x festeggiamenti x

83 19 3
                                    

Sono in stanza ad aspettare Harry il quale sta svolgendo insieme agli altri , l'ultimo concerto .
Per questo importante evento ci hanno raggiunti anche le ragazze e più tardi andremo a festeggiare; proprio per questo ho preferito non andare al concerto ,in modo da riposarmi ed essere poi pronta ai festeggiamenti.
Ieri è stato il compleanno di Liam ed infatti tutti hanno fatto tardi alle prove di oggi, ma ne è valsa sicuramente la pena.
Ci siamo divertiti moltissimo e secondo me  a loro ha fatto bene staccare per un paio di ore  dalla vita stressante di una pop star.
È vero che il tutto potrebbe termine in ogni singolo secondo e quindi dovrebbero   godersi  ora questa vita ma sono solo dei ragazzi umili che probabilmente non sanno neanche quante edolescenti salvano e quante di queste siano grate loro .
Il mio cellulare inizia a vibrare così controllo la notifica che mi è appena arrivata,è Sophia  ,il concerto è appena finito e stanno venendo in hotel per rinfrescarsi .
Mi alzo dal letto sul quale stavo letteralmente poltrendo ,per andare in bagno a lavarmi e a truccarmi , siccome non sopporto molto il trucco in estate, metterò solo del mascara colorato e del lucidalabbra trasparente .
Una volta finito di prepararmi aspetto sulla comoda poltrona l'arrivo di Harry , è passata quasi un'ora ma non mi preoccupo.
I ragazzi dopo il concerto avranno autografato qualche poster e scattato qualche foto insieme alle fans.
Finalmente Harry arriva e dopo avermi salutata con un lieve bacio sulle labbra , corre in bagno a sciaquarsi , è completamente sudato !
Ma come biasimarlo , ci saranno 26 ºC fuori  e ha fatto un concerto, certo è che  però quando si è avvicinato per baciarmi io ho fatto un'espressione disgustata e lui ridendo ha alzato gli occhi al cielo.
Non ci crederete ma il signor Styles ci ha messo più della sottoscritta ed anche in questa uscita abbiamo fatto tardi , ma i ragazzi ci hanno fatto l'abitudine ed oramai non si lamentano neanche più .
È notte fonda ma per noi è come se fosse mattina infatti la prima cosa che facciamo e fermarci a mangiare , ma non la colazione , ci vuole qualcosa di più abbondante  per festeggiare .
Ci fermiamo in un ristorante che ha la vista sull'oceano , il servizio è rapido e delizioso , credo che Aurora stia mangiando benissimo ,anzi posso esserne sicura dal momento che si agita quando ho finito il mio pasto.
Ad interrompere le nostre armoniose chiacchiere è Louis che con un tintinnio di bicchiere coglie la nostra più assoluta attenzione .
L: non per interrompere i festeggiamenti
Liam: già lo hai fatto .
L: giusto ! Ma ad El le si sono rotte le acque
A: oddio , che stiamo aspettando , andiamo in ospedale !
L: giusto !
H: amico calmati, dicendo sempre giusto non risolverai nulla ,muovi le tue Chiappette flaccide dalla sedia ,prendi la macchina e corri in ospedale !
L: gius- subito !
Louis prende a mo di sposa El e noi li seguiamo a ruota .
Arrivati in ospedale delle infermiere sulla cinquantina portano El e Louis nella sala parto , a quanto pare Lou vuole assistere alla nascita di suo figlio .
Prima di entrare in sala parto insieme alla sua ragazza , Louis grida ad Harry " e per la cronaca le mie chiappe non sono flaccide " .
Entra sbattendo la porta e fingendosi offeso , Harry se la ride fin quando lo richiamo dicendo di non ridere e affermando la sodezza del sedere di Louis.
****
Sono le otto di mattina e finalmente Jess è nato !
Entriamo tutti a visitare El , da domani potremmo visitare anche il bimbo.
S: come stai ?
E: bene , sono stanca e distrutta ma sto benissimo , è una sensazione indescrivibile .
Sharon: è doloroso come vivere con Niall?
N: ehi !
Ah già ,Niall e Sharon vivono insieme in Irlanda , mio cugino ama troppo la sua patria per trasferirsi a Londra e costruire famiglia lì.
A: hai avuto paura?
Sarò la prossima a partorire  e la paura aumenta ogni giorno di più , per non parlare dell'ansia e delle preoccupazioni.
E: si , tanta ma poi basta sentire quel breve e rumoroso pianto per provare una sensazione appagante che ti rassicura e ti trasmette amore . E poi sono sicura che tu avrai molto meno paura di me , sei e sarai coraggiosa , ce lo hai  dimostrato sempre .
Nonostante la poca forza , El mi stringe la mano e mi sorride poi Harry per rendere il tutto ironico ,fa la mia imitazione mentre penso al parto.
A: fai poco lo spiritoso , piuttosto sappi che io ti voglio in sala parto quindi preparati !
H: ciao !
Mentre esce dalla stanza grido uno "stronzo" ,allora lui ritorna indietro ,mi abbraccia e mi sussurra "certo che ci sarò , ora siamo una famiglia "
N: carini è ?!
Z:si , peccato che se fosse stato per te ora Harry starebbe ancora in ospedale !
N: aveva sbagliato , io sono il cugino e dovevo difenderla !
A: mmm , mi hai fatta star male ma vabhe !
Il volto di Niall si rattristisce ,così lo chiamo e lo abbraccio , subito la linea dritta delle labbra , diventa curva creando uno dei suoi fantastici sorrisi contagiosi e briosi.
P: comunque non mi piace l'idea di essere l'unica sposata !
Z: a me non piace proprio l'idea di essere sposato !
P: scemo !
Continuiamo a chiacchierare e a scherzare fino alla fine del tempo previsto per le visite  e dopo lasciamo l'ospedale per andare a riposare .
>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<
Ecco un altro capitolo , spero vi piaccia e grazie di tutto ♥
BACI E AL PROSSIMO CAPITOLO ♥♥♥

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora