Io e Harry stiamo viaggiando su un aereo ,si ,ma non per raggiungere e visitare un luogo caldo,esotico e ricco di monumenti ...no !Siamo su un fottuto aereo per praticare del fottuto paracadutismo!
H:pronta piccola
A:secondo te?
H:ormai devi esserlo ,ci lanceremo al mio 3.
Inizia a contare ma non gli do tanto peso ,fin quando non raggiunge il 3 e prendendomi per mano ,lascia cadere i nostri corpi nel cielo.
Il paracadute si apre al contrario dei miei occhi che si chiudono.
Dopo un pò la mano di Harry stringe di più la mia e mi invita ad aprire gli occhi e smetterla di urlare.
In effetti aveva ragione, appena i miei occhi vedono i prati verdi e colti ,l'oceano che sembra infinito e le case piccole ,sgranano e le urla cessano,è uno spettacolo fenomenale .
H: allora piccola? Ne è valsa la pena?
A: oh si !diamine ! È bellissimo !Atterriamo su un prato e degli addetti ci aiutano a togliere le imbragature ,credo che atterrare sia la cosa che mi abbia messo più paura, 1) perché non sai mai dove atterrerai 2) perché non sai come atterrerai .
Dopo essermi ripresa dalle vertigini e il giramento di testa e aver sopportato la solita risata beffarda di Harry ,riprendiamo il nostro percorso all'insegna del pericolo.
D'un tratto Harry impenna la moto e questa volta lancio un urlo fortissimo ,Harry mi rassicura accarezzando la mia gamba .
H:mi stavo chiedendo come mai una come te ,non abbia mai rischiato prima d'ora ?!
A:harry questo non è rischio ma vera e pura follia!
H:sai ,in ogni caso, piace vederti libera e spensierata ,dovremmo farlo più spesso !
A:certo ! Peccato che a me non piaccia morire !
Harry si lascia scappare un piccolo sorriso ed io gli schiocco un bacio sonoro sull a guancia .
Finalmente ,dopo altri 10 minuti di viaggio ,Harry parcheggia di fronte un locale giapponese che cucina del sushi
A:sushi?
H:si ,c'è scritto così sull'insegna
A:ah ah ah ,peccato che a me non piaccia !
Harry: lo hai mai assaggiato ?
A:no
H:allora zitta donna
Se potessi ucciderlo con lo sguardo ,probabilmente lo avrei già fatto!
A:comunque uomo ,questa volta si paga !
H:ehm...
A: harry !
H: che c'è ?!
A:ti rendi conto che sei famoso ed hai una reputazione ar di poco alta ?
H : ma siamo giovani ,e poi sono con te e fin quando saremo insieme non mi importa del giudizio degli altri visto che non mi conosceranno mai fino in fondo .
A:credo che qualcuno qui abbia dello zucchero in più nel sangue !
H: hey ,non posso farci nulla se la mia fidanzata è dolciosamente dolce !
Mi bacia a stampo dopo aver detto queste parole con un tono sciocco e dolce .
Entriamo all'interno del locale e prendiamo posto al centro della sala
A:se non mi piace è colpa tua !
Harry alza le mani e dice
H: ti piacerà tranquilla!
Arriva un cameriere e Harry ordina per entrambi la stessa cosa,il piatto con il riso non tarda ad arrivare ,come le difficoltà tra me e le bacchette.
Harry notandola ,prende una delle mie bacchette,la attinge nel riso e mi imbocca ,ha um sapore strano, ricco di erbe diverse ma pur sempre buono ,o almeno gradevole !
H: allora?
A; avevi ragione tu ,è buono .
H:io ho sempre ragione !
Alza le sopracciglia e assume un'espressione superiore mentre io mi limito ad alzare gli occhi e storcere la bocca .
Dopo arriva il sushi ,adoro conoscere altre culture , visitarle ,mangiare i vari piatti , ma con il giapponese non ha mai funzionato ,non so perché ma solo l'aspetto del sushi mi disgusta ,per quanto riguarda il Giappone lo adoro,così pieno di colori ,gente accoglievole ...
Prendo un pezzo di sushi ed inizio a masticarlo ,sembra buono. ..come non detto ,lo sputo nel piatto !
A:e tu saresti quello che ha sempre ragione ?!
H: errare è umano !
Questa volta ha un'espressione dolce siccome ha portato entrambe le mani sotto il mento e sfoggia un sorriso che fa spuntare le fossette ! Cupcake !
Adoro quella faccia !
H: ok ,comunque ritornando seri ,appena finisco, usciamo e ti compro un panino nella salumeria qui affianco !
A:c'era una salumeria e tu mi hai portato al sushi ?!!!perché sei così stupido
H: misteri della vita.Dopo aver convinto harry a pagare, usciamo e compro finalmente, un panino farcito con la mortadella.
Ci rechiamo in un parco lì vicino e dopo esserci stesi ,addento il mio amato e gustoso panino ; subito mille ricordi riaffiorano nella mia testa .
A:mio padre mi comprava sembra pane e mortadella ,specialmente quando andavamo a mare .Sembra una cosa banale ma mi faceva stare bene e mi sentivo felice quando lo comprava, perché sapevo che ero sempre nei suoi pensieri .Invece ora guardami ,sono la rovina della mia famiglia ! Forse ha ragione ,anzi ha ragione ma deve comprendere che non lo ho fatto apposta ,è stato un errore irriparabile e bellissimo nonostante immaturo ! Non capisce quanto non parlandomi ,io stia male.
Le lacrime salate e calde che rigano il mio volto, vengono asciugate dalla mano di harry ,il quale ,dopo, mi stringe ancora di più a sè.
H:heii ! Non sei e non sarai mai una rovina ! È solo che alcune persone hanno bisogno più tempo per capire ,si risolverà tutto e poi non considerare errore ciò che ti fa stare bene !
Lo attiro ancora di più a me abbracciandolo,lo amo e non finirò mai di dirlo ,figuriamoci pensarlo !
------------
Ecco il capitolo !Ci sentiamo al prossimo e spero che questo vi sia piaciuto .
(Consiglio lettura : whatsapp di @omgitssvale ♥)
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
Fiksi PenggemarHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...