xandrá tutto benex

222 23 14
                                    

Harry p.v
Appena Ale mi ha detto del bambino mi sono sentito felice, realizzato ,finalmente potrò costruire la famiglia unita che non ho mai avuto.
Sicuramente le persone ci criticheranno per la nostra età, siamo giovani ed è vero, ma io credo che l'età non conti più di tanto; siamo entrambi maturi e io le starò accanto più che mai !
Siamo in questa saletta ormai da due ore ,ci stiamo scambiano piccoli e teneri baci ,credo che questi ,semplici gesti, mi siano mancati tanto .
Ale:non credi dovremmo andare?
Harry: a casa? Perché se stai male ti ci porto subito ,tranquilla inspira e espira.
Alessia p.v
Alle sue parole veloci e premurose riguardo la mia salute, inizio subito a ridere,lo so non è tanto carino nei suoi confronti ma è una cosa buffissima.
Sinceramente mi sarei aspettata una sua risposta negativa e invece no ,lui è pronto a sostenermi e a formare una famiglia ,con me.
Ale:Harry calmati ! Non sto male e non voglio andare a casa ,intendevo dire che sia meglio raggiungere gli altri .
H:oddio mi hai fatto prendere un colpo ! Ok ,andiamo
Sorridente si alza e con le mani intrecciate raggiungiamo gli altri.
Lou;ho capito che dovevate recuperare però due ore è esagerato come primo recupero !
H: hai ragione ! Allora appena recupereremo la prima volta ci faremo dare consigli da te !
Liam:c'è due ore e non avete fatto nulla?!
A:abbiamo parlato
N:meglio così!
Lou:taci niall! Harry dove sei andato a finire?
H:sono qui scemi ! Non ci vedevamo da tanto e abbiamo parlato ,chiarendoci abbiamo capito che entrambi abbiamo sbagliato e questo non ha fatto altro che farci innamorare di più
Harry mi guarda e mi bacia delicatamente all'angolo delle labbra
H:approposito ! Dobbiamo dirvi una cosa !
Acconsento con un cenno di capo.
A:harry inizia tu...
H:beh ,è una notizia bella e che qualcuno conosce già!
A:diciamo che noi vi daremo degli indizi e voi dovrete indovinare ,ok?
Liam:per~fect !
H:diciamo che su questa cosa ci sono varie leggende. ..
A:è una persona
Lou: è una strega ! Ha rapito il vero harry ! Lo sapevo !
H:no! Lou !
Iniziamo a ridere e poi riprendo a parlare.
A:è piccolo
H:ma poi pian piano diventa grande
El:un umano ?
A:ok si ,ma in particolare ?
Sophia:un bimbo
H:esatto
Liam:aspetta state per diventare genitori ?
A&h:si!
Lou:oddio almeno non sarò l'unico a parlare in un modo strambo !
H:ci faremo forza a vicenda !
A:ok ma qui quelle che devono partorire siamo io ed El non voi due !
El:ecco quindi iniziate a starci un pò più vicini !
Perrie e Zayn si avvicinano
P:com-
Lou: la coppia alry è incinta !
Z:perrie dovremmo sbrigarci anche noi
P:scemo !auguri piccola bimba!
Perrie mi chiamo quasi sempre così ,perché le ricordavo tanto un bimba ,e in effetti lo sono .
**********
4 maggio
Io e Harry siamo a mare, non mi preoccupo del pancione, è una bella cosa e non c'è nulla da nascondere !
Ad un certo punto, mentre Harry stava sul lettino insieme a me,si alza e corre in acqua a ballare in maniera pessima insieme agli animatori che colgono l'occasione per scattare foto.
Mi guarda con un sorriso adorabile e persuasivo e mi invita ad andare da lui.
È una cosa che mi vergogna tanto per questo rifiuto e continuo a leggere il libro appena uscito di John Green .
Una mano butta via il libro e prende la mia, harry !
Mi trascina in riva e comincia a ballare con uno sguardo di sfida,inizio a ballare anche io.
Harry notando quanto lui faccia schifo a ballare propone di fare un bagno ed io acconsento ovviamente !
L'acqua è abbastanza fredda ma l'aria afosa rende impossibile prendere il sole senza fare un bagno.
Harry con un tuffo mi schizza e io ovviamente ricambio !
Sembriamo due bimbi che si schizzano per dispetto ..e ovviamente non basta solo l'acqua ...c'è la sabbia e Harry non la lascerà mica lì ,assolutamente ! Lui preferisce lanciarla addosso a me !
Dopo una mezz'ora di guerra ,finalmente facciamo un bagno insieme ,ho paura dell'oceano ma c'è Harry e poi non ci allontaniamo molto, almeno io non mi allontano molto.
Dopo che Harry ritorna dalla sua lunga nuotata, ne approfittiamo per sdraiarci al sole e scambiarci altre coccole ,manca solo un mese e poi Harry riprenderà il tour.Spero che questa volta siamo entrambi più forti ,non sopporterei un altro addio .
H:ale io non  ti ho ancora chiesto come stai ,cioè sei incinta e sei così piccola che n-
A:harry sto bene, sono piccola è vero ma ci sei tu con me e questo è ciò che conta.
Mi bacia
H:se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono ! Ci sarò sempre e comunque !
A:grazie amore ,e comunque hai notato che Niall è un pò arrabbiato con noi?
H:si,ma tranquilla le cose si ristabilizzaranno con il tempo.Lui è molto protettivo perché ti vuole bene.
A:lo so ,ma non può non parlarmi per sempre !
H:piccola ,non accadrà. Fidati
Questa volta a baciarlo sono io ,la sua voce, le sue parole e la sua possente mano che mi accarezza la pancia sono così rassicuranti !
H:domani ti va di andarlo a dire ai miei ?
A:certo ! Sperando che non facciano come mio padre. ..
H:cioè ?
A:neanche lui mi parla
Abbasso lo sguardo ,è difficile da dire e da credere ,gli voglio un mondo di bene e sapere che una persona a cui tengo non apprezza le mie scelte è una cosa triste .
Harry mi rialza lo sguardo e mi bacia
H:andrà tutto bene !
------------
Ecco qui il nuovo capitolo ♥
Spero vi piaccia !
Baci e grazie a tutti !♥♥♥

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora