Harry ha detto di vestirmi in maniera comoda,così ho optato per dei pantaloncini neri e in tessuto con dei decori gialli ,una maglietta di cotone a maniche lunghe gialla e le convers nere .
Mi preoccupa non sapere dove mi porterà specialmente perché prima mi ha detto che oggi rischieremo su un pò di cose ,non pensavo che Harry amasse il pericolo .
Cioè la solita e ormai triste voce dell'"Harry Styles è un pazzo puttaniere perverso " è sempre esistita ,lo ammetto ,ma non sapevo pazzo fino a questo punto ...
Non ho mai rischiato su nulla,sono sempre stata la solita seconda scelta delle persone ,la ragazzina invidiata da alcuni e beffata da altri perché intelligente e con ottima condotta scolastica ,la solita ragazza creduta viziata e derisa alle spalle da coloro di cui si fidava, quelli che credeva amici .Ho sempre amato il pericolo ,ma forse non ho rischiato solo per paura; paura di diventare peggio di chi già ero e sono, paura di perdere tutti prima che loro se ne andassero di loro spontanea volontà,paura e basta.
Eppure Harry mi sta cambiando in qualche strano modo,ha smosso il tasto giusto per scoprire la vera Alessia, quella sempre estroversa ma più strana e pazza,sempre semplice e amante della lettura ma più menefreghista e coraggiosa,un'alessia debole .Quell'Alessia incoerente al tal punto da considerare il suo ragazzo la sua debolezza ma contemporaneamente la sua forza ,una me diversa ,più felice e raggiante che mai !
Harry bussa alla porta della mia camera poi entrare
A: e da quando bussi ?
H: non lo so ,da quando ne ho voglia
Spunta un sorriso divertito sulla sua faccia mentre io roteo gli occhi al cielo
H: tornando seri ,ci sono molti annunci sulle case in vendita ,domani potremmo già cercare ?!
A: certo , ma dove sei andato ?
Gli domando uscendo dalla mia stanza per uscire fuori di casa.
H: sono andato a noleggiare quella
Punta un dito verso una moto blu
A: io non ci salgo su quella !
H: ohhh andiamo piccola!
A: no ,no e no !
H: hai paura per caso?
A:no
Mi guarda con uno sguardo indagatorio e bizzarro
A: si ,ho paura
H: e ti fidi di me ?
A: si
Mi guarda di nuovo con quello sguardo
A: si Harry, mi fido !
H:allora qual'è il problema ?
A:il problema è che ho paura di salire su quella specie di ippopotamo irrequieto !
H : non è un ippopotamo e fidati di me , andrà tutto benissimo e non ti farai male !
Dice ciò con una risata divertita e mi incita ad avvicinarci alla moto ,con uno sguardo truce salgo su di essa dopo harry, al quale stringo la schiena e il petto con le mie braccia.
A: ok sono salita ma vai pia-
Non finisco di dire la parola perché lui mette in moto a tutta velocità !
La scena che si sta realizzando è :io ,dietro di Harry che grido come una pazza ; harry che se la ride di gusto mentre guida .
Ad un certo punto toglie una mano dal manubrio per accarezzare la mia coscia
A: Harry ! Metti quella fottuta mano sul manubrio !
H:fi.da.ti ! Espira e inspira piccola ! Io sono qui con e per te !
Faccio come mi ha detto harry ,cerco di dimenticare il fatto che stiamo andando a 170 k/h su una moto guidata da una sola mano di harry ma focalizzo l'idea di stare con harry su una moto perché bisogna vivere la vita in tutte le sue sfaccettature .
Così provo a staccare un braccio da harry ,poi l'altro ,ritrovandomi poi, con entrambe le braccia alzate ,con il vento contro e mille scariche di brividi che percorrono la mia schiena .
H:visto non è così tanto brutto
A: è diverso , se ci sei tu, non è brutto!
Riavvolgo le mie braccia al corpo di Harry il quale ferma la motocicletta davanti ad un bar
H: e ora sfamiamoci
Rido ed entriamo all'interno del bar ,ci sediamo all'angolo del piccolo ma accogliente locale .
Un cameriere sulla cinquantina si avvicina gentilmente e a passo veloce
X: allora ,cosa posso portare a questa bella signorina e a suo padre o suo fratello?
Harry lo guarda con un'aria fredda e seccata mentre io rido beffarda
H: fidanzato grazie ! E comunque due cioccolate calde ,un cornetto ed un muffin
X: bene
L'uomo prima di andare via Mi guarda in modo strano, mi spaventa e mi diverte allo stesso tempo .
A: come facevi a sapere cosa volevo?
H: ti conosco bene piccola,non come il depravato .
Arriva l'ordinazione ed iniziamo a mangiare
H:come è piccola ?
A:delizioso
Rispondo con la bocca piena
H: davvero?
A:si credo sia uno dei migliori !
H: sicura ?
A: certo ! Non sono scema !
Harry mi guarda divertito e ad un tratto inizia a ridere, rifletto su ciò che potrebbe essere la causa ...la conversazione !
A: harry certo che sei proprio un depravato !
Nonostante Quest'offesa lui continua a ridere .Una volta finito di mangiare harry mi prende per un polso ,ci alziamo e mi indica di stare zitta .
Alla cassa c'è una signora più vecchia del cameriere ,quindi suppongo sulla settantina ,che sta sfogliando un giornale .
H:arrivederci
J:arrivederci e buon giornata
Appena usciamo fuori la vecchietta grida "non mi hanno pagato " ,ed era vero ,non avevamo pagato nulla di ciò che abbiamo mangiato, per questo saliamo sulla moto e non appena il cameriere esce dal bar correndo ,la moto parte .
A:perchè non hai pagato ?
H:quel vecchio ci ha provato con te !
A:non è vero, mi ha solo fatto un complimento
H:per conquistarti ...la prossima volta si impara.
Harry continua a guidare attentamente per una meta a me sconosciuta ma sicuramente bella e sorprendentemente esilarante .
--------------------
Ecco qui un altro capitolo di xSTRONGx, fatemi sapere cosa ne pensate .
Ci sentiamo al prossimo capitolo !
Ps: c'è qualcuno che andrà al concerto dei The kolors a Salerno ??
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanficHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...