Alessia p.v.
So che Harry voleva farmi un regalo ed è stato carino a ricordarsi del mio particolare hobby per il profumo ma dopo due mesi non ho voglia di qualcosa ,specialmente di un profumo.
Preferisco restare con lui ,fare un giro e parlare . Sto riflettendo da quando sono arrivata in hotel e quindi circa da un'ora , sto pensando che ci conosciamo davvero da poco eppure giá stiamo insieme ,conviviamo e fra poco diventeremo genitori, sicuramente la fretta è dalla nostra parte ma non so se tutto questo sia giusto ,insomma non ci conosciamo neanche benissimo e convivere è un passo che coppie fanno dopo anni !
I miei pensieri confusi vengono messi da parte non appena Harry entra nella stanza.
Si toglie il Giubbino e si siede sul letto accanto a me .
H: non pensavo fosse una brutta idea anzi ,il mio pensiero e le mie intenzioni sono state fraintese da te per questo scusami.
A: scusa tu , ho reagito io in maniera fin troppo tragica ,è solo che dopo due mesi speravo di passare del tempo in un altro modo piuttosto che andare in una profumeria per esempio ,mi sarebbe bastato anche fare una passeggiata.
Mantengo lo sguardo basso vergognandomi delle mie riflessioni , fino a due mesi fa pensavo che fosse tutto giusto e perfetto e me ne fregavo delle paranoie della gente du di noi ,la nostra età e la nostra fretta ma ora sto ragionando da un altro punto di vista ed è tutto così sbagliato ed immaturo!
H: cosa c'è che non va ?
A: niente ! Mi dispiace aver rovinato questa giornata !
H:tranquilla,recupereremo!
Accenno ad un sorriso mentre Harry va in bagno, non mi andava di dirgli la verità su ciò che stavo pensando e conoscendo Harry dovrò mentire meglio perché è uno che non ci casca facilmente.
Per distrarmi e non pensare , disfo le valigie sistemando ordinatamente i vestiti nell'armadio ,quando ad un tratto sento delle mani avvolgermi i fianchi ad un urlo dovuto alla sorpresa fuoriesce dalla mia bocca.
Harry ed io ci allontaniamo entrambi, io per la paura e lui per il grido fastidioso .
H: è vero che sono abituato alle tue urla ma non pensavo potessero essere così alte .
Sorrido alla battuta senza guardare i suoi occhi ,quando lui è con me mi ritornano i dubbi e se i nostri sguardi si incastrassero lui capirebbe che c'è qualcosa che non va.
H: cosa c'è che non va ?
A: niente ?! Perché?
Ecco che entro nel panico .
H: se tu non avessi nulla mi avresti risposto "iniziati a fare due domande " o " fai schifo a letto dovresti saperlo " ed altre cose perverse.
A: solo perché non ho risposto non significa che debba esserci qualcosa di grave , sono solo stanca .
H: mmm .
A: davvero harry ,magari ora riposo un pó e poi usciamo ,ti va?
Mi avvicino a lui e gli prendo la mano ,mi sento doppiamente falsa ma non è facile dire alla persona che ami che forse è tutto sbagliato e che probabilmente sarebbe meglio lasciarci anche se ci amiamo.
H: ok
Sorride e io cerco di dormire senza pensare a nulla ,cosa impossibile.
Mi rinvengono in mente i ricordi di me ed Harry da quando ci siamo conosciuti ad oggi , mi ricordo tutte le critiche che mi stanno rendendo insicura e mi accorgo di essere davvero una stupida a farmi condizionare ma ho bisogno di ragionare e di non pensare , avrei anche bisogno di parlare con lui ma ho paura di perderlo.
______________________
HARRY P.V.
Siamo al centro da un bel pò ma Ale è sempre fredda e distaccata ,se mi avvicino lei si allontana.
Ride a malapena alle mie battute ,non sorride ne mi guarda quasi mai ,sembra che mi voglia dire o mi nasconda qualcosa ma forse è solo stanca per la gravidanza .
