ALESSIA P.V
Sono con Sharon in una delle tante librerie di Londra per trovare un libro, o anche più ,da leggere .
È appena passata una settimana dalla partenza di Harry e dei ragazzi , eppure mi sembra che il tempo non passi mai .
I primi giorni sono stati strazianti, non dormiamo sempre insieme ma ogni mattina lui viene a fare colazione da me , e mi manca vederlo cucinare con il grembiulino di mia nonna che è due volte più grande di lui.
Una cosa positiva però, è che ho trovato modo di leggere il resto dei libri della libreria in camera mia e ora devo trovare assolutamente qualcosa da leggere .
Arrivo in uno scaffale dove trovo After, harry ha letto l'intera trilogia ma io ho preferito non farlo pur sapendo che Anna Todd è una bravissima scrittrice.
Il problema è che non è il mio stile , probabilmente mi ci appassionerei ma non lo finirei di leggere perché Tessa non mi rappresenta , ed è da stupidi ,ma io leggo sempre la trama del libro e se la protagonista è simile a me caratterialmente ,lo compro.
Non so perché , ma lo faccio da quando ero piccola , probabilmente per calarmi ancora di più nei panni della protagonista del libro e provare ogni sentimento .
Proseguo ,la mia meta sono i libri gialli,adoro assumere il ruolo di investigatrice tra suspense e mistero.
Prendo una decina di libri gialli ,metto nel carrello più o meno lo stesso numero di libri per quasi ogni categoria , siccome ho finito i libri della mia libreria, ho deciso di rinnovarla donando i miei vecchi libri ai bimbi dell'ospedale che incontrerò oggi nel tardo pomeriggio insieme al resto delle ragazze .Ognuno di noi donerà qualcosa che le appartiene ,all'inizio dovevamo andare solo a trovarli ma poi abbiamo deciso di regalargli qualcosa .
Una volta acquistato tutti i libri scritti sulla mia lista , usciamo ed andiamo a casa mia.
S: mi manca...
A: anche a me e alla piccola , di solito la bimba è agitata ma harry quando viene la mattina da un bacio sulla pancia e lei si calma , invece stamattina non c'è stato verso di fermare i suoi calci , mi sono dovuta stendere e ho dovuto aspettare un paio d'ore.
S: aw che carina !
A: vuoi accarezzarla ?
S: ho paura..
A: non preoccuparti !
Sharon si avvicina e poggia delicatamente una sua mano sulla pancia ,quasi se come questa fosse formata da un materiale fragile; appena sente un piccolo movimento inizia a ridere contenta ma scosta la mano.
S: che strano..., c'è è strano avere qualcuno al suo interno, sentirlo muovere ,nutrirlo ma non poter vedere il suo viso fino al nono mese.
A: già , però le cose più strane sono le più belle a volte.
S: come mai hai deciso di portare i libri ai bambini?
A: perché ti insegnano a non giudicare dalla copertina , sembrano noiosi ma appena ne leggi un pò ,per quanto possa essere noioso , te ne appassionerai , ritroverai un pò di te stesso nella storia , un pò come l'amore .Sembra noioso a volte ammettiamolo,stessa persona per sempre o per poco , ma appena entri nel giro del vero amore con la persona giusta , sei sfacciata , ritrovi te stessa e lui in ogni singola cosa o persona o gesto. Per non parlare di quanto bene ti faccia !
S: l'amore?
A: si ,come la lettura .Sai un giorno chiesi a mia madre quale era la cosa in cui era più portata , lei mi disse scrivere , non so se fosse vero o meno ma ho iniziato a scrivere un libro su me ed Harry che presto pubblicherò, o almeno spero ...E tu cosa porterai ai bambini ?
S: mio padre ha un negozio di strumenti quindi ho deciso di portargli degli strumenti musicali .E comunque sono sicura che verrà pubblicato !
A: grazie , e per gli strumenti , è un'ottima idea , si divertiranno da matti !
-----------------------------
Siamo arrivate in ospedale , i bambini ci hanno accolto con un calore emozionante , non sono mai stata a stretto contatto con dei bambini malati di cancro e me ne pento ,ma ora lo sono , e sono felicissima.
Ci sono anche ragazzi poco più piccoli di me , e questo mi fa pensare a quanto io sia fortunata !
Ovviamente non abbiamo fatto entrare i paparazzi , non vogliamo che il resto del Mondo sappia cosa facciamo , l'importante è che ognuna di noi sappia chi è davvero .
Le tre ore a disposizione passano velocemente , abbiamo fatto di tutto per rendere felici almeno oggi questi bimbi ;dalle treccine ai giochi ,che gli ha regalato El, dalla lettura alla musica ,dalle sfilate di moda,con gli abiti che gli ha comprato Perrie, al fingere di essere tatuatori o estetiste ,con le cose che gli ha donato Sophia.
È stato un pomeriggio fantastico per me e il resto delle ragazze , credo valga lo stesso per i bambini a giudicare dai loro sorrisi e il luccichio dei loro occhi.
Una piccola bambina di nome kayla si avvicina a noi e inizia a parlare con la sua voce dolce e flebile.
K=ritornerete vero ? Così tu El potrai farmi vedere Jess e tu Ale la tua piccolina ,magari io e lei potremmo giocare insieme alle bambole !
El: ma certo che ritorneremo ,e la prossima volta non solo ci saranno solo i nostri pergoletti ma anche i ragazzi !
K: yuppi !
Inizia a saltare e a gridare.Il figlio di El e Louis è un maschietto e si chiamerà Jess Cameron Tomlinson .
Salutiamo tutti dopo aver risposto ad altre domande e aver fatto alcune foto per ricordo e andiamo via .
Sophia: abbiamo fatto un ottimo lavoro !
Per:concordo! Avete visto come erano felici !
Al: già ! Credo sia stato uno dei giorni più belli , sia per loro che per noi !
S: peccato che i ragazzi non c'erano
El: già !
Saliamo in macchina di Sharon la quale ci riaccompagna a casa.
Una volta entrata , i miei genitori ,gli zii e Greg , stanno cenando così mi unisco a loro .
Parliamo del più e del meno ,mi mancavano queste cene in famiglia , ma soprattutto mi mancava parlare con i miei .
Il telefono di casa squilla e vado a rispondere .
A: pronto?
H: sono harry
A: chi harry?
Dico in tono scherzoso.
H: il tuo fidanzato nonché padre di tua figlia.
A: ah,quell'Harry !
H: mi manchi !
A: anche tu ! Come stai ?
H: me la cavo , il tour va alla grande, e le directioners sono adorabili ! E a te ?
A: anche io me la cavo , oggi io e le ragazze siamo andate in ospedale a trovare i bimbi malati di cancro , è stata una gioia immensa !
H: ti comprendo ! E la mia piccola ?
A: le manchi , oggi è molto agitata senza i tuoi baci
H: i miei baci segnano !
A: hai ragione ...
H: wow , tu che mi dai ragione ?! Mi segnerò questa data !
A: fai poco lo spiritoso, in ogni caso ho appena finito di cenare , tu hai mangiato?
H: si , e sembri mia nonna !
A: grazie !
H : Prego , ora vado tra dieci minuti inizia il concerto , ci sentiamo domani ,notte piccola donna
A: notte cantate dagli occhi magnifici.
Dopo aver attaccato la chiamata comunico ai miei parenti che vado a letto perché ho trascorso una giornata stancante .
Non appena il mio corpo sfiora il letto provo una sensazione di riposo appagante , e così crollo nel sonno.
------------------*****-----
In questo capitolo ho parlato un pò di cosa la lettura mi trasmetta , spero vi sia piaciuto ♡
Baci e alla prossima :-***
Ps:lo screen che è sopra è della mia Page di instagram se volete seguitela♥
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
أدب الهواةHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...