x♥2yearslater♥x

155 16 9
                                    

ps:dopo ricordate di andare YouTube scrivere "xSTRONGx " e vedere il video realizzato da me ♡
Alessia p.v.
Mi sembra ieri che in quell'ospedale io ed Harry abbiamo annunciato a tutta la famiglia il matrimonio tra i pianti incontrollati ed eccessivi di Anne e mia madre (peggio di quelli della piccola Aurora quando non la si accontenta), gli auguri di Robin e le raccomandazioni di mio padre .
Per non parlare di quelle di Greg (che poi ha ragionato e ha chiarito con Harry ) e tra le battute perverse e insensate dei nostri amici .
E invece questo momento indimenticabile e forse inconsciamente interminabile non si è svolto ieri ma meno di due anni fa con esattezza .
Eh già , due anni da quella giornata stancante e piena di emozioni come la gioia di una nuova e pura vita e la paura dell'oscura e misteriosa morte ; ma in fine tutto è andato per il meglio e la felicità ha prevalso su tutto e tutti, senza eccezioni .
Ora sto compiendo il grande passo insieme all'uomo non di sempre ma per sempre .
L'agitazione è molta ma non vedo l'ora di stare lì ,su quell'altare adobato da rose bianche e blu ,insieme a lui a dire il fatidico "si" tanto atteso sin da adolescente .
È tutto come lo immaginavo solo l'età cambia ,sono un pò più piccola di quanto pensassi ma è un dettaglio futile che solo per i pignoli e per gli impiccioni peserà .
Mi sembra quasi un sogno , fino a tre o quattro anni fa ero nella mia cameretta a sognare questo momento e ora faccio parte dell'altra sponda ovvero di quelli che lo hanno realizzato ,o come me ,che lo stanno per realizzare .
Sto attraversando la lunga strada di questo parco diventata una vera e propria navata per l'occasione , sotto gli sguardi discreti degli invitati.
L'odore delle rose non viene solo dal buquet ma anche dall'arco di rose sopra le nostre teste e dai petali blu che le damigelle ,le ragazze , con i loro vestiti blu lanciano di tanto in tanto sul tappeto accompagnando la classica sinfonia matrimoniale.
Sono incantata dalla natura che sprigiona questo incantevole posto ma appena alzo lo sguardo ,a metà percorso, rimango ancora più estasiata dalla sua immensa bellezza al tal punto da ricredermi ...lui è la vera bellezza .
Harry è vicino all'altare affiancato dai ragazzi più elegante che mai .
Indossa una camicia bianca ed un fiocco grigio che si intona alla fascia del mio abito .Anche la giacca e i pantaloni sono grigi ,ha scelto lui questo colore per il suo abito ed io come al solito lo discriminavo molto ma anche su questo ho cambiato idea.
Io sto cambiando idea facilmente oggi spero non sia lo stesso per Harry e che quindi non ci sposeremo più.
Lascio da parte queste stupide idee e continuo a percorrere la navata con un passo lento e deciso vivendo in pieno questo paradisiaco momento .
Harry p.v
Mi ricordo ancora quando fino a quattro mesi fa litigavamo per la location del matrimonio , io volevo far celebrare la messa in spiaggia e lei in un prato .
Ogni sera era la stessa storia "ma il mare è più romantico ,le onde,la sabbia ,è una scena tipicamente romantica " le dicevo io apoggiandomi alla porta della stanza dopo essermi assicurato che la piccola stesse dormendo .
Lei a sua volta mi rispondeva in tono calmo e pacato stendendosi sul letto e stiracchiandosi "appunto ,tutti rispondono spiaggia alla parola romantico ,io invece ci immagino in un enorme prato verde ricoperti da una valanga di rose insieme alla nostra principessina e poi ci sposeremo tra e foglie cadenti d'ottobre "
E alla fine come pensavo ha vinto lei ,ma non su tutto !
I colori che avrebbero accompagnato il bianco ,quindi il blu e il grigio ,li ho scelti io ed anche il suo abito da festa ma lei non lo sa ,è convinta che il suo vestito sia quello a mono spalla con la fascia grigia e brillantini che le fasciano la vita con il quale sta percorrendo la navata insieme alle damigelle e a suo padre.
È tutto come l'ho mmaginato in quel negozio di abiti da sposa quando le ragazze hanno aiutato Perrie a scegliere l'abito ,solo che oggi è ancora più bella .
I suoi occhi sono luminosi e il suo sorriso radiante ;sta facendo quello che vuole e sono felice di farne parte.
Arrivata all'altare tento di baciarla, anche se so che non si potrebbe ,ed infatti lei schiva il bacio girando il viso e provocando una risata da parte di tutti eccetto del prete che mi riserva un'occhiataccia .
La cerimonia incomincia ma io non vi presto molto attenzione ,per quanto stimi e credi Dio ,che mi perdoni ,ma oggi preferisco guardare lei .