Le propongo un frappè , su questo cosa sono sicuro che non si tirerà indietro , ama troppo il frappè .
Almeno ero sicuro , ha rifiutato l'offerta dicendo di essere stanca e di voler ritornare in hotel , io la assecondo ma una volta arrivati le parlerò , è troppo strana per essere solo stanca.
*****
Appena è arrivata ,è andata a lavarsi ,avrà capito che sono irritato dal suo atteggiamento misterioso e freddo.
Esce vestita e con i capelli asciugati,mi avvicino e provo a baciarla con delicatezza ma le si sposta dicendo di aver dimenticato la luce del bagno accesa.
Prima che possa andare a controllare le prendo un polso e la blocco piazzandoni davanti al suo corpo.
Gira il viso per non guardarmi negli occhi ma io lo rigiro accarezzandole delicatamente la guancia sinistra.
H: cosa c'è che non va .
A:niente
H: non è vero , è tutto il giorno che mi eviti.
A: non ti sto evitando
H: bhe a me sembra di si , Ale ascolta siamo una coppia e tu stessa mi ha insegnato ad essere
sincero .Qualunque cosa sia ,ne discuteremo... insieme.
Ale fa un bel sospiro ,mi prende la mano e ci sediamo.
A: non lo so è che ho dei ripensamenti
H: è per la storia del profumo ? Io n-
A: no! affatto !
H: allora ho fatto qualcosa di sbagliato ?
A: no harry ,tu sei perfetto ! È che sono stanca di andare in giro ed essere indicata da tutti , mi dicono che sono una troia solo perché a 18 anni sono incinta . Voglio distrarmi da questi pettegolezzi cittadini ? Vado a casa guardo la Tv e c'è sempre qualcuno che dice che siamo giovani , che cresceremo nostra figlia malissimo eccetera . Sono infastidita da queste persone . Le ho ascoltate tanto al tal punto da esserne influenzata. Mi hanno fatto credere di essere giovane ed immatura , insomma Harry ammettiamolo , la fretta ci perseguita e per due ragazzi giovani non è il massimo ! Forse è tutto sbagliato , la convivenza ,la gravidanza e addirittura no-
H : no , non dire quel noi ! Noi saremo pur sbagliati ma per chi ?! Per i social e i media ? Si per loro si ! Ma per noi no Ale !
Le prendo entrambi le mani e lascia cadere quelle lacrime trattenute forse da troppo tempo.
H: Abbiamo 18 e 22 anni e quindi ? Ciò non vuol dire che non cresceremo nostra figlia bene ,anzi io credo che essendo giovani staremo al passo con i suoi tempi più facilmente. Capisco che tu sia stanca dai giudizi anche io lo sono e assorbo critiche da ben sei anni eppure non mi interessano , o meglio non più . Perché ho te , ho voi .
Bacio la pancia .
A: scusa , sono così incoerente !
H: no ,non lo sei . Sei solo insicura di te stessa e di ciò che fai . Ma mi piace anche questo di te ok ? Ora smettila di piangere per una cosa tanto banale .Anche io ho dei dubbi a volte ma poi vi guardo e subito mi accorgo che se c'è una cosa sbagliata , è proprio avere ripensamenti.
A: grazie harry , ti amo !
H: anche io , immensamente .
Ci stendiamo sul letto e la cullo , a volte sembra davvero una bimba che va protetta dall'impuritá e dalla cattiveria della vita.
La gente non può giudicare qualcuno senza sapere prima la sua storia , è come dire che un cibo non ti piace senza nemmeno averlo mai assaggiato.
----------------
Altro capitolo , vi ringrazio ma ammetto che sono dispiaciuta perché siamo aumentati di 140 visualizzazionivin 4 giorni , che sono un bel pò rispetto al solito.
Spero comunque che il capitolo vi piaccia e baci♥
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanficHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...