Finalmente potrò rivedere Harry !
Mi è mancato davvero troppo ,ogni singolo volto estraneo mi ricordava una piccola perfezione del suo , ogni parola detta da qualcuno nella mia testa si ripeteva detta dalla sua voce.
È stato davvero snervante non averlo al mio fianco durante due mesi della gravidanza ma finalmente tra due settimane il tour terminerà e potremmo restare insieme per i seguenti quattro mesi, presi dai ragazzi come pausa.
Se penso alla nostra storia non so se ridere o piangere ,è così normale eppure così speciale e leggermente strana!
Lui è tutto per me ormai e poterlo sentire solo tramite un telefono senza vederlo o sfiorarlo per 60 giorni mi ha fatto capire quanto intenso sia il nostro amore.
L'aereo è appena atterrato e non sto più nella pelle ,scendo con cautela aiutata da Olivia ,la hostess che da quanto mi ha raccontato lungo il viaggio, ama i bimbi ed è davvero molto gentile e questo posso confermarlo io stessa ,infatti mi ha offerto un aiuto sin da subito .
Saluto la ragazza e inizio a camminare tra la folla ,c'è chi è eccitato per il viaggio da compiere e chi è triste per il ritorno e quindi perché dovrà ritornare ad un ritmo stabile e noioso, e bhe io mi sento un pò come queste due categorie contemporaneamente .
Già, ma non per il viaggio ,bensì per la gravidanza , è un periodo abbastanza eccitante della mia vita , sto per diventare mamma il che è una cosa non bella ,di più ! Ma quando nascerà la mia principessa non so come sarà ,se sarà ancora tutto così spensierato e libero o sarà noioso e regolare.
Continuo la mia ricerca e intravedo un gruppo di ragazzine che urlano, sono sicura che Harry è lì ,quindi aumento il passo e con questo anche la felicità.
Harry p.v.
In questi due mesi senza Alessia sono stato malissimo , ci chiamavamo è vero ,ma le conversazioni non duravano più di mezz'ora e poi non starle accanto e quindi non osservare i progressi della mia piccola nel pancione della sua mamma mi ha fatto sentire inefficiente come padre.
A volte mi sento insicuro ,voglio diventare papà ma non so se sarò bravo in questo ruolo importante.
Forse mi sono lasciato influenzare dal giudizio degli altri sulla nostra età .
Mentre aspetto le mie donne con ansia e la gioia a mille si avvicina un gruppo di fans , alcune in lacrime e altre con un sorriso a 32 denti e poi bhe ci sono le mamme o i papà.
C'è chi è felice per la propria creatura e quindi per averla resa felice e chi invece è annoiato.
Non li biasimo , sentire la figlia parlare di un uomo da sei anni deve essere difficile e a questo pensiero immagino me ad accompagnare i miei figli dal loro idolo , forse sarò sorridente perché so cosa si prova oppure sarò apatico perché si parla più di lui o lei che di me che sono il loro padre.
Mentre sto scattando una foto a me ed una fan , sento gridare "ecco Ale " ,mi giro rapidamente e finalmente la rivedo.
Ha gli occhiali da sole che le ricoprono lo sguardo ipnotico e magnifico ,i capelli leggermente più lunghi e i tacchi la slanciano e si abinano perfettamente ai decori arancioni dell'abito che indossa.
Sembra la stessa di due mesi fa, fin quando i miei occhi non scendono verso la pancia.
È più gonfia e bombata , mi sembra di non vederla da una vita !
Sono molto emozionato e contento di essere riuscito finalmente a vedere quanto la mia piccolina sia cresciuta in soli due mesi e non vedo l'ora di poter trascorrere del tempo solo con loro due.
Quando i nostri sguardi si incrociano lei sorride ed io rimango incantato a guardarla ma dal tronde io rimango sempre incantato alla sua vista , dopo diversi secondi che sembrano eterni ,cerco di farmi spazio fra la folla e corro ad abbracciarla .
Poggia come suo solito la testa nell'incavo del mio collo permettendo al mio olfatto di sentire il suo profumo all'iris mischiato al sudore causato dal viaggio ma pur sempre buono e forte.
Secondo lei il miglior complimento che un ragazzo possa fare ad una ragazza è "hai un buonissimo odore " per questo impiega ore e ore nelle profumerie .
C'è chi impiega ore a cercare un profumo che copra il suo odore e poi c'è lei ,che perde del tempo nelle profumerie non per coprire il suo odore ma perché adora i profumi e sentirsi dire che ha un profumo gradevole.
È strana come cosa ma forse ha ragione ,l'odore è sicuramente una delle prime cose che colpisce e comunque per renderla felice ho programmato un giro in una profumeria , Gemma in una delle nostre telefonate mi ha esplicitamente detto che ad Ale rilassa lo shopping quindi mi sacrifirò per lei , almeno oggi.
Facciamo le ultime foto insieme le fans, non ci siamo ancora detti nulla se non due piccole parole ma piene di verità ,"ti amo".
Dopo aver terminato ed aver accontento tutte ,usciamo dall'aeroporto scortati da due guardie del corpo .
H:la mia piccola è cresciuta troppo!
A: si ,e ci sei mancato tanto .
H: quindi anche a te sono mancato?
A: eh si ,stranamente aggiungerei!
H: che stronza!
Prima che possa parlare le alzo un pò la maglia e le faccio il solletico sulla pancia ,si ferma ed inizia a ridere incontrollabilmente.
A:ti prego ,ti prego basta!
H:dimmi che mi ami e forse mi fermerò.
A:ti amo .
Dice tra una risata ed un 'altra.
H: come ? Non si è sentito.
A: ti amo.
Ripete ma con un tono di voce normale.
H: scusa ,ripeti ancora ?!
A: ti amo!
Dice urlando mentre trattiene le risate.
La bacio e lei poggia le sue mani sul mio collo avvicinandosi di più a me ,riesco a sentire il suo respiro caldo e affannato.
H: bene , lo sai che mi sono mancati i tuoi baci?
A: lo so , bacio troppo bene !
H: vuoi che ricominci con il solletico ?
A: oh no !
H: missione ricatto riuscita ! Ho saputo che tu e le altre avete fatto una vendita di beneficenza in occasione dei sei anni dei 1D.
A: si ,ci siamo divertite davvero tanto ed è ben riuscita,peccato che voi no ci fosse.
H: mi avrebbe fatto piacere stare li a darvi una mano ma soprattutto mi sarebbe piaciuto essere lì per prenderti in giro.
A: ah ah ah , signorino voglio che sappia che anche io ho delle dita per fare il solletico!
H:sto in silenzio .
Dopo un pò di minuti trascorsi a camminare silenziosamente ,ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere.
H: sai dove stiamo andando?
A:no ma questa domanda mi ricorda un film horror .
H: ed infatti io voglio ucciderti!
La guardo con aria cupa e minacciosa ma più che paura da parte sua ricavo solo una sonora risata.
H: sono un attore nato ! Comunque stavo dicendo che stiamo andando in una profumeria !
A: davvero tu dopo due mesi che non ci vediamo mi porti in una profumeria ?
H:ma tu ci tieni tantissimo al tuo odore e cos-
A: si ci tengo harry ma di certo non mi serve del profumo !
H: ok se non ci vuoi andare non ci andremo !
A: ed infatti non ci andrò ! Mi vuoi dire che puzzo forse ? O che sono una maniaca del profumo ?
H: sicuramente la seconda ma ora calmati !
A: io sono fin troppo calma !
H: bhe non si direbbe.
La sua voce è di un tono abbastanza alto ed infastidito mentre se prima la mia voce era calma ed ironica ora è fredda e superba !
A: non è colpa mia se non mi conosci ! Andiamo ! Chi stupido andrebbe in una profumeria dopo due mesi che non vede la sua ragazza !? Solo tu !
H : ma davvero ti stai arrabbiando per una cazzata come questa ?
A: si perché sono sicura che se ora è una cazzata domani sarà una cosa più seria e col tempo peggiorerá!
H: invece ti sbagli ! Per chi mi hai preso ,per uno dei tuoi ex ?
A: oh santo dio ne ho avuti solo tre e sono state tutte storielle , nessuno mi ha rubato il cuore prima di te ma sappi Harold Edward Styles che ora sono sul serio incazzata ! Ci vediamo in hotel !
Merda ! Già da quando ha detto il mio nome intero ho capito il suo grado di ira .
Pensavo di fare una cosa giusta ,o almeno comprarle un profumo lo sembrava , ma a quanto pare non è così ed ora non so neanche come farmi perdonare !
--------------
Hey♡
Sono ritornata a casa :-)
Aggiornerò la storia appena arriverà a 7,3 k siccome le visualizzazioni non sono aumentate come mi aspettavo :)
Grazie per tutto e baci:-**
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...