Lei con i suoi lineamenti perfetti, il naso a patata e una leggera curva ,le sue lunghe ciglia che circondano i suoi profondi occhi marroni ,le sue labbra rosee e screpolate che oggi sono state ricoperte da un rossetto fuxia e il diadema di diamanti che risalta i lunghi capelli arricciati per questo evento.
In men che non si dica è arrivato il momento di pronunciare quelle semplici frasi che indicano la nostra unione definitiva e finalmente il momento tanto atteso da me ,quello del bacio .
Non ha il velo che le copre il volto perché parte direttamente dal diadema ,questo devo dire che non mi dispiace ,meno lavoro per me e poi si passa direttamente ai fatti .
Prete:puoi baciare la sposa .
Ci giriamo contemporaneamente ,l'avvicino a me prendendole i fianchi e la bacio delicatamente ma desiderosamente.
Intravedo Aurora in braccio a Gemma che sbatte le manine proprio come il resto degli invitati .
Sono così felice ! Ho davvero tutto ma non solo oggi , ho tutto da quando conosco questa ragazza perché lei è il mio tutto !
**************
Dopo la cerimonia ci siamo recati in un ristorante con vista sul mare ,su qualcos'altro dovevo pur vincere io !
Rispetto al resto degli invitati io ed Ale siamo in una stanza del ristorante a scambiarci coccole e a fare foto con la piccolina che si è addormentata .
H:ti sta piacendo questa giornata ?
A:come può non piacermi ?! È tutto così perfetto !
H:ma questo perché io sono perfetto !
A: mmm ...mi sa che io sono perfettamente perfetta !
Controbatte divertita ed avvicinandosi .Poggia una mano sul mio petto giocherellando con il colletto della mia camicia e data la vicinanza noto che entrambi indossiamo ancora quella collanina con l'ancora. Questo mi rende ancora più gioioso .
H:non vorrai passare direttamente a quello ...c'è la bimba !
Dico ancora più divertito indicando il letto e baciandole la punta del naso.
A: non sono mica come un certo "Harry Styles "
H:C osa vorresti dire !?
A: dai ammettilo che non vedevi l'ora di baciarmi !
H: mi hai scoperto ! Ma ..?
A:ma ?
Vado a prendere il vestito che ho nascosto all'Interno dell'armadio ,glielo mostro e il suo sguardo è un mix tra lo stupore e la sorpresa .
Alza le sopracciglia come per chiedermi a cosa servisse e io le rispondo di indossarlo fino alla fine della festa .
A:Harry non posso ,la scollatura posteriore è profondissima ,per non discutere dello spacco della gonna ?!
H:perchè non puoi ?
A:perchè sono una mamma ed una scrittrice.
Eh bene si ! La casa editrice ha promosso il suo libro che ha avuto un gran bel successo in Europa !
H:si è vero però non dimenticarti che hai ancora 20 anni e poi per un giorno che osi ?!
La guardo supplichevole e lei afferra l'abito dalla mia mano e doppo essersi liberata dell'altro,lo indossa .
Poi stacca il velo dal diadema e indossa solo quest'ultimo ed infine con l'aiuto di Lou ,si alza i capelli in uno chignone formato da due tracce .
È al di poco stupefacente !
Dopo un'ora raggiungiamo gli invitati nella sala da pranzo e come primo ballo ,danziama su un mix delle canzoni mie e dei ragazzi che vanno da you&I a home ,da perfect a Kiss you fino a completarsi con STRONG .
La canzone che si addice non solo a lei ma forse un pò a tutte le storie d'amore perché si è forti specialmente quando si è innamorati e se si è innamorati si è forti .
Alessia p.v.
Questo giorno è stato così ricco di felicità che è trascorso troppo velocemente!
Dopo il taglio della torta ,finita sui vestiti di entrambi noi sposi e sulla piccola faccina della nostra principessina ,ci siamo scatenati tutti in pista da ballo .
Il matrimonio per me è stato un pò come lanciarmi nello spazio infinito e sconosciuto .
Ero curiosa ,felice ed estremamente eccitata pur non sapendo a cosa andassi incontro .
A volte potrei beccare delle meteoriti ,altre potrei rimanere estasiata dalla vista ma alla fine non importa ,per me conta che ci siano lui e lei con me ad affrontare queste peripezie ,sempre e comunque .
Verso le sei ,dopo esserci assicurati che tutti siano ritornati a casa e che Aurora sia andata con lo zio Greg ,Harry mi prende in braccio e mi porta in camera.
Mi butta sul letto con poca delicatezza e poi su butta affianco a me .
H:allora signora Styles ,cosa ne dice di provare questa nuova versione di zingar grey ?
Inizia a baciarmi il collo e non posso fare a meno di cedere e concedermi a lui .
Nelle sue mani non mi sento un oggetto come molti potrebbero pensare ,nelle sue mani mi sento pura,libera ,delicata, desiderata,mi sento me stessa ma soprattutto mi sento sua.
In questa mattinata d'autunno,alle prime rossee luci dell' alba ,tra i nostri gemiti d'amore e le nostre risate vere mi sento POTENTE, FORTE, A CASA.

♡x The end x♡
.............................
Al più presto vi ringrazierò in un capitolo a parte♥

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora