Siamo ad Aprile, precisamente è il 27 Aprile, ed ogni giorno mi sento sempre più avvilita e distrutta. Se solo lo avessi perdonato , se solo avessi avuto più coraggio e meno orgoglio ,se solo avessi fatto in tempo ...
Ma forse era destino , forse comunque non saremmo ritornati insieme.
Rispondo sempre così alle mie domande, altrimenti i miei sensi di colpa aumenterebbero e fidatevi, ne sono una marea !
Nessuno apparte lukas , sa di quando ho raggiunto Harry in aeroporto ma era troppo tardi , non ho detto nulla a nessuno per paura di pregiudizi o altro.
Le uniche cose positive succese in questo mese sono che io e Lukas siamo diventati migliori amici e che oggi raggiungeremo Niall siccome è il compleanno di Sharon.
Per i suoi 20 anni andremo in un pub nella amata Irlanda di Niall ,di Greg , di mio zio e di mio padre.
Sembra strano ma nonostante abbia origini irlandesi non sono mai stata lì , non vedo l'ora di visitarla !
Credo tanto di volermi trasferire in Irlanda o ritornare in Italia nel caso Harry mi rifiutasse ,ma spero che non accada .
Per andare in aeroporto e quindi raggiungere niall,prenderemo 2 macchine , io e Sharon andremo con greg ,denise e il piccolo Theo mentre i miei andranno con gli zii e i genitori di Sharon .
Ho trascorso il viaggio abbastanza lungo e noioso a giocare con Theo , è adorabile e credo che sia la copia di Niall !
Entriamo in aeroporto e nonostante le varie persone che ostacolano la vista ,riesco a notare il ciuffo biondo di mio cugino ,corro ad abbracciarlo .
N:sei così bella ! Lo diventi ogni giorno di più !
A: se lo dici tu ci credo ancora di meno!
Questo mi fa tanto ricordare il nostro primo incontro dopo sette anni.
Appena ci siamo abbracciati,quel lungo tempo in cui non ci siamo visti è scomparso perché ci apparteniamo ,siamo cugini ed abbiamo un legame bellissimo e forte. Io prendo il nostro rapporto come riferimento ;io e Harry non ci siamo mai visti prima che io mi trasferissi a Londra eppure non appena le sue braccia mi hanno avvolta mi sono sentita a casa, un senso di parentela mi ha travolto facendomi dimenticare di tutto e da allora potranno passare anni e anni ma penserò sempre a quelle braccia possenti e impregnate di inchiostro che mi regalano sensazioni stupende .Spero che non passino davvero anni prima di poter riprovare quella sensazione tanto adorata e unica perché non resisterei senza quella protezione .Ora l'aereo sta atterrando in Irlanda , le fresche e verdi praterie si riescono già a vedere e appena usciamo ,ci accoglie l'aria fresca pomeridiana che mi è quasi familiare,la collanina regalatami da harry si illumina leggermente siccome colpita dai deboli raggi primaverili.
Raggiungiamo l'hotel e iniziamo a vestirci per la festa , indosso un pantaloncino comodo dell'adidas ed un maglia della stessa marca, può sembrare sportivo ma non lo è del tutto ,infatti indosso dei tacchi e lego i capelli in una treccia.
Ho una terribile fame oggi , in realtà non ho molta ,forse troppa ,fame solo oggi ,ma da un paio di mesi e credo sia per questa ragione che ho preso 2 chili, a volte non lo capisco il mio corpo.Il primo mese della rottura con Harry non mangiavo ,dopo il nostro addio definitivo , mangio come se non ci fosse un domani ,spesso vomito...spero di non continuare così per sempre ,anche se quei chili in più mi stanno bene. E poi anche il ciclo non mi viene da due mesi ,a Maggio ho prenotato una visita ,spero vada tutto bene !
Quando tutti siamo pronti ci incamminiamo verso il pub poco distante dall'hotel;è piccolo ma molto accogliente .
La puzza di alcool è inevitabilmente forte per non parlare di quella di sudore !
