xpettegolezzix

136 21 5
                                    

Harry p.v
Il tempo trascorre lento ma per fortuna sono circondato dal bene dei miei fans e dei miei amici , mi manca l'amore di Ale e della piccola e fa male non poterle essere accanto durante la gravidanza ma è il mio lavoro e pur non essendo importante quanto loro, mi piace e non smetterò mai .
Ci sentiamo ogni giorno ,a volte mi chiama lei ed altre io , sono passate solo due settimane eppure sembra una vita !
Fra poco c'è il concerto ma prima, come sempre, la chiamo ,quasi  sempre lo faccio prima di salire sul palco ma ogni volta che ne ho bisogno colgo dei minuti liberi per telefonarla e sentire la sua voce.
--------------
Alessia p.v.
Perrie è tornata dalla luna di miele tre settimane fa ma non ci ha raccontato ancora nulla a causa del tour, per questo abbiamo deciso di riunirci in una pizzeria vicino a casa sua e di Zayn.
Alle otto verrà a prendermi El ,sono solo le sette però stranamente sono già pronta  ,ho appena finito di sentire Harry al telefono , non vedo l'ora di poterlo rivedere .
Accendo la TV  e mi appare subito una foto mia e di Harry , una di quelle che ci hanno scattato sul tetto di casa nostra .
È bellissima e credo che appena la troverò su internet la stamperò ;mi concentro sulle immagini e non seguo molto il discorso dei due presentatori,riesco a capire però che stanno parlando di noi e di nostra figlia,della convivenza e come al solito della nostra giovane età .
Ormai noi siamo conosciuti per la nostra  incolumità e ciò mi irrita terribilmente !
Vorrei dire a queste persone che è capitato ,ci siamo lasciati trasportare talmente tanto dal vortice d'amore che stava per terminare da dimenticare le precauzioni adatte.
Ma secondo me a volte è meglio vivere la vita senza preoccupazioni o precauzioni perché ci si può far male ,ma nasceranno i migliori ricordi di sempre. E nostra figlia ne è la prova .
In ogni caso cambio canale ,non mi va di sentire le cavolate che dicono su di noi senza nemmeno conoscerci, preferisco di gran lunga guardare i cartoni animati che a quanto pare, anche alla mia piccolina piacciono tantissimo.
Senza nemmeno accorgermene sono le otto ed El bussa ,vado ad aprire la porta e dopo aver preso la borsa esco.
La sua gravidanza è di 5 mesi e il pancione è ben evidente ,Non può guidare neanche lei perciò viaggeremo in pullman.
Ci avviamo alla fermata che dista  pochi metri da casa mia ,arriviamo e dopo poco saliamo sul pullman, trimbiamo i biglietti e ci sediamo in fondo.
Ci sono persone adulte e quindi non ci riconoscono ,ma ho solo parlato troppo in fretta.
Quando il veicolo si ferma salgono delle ragazzine che si siedono davanti a noi.
Iniziano a parlare del più e del meno fin quando una di loro inizia a parlare dei one direction
X:si ,il figlio di lou ed El si chiamerà Jess Cameron , credo che chiamerò mio figlio come il loro .
El mi guarda e le scappa un sorrisetto come per dire" lo sapevo che questo nome sarebbe piaciuto a tutti !",ma io mi limito a sorriderle , personalmente "Jess" non mi piace , ma non glielo dirò in quanto sarà suo figlio a chiamarsi così.
K: già chissà quella di harry ...
Q : gira voce che siano indecisi su Nadia , Aurora e Greta.
W: e il nome Darcy ?
K: è andato a farsi fottere ! C'è solo harry poteva chiamare sua figlia così ma per fortuna c'è alessia che lo ha eliminato !
Caspita queste ragazzine sono informate ! Forse sanno più loro di me ed harry che io !
X: chissà la faccia di harry appena Ale ha rifiutato il nome Darcy !?
"È stata tipo come quella di un bimbo a cui gli viene negata ogni cosa ,  ma tutto sommato ha reagito bene "
Dico ciò ad alta voce facendo voltare le ragazze nella nostra direzione che urleggiano come se avessero visto i ragazzi .
Q: oddio mio !
W: è il nostro giorno fortunato !
Ci chiedono di fare una foto e noi ovviamente accettiamo , chiacchieramo un pò e quando il pullman si ferma alla nostra fermata, le salutiamo e scendiamo.
Ale: ora so cosa pensano e fanno le directioners su noi
El: si ma non hai ancora scoperto la loro parte perversa sui ragazzi
Ale: oh fidati ,  alcune mie amiche erano directioners e a volte mi vergognavo di essere la cugina del loro sogno erotico .
Ad Eleanor parte un piccola risata .
Camminiamo per altri minuti per poi raggiungere le altre in pizzeria ed iniziare a parlare come delle pettegole chiedendo a Perrie un racconto dettagliato .
P: siamo arrivati alle Maldive in elicottero ed è stata un'esperienza traumatizzante .Il pilota era abbastanza anziano e a volte l'elicottero si inclinava maggiormente da una parte rispetto all'altra. Ma nonostante il viaggio ,è stato tutto magnifico .Dall'atmosfera a Zayn , ci siamo davvero divertiti ! Dovremmo andarci tutti insieme qualche volta !
Sophia:magari con un altro pilota...
Ad interrompe le nostre chiacchiere animate e ironiche è un cameriere sulla quarantina che chiede le ordinazioni.
Dopo ,riprendiamo a scherzare sulla luna di miele degli zerrie .
P: e invece a voi ? Insomma non mi avete raccontato nulla su ciò che vi è successo in mia assenza.
Sophia: nulla di nuovo , è tutto magnifico e stabile ,almeno per me
El&Ale: si anche per me .
Sharon: infatti ,nessuna novità ...
P: ok , allora vuoi farmi credere che il conto non pagato da Harry Styles è un'invenzione della stampa?
Dice guardandomi e sorridendomi leggermente
A: oh bhe , diciamo che  voleva farmi godere l'adolescenza anche nei temi del pericolo e quindi non abbiamo pagato .
Sophi: hahaha , Harry e le sue idee !
Al: già !
P: e voi tre?
Sharon:Niall vuole convivere e ho accettato .
Sorride imbarazzata
Al: ma è magnifico !
Sophia: io e Liam invece abbiamo deciso che ad ottobre andremo in vacanza insieme  ,ultimamente non passiamo molto tempo insieme e non vedo l'ora che arrivi ottobre!
Sh: già ! Quest'anno sono stati impegnatissimi.
Al: e tu El?
El: vorrei sposarmi col pancione in bella vista ma Lou non so se ne ha voglia .
Soph: chiediglielo o parla del matrimonio con disinvoltura.
El: no ,non mi va. Sarà lui a chiederemelo quando vorrá e spero presto  .
Continuiamo a parlare fino a sera tarda e poi rincasiamo; è stata una giornata piacevole perché trascorsa con le mie amiche ma ormai fin quando non starò con harry ,le giornate non saranno mai belle.
----------------
Grazie per le visualizzazioni ,i voti e i commenti ♥ spero la storia vi piaccia e buona giornata piccole donne ♡

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora