Ieri ho capito molte cose ,ma lo amo ,e non mi arrenderò !
Lui ama lei ,sono cosciente di ciò ,ma tutto nella vita può succedere perché nulla è impossibile e se ci si crede e se ci si spera fermamente ,un giorno ,lo si otterrà .
Sono ad un parco qui ad Holmes Chapel ,domani i ragazzi riprenderanno il tour e dovremmo andare in Argentina ...ho sempre amato la Spagna o altri luoghi dove poter conoscere città, culture e cibi originali , ma mi manca l'Italia e non vedo l'ora di poterci ritornare!
Harry mi dovrebbe raggiungere ,ma è in ritardo di 10 minuti .
Harry p.v
Sono in bagno ,mi sto lavando...sento dei passi ma non ci faccio caso siccome la televisione è accesa; ad un tratto la porta della doccia si apre e spunta una Taylor senza vestiti ,non provo le sensazioni di una volta ,ma è la mia ragazza e così la faccio entrare in doccia.
Mi provoca e come un coglione, cedo ...mi sento vuoto ...nullo ...al tal punto da gridare il nome di un'altra ragazza quando vengo.
Tay:harry ! Non mi chiamo mica alessia ! Dio santo ! Come ti viene ?!
Haz:non lo so ,io non credo di amarti, taylor mi dispiace ma non sento nulla ,io davvero. ..
Tay : e credi di amare lei !Quella stupida ragazzina !
Dice ciò con fretta e rivestendosi.
Harry:si amo quella donna .
Tay : vaffanculo harry !
Haz:ciao tay ,divertiti !
Non so se la amo veramente ,ma qualcosa provo visto che ho urlato il suo nome mentre facevo cose indecenti con la mia ex ragazza !
Dio,dovevo incontrare Alessia al parco, me ne sono completamente dimenticato ! Ho mezz'ora di tempo, corro a lavarmi e mi vesto il più velocemente possibile ;dire che sono in ritardo è inadatto !
Alessia p.v
Sono qui che lo aspetto da mezz'ora,dove cavolo è !? Vedo una figura conosciuta avvicinarsi. ..Taylor .
Taylor:ciao ,stai aspettando qualcuno ?
Dice con un tono superbo,mai usato
Ale:si,harry ,sai dove si è cacciato ?
Tay: diciamo che abbiamo fatto sesso ,quindi dagli il tempo di rivestirsi.
Se ne va,lasciando me col cuore distrutto e le lacrime che sgorgano dai miei occhi privi di emozioni.
Corro a casa e trovo niall sul divano, appena mi vede piangere si avvicina e mi chiede cosa fosse successo, gli racconto dell'accaduto,del fatto che provo un'emozione incompresa ma bella per harry;lui mi raccomanda di fare ciò che dice il cuore, perché sono le scelte migliori siccome fatte con spontaneità e sincerità .
Il mio cuore mi dice di correre da lui e baciarlo;ma non credo lo meriti e lo voglia anche lui ,mi ha fatto aspettare mentre lui si svagava con taylor!
Parlare con niall mi ha aiutata davvero molto, mi ha fatto capire quanto io tenga a quel cretino,ma quanto questo, tenga poco a me...
Mi è servito a sfogarmi e mi ha aiutato tanto.
Ricevo una chiamata da Gemma?
Ale : hei gemma !
Gemma: ciao , sei libera verso le diciotto ?
Ale : si ?!
Gemma : bene perché ho un appuntamento e vorrei che tu mi consogliassi l'outfit .
Ale:certo alle diciotto mi farò accompagnari lì da mio cugino !
Gemma : grazie di cuore, a dopo !
La saluto e chiudo la chiamata ,vado a prepararmi
Sono le 17:00 e visto la lentezza che mi ci vuole per prepararmi...sono in ritardo !
Harry p.v
Sono al parco ma lei deve esseresene andata ,l'ho fatta aspettare troppo ,che stronzo !
Cerco di chiamarla ma non risponde,devo vederla il più presto possibile ! Mi dirigo a casa sua ,sono quasi le diciotto e dovrebbe essere lì.
Entro ,ma noto che niall la sta accompagnando da qualche parte,la macchina viene verso di me e quando niall mi riconosce mi saluta e si sofferma a parlare ,lo sguardo meraviglioso di Ale è privo di sentimenti è cupo ma contemporaneamente affascinante ; niall continua a parlare ma io non posso fare a meno di fissare la Ragazza timida ma estremamente forte; con il capo abbassato e uno sguardo irresistibile ....le labbra screpolate e tremendamente eccitanti quando continua a torturarle,i capelli lisci arruffati e aggrovigliati in uno chignon disordinato .
Niall: se dovete parlarvi ditelo che facciamo prima ! Dice sbuffando dopo aver capito che non seguivo il discorso;
Prima che possa rispondere affermativamente ale dice:《sono di fretta ,non ho tempo ,ne riparleremo domani 》
Almeno mi vuole parlare,così in accordo con lei parleremo domani ; ora che ci penso perché andava di fretta ?!!
****
Alessia p.v
In quelle due ore al centro commerciale , tra le risate ,abbiamo trovato l ' abito perfetto ; gemma mi ha fatto vedere il ragazzo con il quale uscirà ed è abbastanza carino,simile a un misto di zayn e niall ? Definiamolo così !
Ora mi sta riaccompagnando a casa e stiamo cantando a squarciagola ,sembriamo pazze ,ma non mi dispiace !
Gemma : e con mio fratello ?
Ale: beh oggi dovevamo vederci ad un parco ,ma ha preferito fare cose sconcie con taylor ,la quale mi ha rinfacciato l'accaduto .
Gemma: mi dispiace
Ale : anche a me,ma siamo solo amici ed è giusto così !
Gemma : sai cosa ti dico ?! Harry è uno scemo e te lo faccio conoscere io un ragazzo .Quando il tour finirà ,preparati a fare conquiste !!!
Ale: già sono pronta per quello !
Dico ciò con una faccia al quanto buffa e ci mettiamo a ridere .
Arriviamo a casa e niall non c'è , deve essere uscito con sharon e i miei.La cosa positiva è che ho trovato della pizza ,la riscaldo e dopo averla mangiata controllo i messaggi e le chiamate
Harry mi ha chiamato tipo una ventina di volte e i suoi cinquanta messaggi mi chiedevano dove stavo, con chi e il perché?
Mi ricorda tanto mia madre , dopo varie risate gli rispondo di tranquillizzarsi ; fatto ciò cado in un sonno profondo !
///////////////
Heiii ♥ grazie a chi clicca like ,commenta o legge questa storia .
Spero vi piaccia e se volete seguirmi su instagram sono @alessia_lhnl oppure potete seguire la mia page sui 1D , sempre su instagram ,ovvero @1d_our_all , gestita con una mia amica.
A presto ♥♥♥
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
Fiksi PenggemarHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...