
Haz : piccola ho doti nascoste .
Le sussurro all' orecchio facendola rabbrividire e dopo augurandole la buonanotte .
Guardo le sue labbra, non smette di screpolarle e per quanto sia eccittante , non voglio che le sue labbra si rovinino.
Ha voglia di un qualcosa di più , e anche io , avvicino ancora di più le nostre labbra e finalmente alza lo sguardo.
Alla vista dei suoi occhi ,mille scariche mi percorrono e la bacio, appassionatamente .
Salgo sul suo esile corpo e mantengo il peso del mio corpo con i gomiti .
Lei ricambia il bacio con insicurezza inizialmente , ma poi cavolo, con una passione e una dolcezza uniche.
Continuiamo per un pò, poi distrutti e senza fiato ci stacchiamo .
Ale: se sono queste le tue doti , non posso lamentarmi .
Haz : e io non mi lamenterò di te piccola perla.Alessia p.v
Amo il fatto che difenda a tutti i costi il nostro rapporto e che anche sussurrandomi una sciocchezza mi faccia sentire sicura e protetta.
Mi addormento tra le sue braccia dopo quel tanto atteso primo e indimenticabile nostro bacio .
♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ecco un altro capitolo♥
Spero vi piaccia e vi ringrazio infinitamente per i like, le visualizzazioni e i commenti .
Baci ♥ :-*
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...