La temperatura è sicuramente alta perché ci sono varie luci colorate ,il cameriere ci mostra la sala prenotata per la festa e finalmente il caos svanisce.
Subito mi siedo accanto a Denise e iniziando ad avere sempre più fame, mangio le patatine e le noccioline poste sul tavolo .
Devo smetterla di mangiare così tanto!
Finalmente iniziano a servire ,portano dei panini con all'interno carne, insalata ,pomodori e maionese ,e come bibite delle birre
A:scusi potrebbe portarmi dell'acqua?
X:certamente
N:ma lasciati andare ,è una festa !
A:e io sono astemia!
N:non è che sei incinta ?
A:ah ah ah ,da single sono incinta ?!
N:stavo scherzando ! Calmati !
Si riprende la serata ridendo e scherzando fino al momento del dolce,dopo averlo servito e mangiato un dolore improvviso alla pancia mi fa emettere delle grida di dolore.
Per non parlare della nausea ! E come non detto ,vomito.Ho mangiato troppo !
Sharon:vuoi andare in ospedale ?
A:no
Sharon:ma hai dolori forti alla pancia e non smetti di vomitare ..
Corro di nuovo in bagno seguita da Sharon che mantiene i miei capelli raccolti nella treccia ormai scompigliata.
Mi giro e la guardo annuendo , almeno eravamo alla fine della festa !
Vengo accompagnata da Sharon ,Niall e Greg.
*****
Siamo in ospedale da ben 5 ore ,ho fatto varie analisi ed ora sto aspettando i risultati degli accertamenti.
Esce un dottore da una stanza che si avvicina a noi
D (dottore):lei è la signorina Horan?
A:si ,sono io
D:bene, il suo corpo sta benissimo ,si tranquillizzi ! Solo faccia meno fatica per il bambino ,rischia di perderlo...
Il mio viso inizia ad impallidire, ora si spiegano la fame ,la nausea e i chili in più .
A:sono incinta?
D:non lo sapeva?
A:...no...
D:strano,il feto si è formato circa il 14 Febbraio infatti è di quasi 3 mesi, quindi il rapporto risale a fine Gennaio ,inizio Febbraio
A:oh..ok,la ringrazio !
D:si figuri ! E si riposi
Mi giro e tutti e 3 mi guardano dubbiosi
G:il papà è lukas?
A:no..
N:è Harry ?
Non rispondo
N: quel cazzone non ha usato precauzioni !
S:ma se voi vi siete lasciati il 25 Gennaio e non vi vedevate dal 10?!
Sospiro e mi siedo
A:si ma il giorno del suo compleanno ci siamo rivisti,e beh è successo quello che è successo ...poi ero dimagrita e quindi più di tanto non ho notato la pancia...io ..non lo so ,sono incinta davvero .Prima ci scherzavo e ora è reale ,Harry mi ha lasciata e-
N:calmati ,con Harry parlerò io !
A:preferisco parlargli io al matrimonio di zayn
G:ma sarà il 5 maggio ,perché aspettare
A:perchè io lo preferisco
G:ok..
*****
Ora sono nella mia camera con il piccolo Theo ,lui sta guardando i cartoni mentre io accarezzo il mio pancione e penso a quando l'ho detto agli altri.
Mio padre non lo ha accettato inizialmente ,posso comprenderlo .
Neanche io volevo diventare madre a 18 anni ma purtroppo capita ed io non posso fare nulla!
Non so come dirlo ad Harry e al pensiero di una sua risposta negativa mi scendono delle lacrime.
Theo si avvicina e mette una mano sulla mia pancia
T:lì dentro papà mi ha detto che c'è il mio cuginetto è vero?
A:si !Speriamo sia bello come te
T:lo sarà ! Tutti i bimbi sono belli ! E per questo che piangi? Perché hai paura che sia brutto?
A:no...piango perché il cartone non mi piace !
Non potevo dire ad un bambino la verità e forse è meglio non pensarci troppo !Voglio godermi la gravidanza single o meno !
---------
Grazie per i commenti ,i voti e le visualizzazioni !
Ecco il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto !♥♥♥
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
Fiksi PenggemarHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...