Alessia p.v
AIUTO ! AIUTO ! AIUTO!
Capitano tutte a me -.- ,siamo alla ricerca dell'abito perfetto per Perrie siccome il matrimonio si avvicina sempre di più essendo fine Marzo ,indovinate un pò chi c'è ?! Sara !
Non mi degna di uno sguardo amichevole ,solo occhiataccie ,e poi vogliamo parlare dei suoi atteggiamenti ? Da oca ! Sarà pure magnifica ma ha un carattere di merda!
Entriamo in un atelier e iniziamo ad osservare vari vestiti
P:sono tutti troppo belli ?posso provarne più di uno ?Magari per
velocizzare il tutto ,potrebbero provarlo anche loro ?
X: certo !
P:allora li proveremo io, sara e alessia
Perrie ed Eleanor si scambiano sguardi complici ,ora come ora non mai vorrei sapere cosa c'è nella loro testa !
X:colore?
P:celeste?
X:ok solo che li proverà in bianco ,qualcosa in particolare ?
P:allora ..vorrei due vestiti ,uno bianco e semplice per la cerimonia ed un altro celeste, per la festa ,magari molto vistoso
X:ok !intanto accomodatevi nei camerini.
Speriamo che alla prima prova ,Perrie, riesca a trovare i vestiti per il matrimonio .Non mi va di stare qui tanto meno con Sara ,che per le riviste è dolce e tenera ma se la conoscessero si ricrederebbero.
Harry p.v
Le ragazze sono andate a comprare l'abito da sposa per Perrie e noi ,da bravi amici ,abbiamo accompagnato Zayn a comperare il suo abito ,o meglio, gli abiti .
Tra un'ora Perrie ci ha dato appuntamento all'atelier,speriamo passi in fretta .
Alessia p.v
Siamo qui da 50 minuti, 50 fottuti minuti passati a provare vestiti ! È stato abbastanza strambo vedermi in abito matrimoniale ma un giorno spero tanto di potermi sposare con har- ,con lukas ....di potermi sposare con lukas
Perrie ha scelto i due modelli ma siccome li vuole indossare solo da finiti ,per le prove uno lo indosserò io ,quello per la cerimonia ,mentre quello per la festa lo indosserá Sara.
Mentre la sarta ritocca i vestiti per creare il modello voluto da Perrie,questa riceve una telefonata ,non capisco bene cosa dica ma ha detto a qualcuno di entrare all'Interno del negozio.
Harry p.v
Per fortuna abbiamo trovato subito gli abiti per Zayn ,così dopo un un giro abbiamo raggiunto Sophia, Perrie ,Eleanor ,Sharon e Sara.
Entro dopo zayn ,ho lo sguardo basso,non mi va di salutare nessuna visto che mi disprezzano da oramai più di due mesi .
Mi accorgo che tutti i miei amici rimangono incantati o meglio dire sorpresi ,da ciò che vedono ,specialmente niall che cammina verso non so chi o dove ...credo Sharon.
Invaso dalla curiosità ,alzo lo sguardo e mi accorgo di essere davanti a ciò che sogno da Settembre .
Alessia in abito bianco ,che sorride ,quel sorriso che da qualche mese è diventato raro per colpa mia.Quel sorriso magnifico ,capace di far innamorare tutti e poi il suo sguardo scherzoso e luminoso ,e quell'abito bianco che valorizza la sua carnagione ! Dio è perfetta ! Chissà se un giorno anche io sarò all'altare ,ansioso di compiere il grande passo con lei.
Tutto prende vita nella mia mente quando rivolge il suo splendido sguardo a me e sorridente continua a fissarmi ;il suo sguardo si ravviva e il sorriso aumenta .È come se stesse ricominciando a vivere , in realtà è così anche per me, perché lei è la mia vita e senza lei non vivo più .
Già immagino me stesso lì che sbuffo e poi immagino lei ,insicura su tutto tranne su ciò che sta per fare.
Me la immagino con il fatidico abito bianco classico che attraversa la navata principale della chiesa con un sorriso smagliante ,accompagnata da suo padre che mi riserva sguardi poco belli e autoritari magari a volte anche di sfida.
Immagino me e lei ,lì , a scambiarci le promesse matrimoniali ,insieme come non mai, senza niente e nessuno contro .
Ale p.v
Lui è qui ,a pochi metri da me ,dopo quasi due mesi finalmente lo rivedo .
La barbetta cresciutagli sul mento è qualcosa di molto più che attraente , i suoi occhi verdi appena incontrano i miei ,diventano due smeraldi verdi ,luminosi e preziosi.
I nostri visi ,i nostri sorrisi e i nostri sguardi si incastrano perfettamente ancora un'altra volta.
Io in abito bianco e lui con una delle sua solite camicie aperte con i jeans attillati ,chissà quando si sposerà cosa indosserà !? Vorrei tanto saperlo perché vorrei tanto essere io la sua futura moglie.
Già lo immagino sull'altare ad aspettarmi ,con lo sguardo perso ma non appena arrivo io ,non appena i nostri sguardi si incrociano e la sicurezza si impossessa di nuovo di entrambi ,i suoi occhi si concentrano solo su me illuminandosi .
Tutto svanisce quando lo sguardo di Harry si stacca dal mio perchè Sara con prepotenza ed avidità si attacca ad Harry ed inizia a baciarlo .
S:allora *gira su stessa* ci immagini alle nostre nozze ?
I miei occhi iniziano ad inumidirsi , Harry sbianca e si limita ad annuire , cerca il mio sguardo come se volesse chiedermi scusa ma non deve farlo . Ormai è così ,lui starà con lei , nel frattempo corro nei camerini a rivestirmi , chiamo Lukas per farmi venire a prendere e prima di uscire, sorrido asciugando le lacrime salate .
Fuori trovo El e Per che mi abbracciano .
E/P : scusaci non doveva finire così , Sara ha rovinato tutto !
A: magari la prossima volta non invitatela , comunque è tutto ok ,Lukas sta per venirmi a prendere
Ci raggiungono Sharon e Sophia
Sop: ale non prendertela , harry non la ama
Sha: si vede da come la guarda
A: anche se la amasse non può interessarmi , non deve interessarmi !
Sha: non dire così ! Voi vi amate ! Perché fate finta di nulla ?!
A:perchè lui lo ha voluto !
Per: ma riprovateci !
A: vi prego ,basta
Sop: ok ma pensaci
Raggiungiamo gli altri , saluto tutti anche Sara ma non Harry , esco dal negozio e mi raggiunge niall che mi abbraccia calorosamente mentre ,io riprendo a piangere,come una bimba stupida che non ha ottenuto nulla se non degli schiaffi.
N: non piangere piccola ! Lui ti ama , proprio come tu ami lui
A: se mia avesse amata non avrebbe baciato nessuna
Dico fra un singhiozzo ad un altro
N: è un errore che ha capito , tutti possono commettere errori.
Non rispondo , è così vero ma l'orgoglio è troppo
N: pensaci piccola , ora lo rivedrai a Maggio , hai tutto il tempo che vuoi per pensarci .Io verrò ad Aprile per il compleanno di Sharon , non voglio vederti piangere quel giorno ,chiaro?
Annuisco mentre Niall asciuga le mie lacrime.
Nel frattempo è arrivato Lukas che accorgendosi dei miei occhi rossi e bagnati mi riaccompagna a casa senza obiettare.
L: perché hai pianto ?
A: per Harry
L: lo ami ancora vero ?
Non rispondo
L: puoi dirmelo , forza sfogati
A: si ! Si ! Si ! Lo amo ancora e non smetterò mai di amarlo ! Capisci ! Nonostante stia bene con te non riesco a dimenticarlo , mi ha dato troppo per farlo !
Lukas si alza dal divano prende le chiavi della macchina , ecco che anche lui mi abbandona ...
L: forza , andiamo dal tuo Harry
Sgrano gli occhi e corro ad abbracciarlo
Saliamo in macchina e non mi frega della velocità , sto per andare da harry , solo di questo mi importa !
Arriviamo all'aeroporto e prima di entrare abbraccio Lukas e lo ringrazio. Corro , corro e corro ma l'aereo è già partito ,e con lui anche il mio cuore ,oramai appartiene ad harry e senza lui , la mia vita non ha senso.
Delusa e persa ritorno da lukas che capendo mi accoglie fra le sue braccia.
-----------------------
Già ,a volte la vita comprende delle delusioni ma si può sempre ritentare continuando a sperare !
Grazie come sempre per le visualizzazione i like e i commenti !
Ringrazio quincyannelove1d per il magnifico collage ♥
Baci ♥
Ps: se avete dei collage da inviarmi basta contattarmi sul mio account instagram @ alessia_lhnl.
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
أدب الهواةHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...