Alessia p.v
Stiamo bussando al citofono Styles ,ma nulla ,nessuno risponde.
È ora di pranzo ed è davvero strano che una persona mattiniera come Anne non venga ad aprirci ,volevamo farle una sorpresa ,in pratica lei sa che sarebbe andato solo Harry ma credo che la rimanderemo visto che in casa non c'è nessuno ,probabilmente si sarà dimenticata.
Appena saliamo in macchina ,il telefono di Harry squilla ,siccome sta guidando mette il viva voce.
X: harry ,dove sei ? Ti stiamo aspettando da un'ora !
H: mamma ? Ma dove sei tu e cosa cavolo dici ?
An :io ? Dove sei tu ?ieri ti ho detto che saremmo andati fuori a mangiare ,stamattina ti ho inviato anche un messaggio !
H: oh merda !
An: harry !
H: mamma arrivia- arrivo subito !
An:sbrigati !
H:aspetta ..come si chiama il ristorante ?
An: austin's
H: a tra poco
Anne deve essersi infuriata davvero siccome gli riattacca il telefono senza rispondere, d'altronde è un cretino ...si è dimenticato di dover andare a mangiare fuori quando la madre lo avrá tartassato di messaggi e telefonate.
Pensando a quanto scemo Harry sia ,inizio a ridere
H:cavolo ridi
Non posso fare a meno di ridere di più perché il mio pensiero è sempre rivolto alla sua deficienza!
A: niente ,solo come diamine hai fatto a dimenticarlo !
H:ho la mente impegnata d'altro .
A:tipo stress ,responsabilitá e cose così?
Smetto di ridere,infondo se ha i pensieri occupati da ciò è anche un pò colpa mia...
H: tipo impegnata da te...
A:sei dolce e mio ! Oh aspetta dimenticavo !
H: cosa?
A: sei dolce, mio e deficiente !
Lo osservo sorridente ,il suo sguardo è concentrato sulla strada ,le mani sono delicate sul volante ed è tremendamente sexy .
H:se non stessi guidando su una strada piena di persone e non fossi in ritardo mi fermerei e ti fotterei qui dentro all'istante!
Inizio a ridere di nuovo un pò per l'imbarazzo ,il suo linguaggio è così scurrile e sporco eppure mi piace,ormai tutto mi piace di lui !
H:oh andiamo ! Ora cosa ti fa ridere? !
A: la tua demenza !
Mi guarda per un attimo seccato e poi ritorna a guardare la strada .
H:sai perché mi piaci ?
A:perchè?
H: perché sei diversa,speciale .Le altre mi avrebbero risposto "che fa se ci sono le persone ,sosta in un vicolo e facciamolo " ,ma tu no , ti sei imbarazzata e hai riso ,non avresti detto mai quelle cose ,o meglio non ora che andiamo di fretta e stiamo in una macchina .
A: harry ti amo
H: anche io piccola donna .
Arriviamo al ristorante e dopo aver parcheggiato entriamo dentro,il cameriere ci accompagna nella sala prenotata appositamente da Anne ,sono agitata ,non sono stata invitata e poi scoprirá di stare per diventare nonna ,ho paura della sua reazione viste le altre.
Harry entra prima di me e posso sentire la sgridata di Anne ,entro anche io .
Anne:oddio Ale !?
H: salve a tutti
Harry saluta tutti e poi spiega che ci siamo rimessi insieme
An:grazie ! Almeno hai fatto una cosa sensata ! Ale non sai quanto tu ci sia mancata !
Viene ad abbracciarmi
A: anche tu Anne !
An:hai messo qualche chilo in più ? Stai benissimo !
H:più che qualche chilo ha mangiato una persona!
An:smettila ! Sta benissimo !
H: no mamma è diverso ! Ecco stai bene ? Tranquilla ?
An: si perché ?
H: diventerai nonna !
Gli occhi le brillano ,credo che anche lei lo desiderasse tanto!
G: oh mio dio ! Quindi diventerò ziaaaa !
A:si !
G: gente ,qui qualcuno sta diventando papà e qualcuna mamma !
Gemma avvisa tutti i parenti di Harry.
Dopo averli conosciuti un pò la zia vuole sapere come mai ci siamo rimessi insieme, se solo per il bimbo o per altro.
H:quando ci siamo rimessi insieme io non sapevo che lei fosse incinta,si è avvicinata e abbiamo chiarito ,poi mentre eravamo seduti a baciarci mi ha detto del bimbo ed è stato tutto così bello !
An:si e sarebbe ancora più bello se non la facessi soffrire un'altra volta .
H:tranquilla mamma ,ho capito il mio errore e ho capito di amarla troppo .
Mi bacia e poi da un piccolo e delicato bacio alla mia pancia.
Finito il pranzo salutiamo tutti e rincasiamo.
******************
Siamo sul letto mio a sognare ad occhi aperti sul nostro futuro,sperando ci sia.
A: ma dopo la nascita del bambino ,cosa faremo?
H:cosa vorresti fare?
A:non lo so ...
H:potremmo....meglio di no...
A:dai ,ormai siamo una coppia ,dimmelo
H:potremmo trovare una casa?
A: certo ! Ora sono pronta a convinvere ,prima eravamo appena fidanzati ,invece ora abbiamo attraversato un problema grandissimo ,mentre prima sembravano una coppia perfetta ,ma tanto fragile ...
H:quanto posso amarti ?
A:tanto !Credo sia impossibile non amarmi !
H: scema !
Harry rotea gli occhi e io gli rifaccio la sua demenza nel dimenticare del pranzo fuori organizzato da sua madre.
H:ok ,credo sia ora di andare piccola donna .
A:e se restassi qui?
H: tuo padre mi ammazzerebbe ...
A:ma ormai ho 18 anni e poi sei il padre di mio figlio e non faremo nulla di sconcio.
Harry sbuffa
A:vero Harry ?
H:si
Sbuffa silenziosamente e mi abbraccia
H:ci immagini in Chiesa ?
A:a battezzare nostro figlio ?
H:anche ,ma io pensavo a sposarci
A:sinceramente no ma mi piacerebbe
H: io neanche ci immagino lì ,sei così piccola che al battesimo potrebbero scambiarti per un altro neonato
A : ah ah ah ,spiritoso
H:modestamente
Sbadiglio, sono stanca ,il bimbo è stanco ,harry notandolo mi stringe a sè e inizia a cantare ,non riesco a capire bene cosa canticchi siccome la stanchezza mi ha travolta ,ciò di cui sono sicura è che ha una voce straordinaria che mi rassicura e riesce a distrarmi da tutti i pensieri negativi ,mio padre che non mi parla, Niall che è arrabbiato ...credo che Harry solo mi dia la forza per affrontare tutto ciò !
---------------
Salve piccole donne ♡ ecco un altro capitolo ,spero vi piaccia .
Alla prossima ,baci :-*
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanficHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...