Ci troviamo sull'aereo,sono seduta accanto a niall e di fronte a Harry, la nostra meta è l'America e spero tanto di arrivarci al più presto possibile siccome io e harry non ci rivolgiamo la parola dal quasi bacio e stare di fronte a lui non è una cosa magnifica.
Niall guarda prima me e poi harry e dice 《che avete voi due ?》
Harry:niente di importante ,abbiamo avuto delle discussioni ma niente di importante.
Appena sento ciò ,gli occhi si riempiono di lacrime ma non posso farle uscire;insomma ...un bacio non è importante!
Invece Un bacio è tanto importante ,per capire se si ama o no quella persona !
Sarà pur vero che noi non ci siamo baciati però stavamo quasi per farlo quindi qualcosa sarà pur scattata.
Vedo Harry solo come un amico però non credo che ci siamo fatti prendere dal momento , non c'era nulla di romantico da far scattare qualcosa ,stavamo allo zoo ..
Niall:ok
Guardo harry , i suoi occhi chiedono quasi perdono, ma non posso e non devo, in poche parole è come se mi avesse detto che non valgo nulla.
Harry p.v
Cerco di chiederle con lo sguardo scusa, ma fallisco miseramente ,così mi siedo vicino la piccola lux e a lou .
Ho paura che abbia frainteso tutto o meglio che io abbia sbagliato tutto.
*****
Alessia p.v
Siamo a Boston da un'ora circa;io sono in stanza con lou e la piccola,tom ,il marito di lou, con harry e louis liam e niall in stanza insieme .
Ci stiamo preparando per accompagnare i ragazzi alle prove,credo di essere più agitata io di loro.
Prendo in braccio la piccola
Lux:perchè non parli allo zio haz?
Ale:come lo sai?
Lux:me lo ha detto lui,ha detto che ti vuole bene e che è uno stupido
Ale:e tu cosa gli hai risposto?
Lux:che ti voglio come zia !
Ale:grazie !
Lux:aspetta ,non avevo finito. Gli ho detto che ti voglio come zia e lui mi ha detto che nulla è impossibile ! Quindi sei la mia zia?
Ale:certo ma non sto con lo zio Harry .
La piccola mi guarda con uno sguardo deluso ma prima che la sua voce stridula possa dire qualcosa, la madre ci interrompe.
Lou:su ragazze,una giornataccia ci aspetta !!
*******
Io e lux siamo sedute a guardare i ragazzi ,a volte gli sguardi miei ,incontrano quelli di harry , ma entrambi distogliamo quei brevi sgurdi e subito svanisce il tutto. Vorrei sentire le loro voci armoniose ancora per del tempo , però la piccola non vuole restare qui ancora un pò per questo avverto Lou e ce ne andiamo .
Purtroppo non ho salutato i ragazzi , mi dispiace per tutti eccetto per Harry, non lo perdonerò così velocemente , non sono quel genere di ragazza , o meglio ,lo ero ma non posso permettermi di essere così con Harry.
Sarò esagerata ma se ci teneva mi parlava o poteva far finta fi nulla , avrei accettato appunto anche un atteggiamento da codardo.
In ogni caso avrei davvero voluto rimanere e guardare Harry ,il suo sorriso quando sbaglia , il suo sguardo sereno e tranquillo , Oltretutto lux lo adora quindi era una scusa per stargli accanto ma d'altro canto è meglio così !
Arrivati in hotel le faccio il bagnetto , si è tatuata fiori e cuori ovunque .
L:ma tu e lo zio state insieme ?
Questa domanda improvvisa non ci voleva affatto .
A: no , assolutamente ,ne abbiamo già parlato stamattina !
L: però vi amate ?
A: no Lux
L: ah ok
A:perchè?
L:no così ?!
La bimba ritorna a giocare con l'acqua bagnandomi , inizia a ridere e così le faccio il solletico .
È incredibile quant i bimbi possano farti ritornare il sorriso con così poco .
Dopo il bagnetto lux si è messa a dormire facendo restare di stucco Lou che pensa ancora che quella non sia sua figlia .
Lou: spero che crescendo rimanga così calma ! Comunque preparati ,fra un pò si mangia !
Fa uno strano verso con la bocca quindi assumo un'espressione strana che fa ridere entrambe .
Dopo essermi vestita ed aver applicato solo del mascara , scendiamo insieme a Tom ed Harry giù .
A tavola Harry si siede accanto a me ,per fortuna dall'altro lato ho Lux ,così potrò evitarlo.
Finito di cenare o nel caso di Harry di guardarmi ,tutti vanno a fare una passeggiata tranne me .
Non sono abituata tanto quanto loro ai fusi orari quindi stasera preferisco riposarmi così rientro in camera ma arrivata dinanzi alla porta mi sento afferrare un polso e dalla voce roca che mi dice"aspetta" capisco che è Harry.
A:che c'è?
Dico stanca ma stavolta non a causa del lavoro, questa volta a causa del suo atteggiamento.
H:ho bisogno di parlarti
Ci penso un minuto e poi gli faccio cenno di entrare.
In fondo non siamo una coppia ed è giusto chiarire ,anche perché per me è importante la nostra amicizia.
Ci accomodiamo sul letto e lui con lo sguardo basso inizia a parlare ,nel frattempo siccome lui non mi guarda, lo faccia io.
H:mi dispiace ,come ho già detto mi sono lasciato prendere dall'attimo .
Non volevo confonderti ne tanto meno offenderti ,è solo che voglio che tu continui a parlarmi ma da amica ...
Finalmente alza lo sguardo e i nostri sguardi di scontrano.
A: Harry mi sembra ovvio ,io non voglio essere di più che un amica .È solo che io do importanza a un bacio questo è tutto .
H:ok hai ragione ,quindi amici ?
Sorride al mio cenno di testa e poi si stende sul letto.
H:ah dimenticavo di dirti che stasera dormirò qui con te .
A:e lou?
H:tutto risolto
A:ma io non sono d'accordo !
H:chi ti ha chiesto nulla? !
A:stupido ! E se devi dormire qui ,dormirai a terra !
H:coosa?
A:hai capito !
H: ok va bene .
Harry rotola a terra provocando una mia risata e poi si toglie la maglietta.
Ha un fisico bellissimo ,ancora più mozzafiato di quello che mostrano sulle copertine deo giormali ,cerco di mostrarmi indifferente e vado a sistemare gli ultimi vestiti rimasti in valigia.
H:allora? Sei la prima ragazza che non focalizza l'attenzione sul mio aspetto fisico .
A: oh bhe ,ci sono abituata e poi sui giornali c'è sempre la tua tartaruga che ormai è diventata neutrale .
H:stronza!
A:no non è vero ! Non tutto può piacermi !
H:hai ragione ,comunque ti va di vedere un film ?
A:ok ! Accendi la Tv.
H:che mettiamo ? Ho portato Twilight,Harry Potter, Titanic, ma il più commovente è Bamby !
Muove le mani come se volesse imitare dei coriandoli o delle stelline,sinceramente non lo so neanche io ,questo ragazzo è così dolce da sembrare un bimbo ed infatti è imprevedibile come loro.
A:ehm twilight?
H:ok vada per Bamby !
Si posiziona sul letto con un sorrisino stampato in volto
A: chi è lo stronzo ora?!
H:zitta che inizia !
A:bamby a terra !
H:solo per il film?
A: ok ok
H: ale
Harry mi chiama e io mi giro nel frattempo è andato ad aprire la porta , se ne è andato ..ma perché ?
Mi affaccio fuori e guardo in una direzione ,mentre giro la testa Harry mi viene incontro e iniziamo a ridere.
H: scusa , questo è per te
Mi da una busta ,la apro è rimango allibita.
C'è un vestito arancione con una scollatura dietro formata da delle strisce di pizzo che creano delle x.
A:grazie Harry, è magnifico ed è anche la mia taglia!
H:non preoccuparti ora godiamoci il film .
Dice stendendosi sul letto come se fosse tutto naturale.
Harry p.v
Ale si stende affianco a me ma sempre con un pò di distanza.
Pensavo che mi sbattesse fuori e invece eccoci vicini a guardare uno dei miei film preferiti ,bastava solo parlarle ,se solo lo avessi fatto prima !
Perso nei miei pensieri non mi accorgo che Alessia sta dormendo .
È così carina ,la stringo in un abbraccio e chiudo gli occhi immergendomi nel suo dolce profumo .
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...