Ormai è sera ,saranno le 20:00 ed harry da quel momento di debolezza al parco non fa altro che rallegrarmi con battute squallide e coccolarmi con baci e carezze .
Stiamo viaggiando da un'ora circa, siccome siamo rimasti tutto il pomeriggio al parco riparandoci dal sole grazie all'ombra di una grande quercia, sulla quale Harry ha voluto incidere i nostri nomi con un 'ancora e la data del nostro fidanzamento .
Secondo entrambi ,non ci siamo mai lasciati ,perché nonostante il distacco fisico ,ci siamo sempre pensati e amati nonostante tutto e tutti !
H:sai lo zoo a che ora chiude ?
A: no ,ma credo verso le 20:30 oppure verso le 21:00 ,se vuoi andare allo zoo non credo ce la faremo ...
H: infatti io non voglio andare ora ,ma quando chiude .
A:ma ci saranno le guardie a vigilare non credi?
H:un pò di soldi ed il gioco è fatto !
A: harry non credo sia una buona idea.
H: ti fidi di me ?
A: si harry me lo avrai chiesto miliardi di volte oggi ma il fatto che io non sia d'accordo con te, non vuole affatto dire che io non mi fidi di te ,ok ?!
H: ok è solo che...che..ecco
A:avanti harry ,cosa devi dirmi ?
H:è una cosa stupida .
A: harry ,non sono mai stupide le parole ,specialmente in questo caso ,dove io e te siamo una coppia .
H:ok
Espira e riprende a parlare
H:ecco io ho paura di riperderti ,perché se non c'è fiducia non c'è rispetto e so che per te ,come anche per me ,l'amore significa rispetto .
Il mio sguardo si intenerisce a quelle parole dolci e sincere .
A:harry non ti chiedo di guardarmi negli occhi perché ci disconcentreremmo dalla strada e moriremo
H:positivitá al 101% !
Sorride appena e in maniera sghemba
A:ma ascoltami bene Harold Edward Styles ,io ti amo infinitamente ok?! Non c'è una descrizione all'amore provato per te perché è semplicemente bello ,unico perfetto e ogni giorno non faccio altro che pensarti, sognarti ,immaginarti !
Mi fido di te più di quanto mi fidi di me stessa e credimi io mi fido tanto di me stessa,forse fino a 6 mesi fa mi fidavo solo ed unicamente di me stessa.
Ma poi sei arrivato tu e cazzo se la mia vita è cambiata ! Io sono cambiata radicalmente grazie a te e in bene ! Mi hai fatto e mi fai sentire tutt'ora bella dentro e fuori ,mi fai sentire unica ed apprezzata ma soprattutto con i tuoi piccoli gesti mi fai sentire amata ! Quindi harry se tu ti fidi di me ,tu non perderai più me ed io non perderò più te perché ormai non esiste neanche più un me o un te ,ma unicamente un noi !
H: ti amoooooooo
Urla sulla moto e aumentando la velocità così che tutti i pedoni si girino per capire chi ha urlato ,è una scena buffissima ma dolce ;così lo urlo anche io .
*******
Siamo allo zoo,come aveva detto harry ,non abbiamo veramente avuto problemi ad entrare se non per discutere sulla cifra voluta dalla guardia ,povero Mondo !
Ora stiamo dando uno sguardo alla vasca dei delfini ,i loro versi riecheggiano nel buio della notte quasi creando una canzone romantica.
A: devo ringraziarti , se non ti avessi conosciuto ,non avrei fatto nulla di ciò ,sarei stata una depressione ed una noia umana !
Ci guardiamo e sorridiamo
H: ne sei sicura ? Tu non sei mai una noia piccola ,chi ti considera così è solo non tanto maturo da capirti ! E ricorda che per me sei tutto!
Non gli rispondo ,prendo una sua grande mano e lo porto davanti la gabbia dei panda .
Subito i suoi occhi verdi si illiminano ed un sorriso che mostra le sue fossette ,ricopre il suo viso ormai cresciuto rispetto l'ultima volta che stiamo stati qui .
H:assomigli ad un panda !
Capendo che vuole imitare la scena che accadde qui qualche mese fa , lo assecondo.
A:perchè?
H: perché quando ci abbracciamo fai come loro , mi stringi e nascondi la testa nell'incavo del mio collo.
Con un pò di stupore iniziale nel sentire che si ricorda ancora le parole dette ,continuo .
A: se ti infastidisce non lo faccio più .
H: no ,anzi ora necessito di un tuo abbraccio !
Come allora ,mi avvicino e anche questa volta ,lui mi attira a sè prima che io possa farlo.
Contemporaneamente ci guardiamo negli occhi e ancora oggi ,i nostri volti si avvicinano come le nostre labbra ;l'ultima volta la signora ci ha interrotti e noi non abbiamo più continuato ,quindi ora non so cosa accadrà !
H: assomigliate proprio a me e mio marito da giovani.
Imita la voce della vecchietta ma la fa sembrare più di una bimba e per questo io rido , si schiarisce la gola e inizia a parlare con la sua solita e amata voce bassa e roca .
H:sa signora io non credo che noi assomigliamo a voi , insomma ogni coppia ha la sua storia e si fidi la nostra è unica e travagliata ,ma nonostante ciò ,ci guardi ! Siamo ancora qui ! In piedi ad ascoltare i miliardi di pregiudizi che non ci interessano finché non stiamo insieme ,uniti nel bene ma soprattutto nel male ! E ora signora ,mi dispiace ma ho qualcosa da portara a termine con questa bella ragazza che è molto più importante che parlare con lei ...
Le nostre labbra riprendono ad avvicinarsi ma questa volta ci baciamo ,un bacio dolce ,leggero e desiderato da entrambi .
Quando ci stacchiamo ,anche il bimbo nella pancia fa le capriole e per il leggero dolore mi siedo sulla panchina dove si era seduta anche la signora.
H:hey hey hey ! È tutto ok !?
A: non potrebbe andare meglio ! Desideravo finire questa scena, se così la si può chiamare , ed è stato talmente bello che anche al bimbo è piaciuto !
H: credo che mi adori !
A: pfff ! Lui adora me !
H: oh no ! Lui mi ama !!!
A:no no no !
H: sei sicura che ti ami ?
A:ovvio !
Harry inizia a baciarmi con più foga ,il calore si propaga nel mio corpo e il desideria aumenta tanto !
Nel più bello ,si stacca
A: harry !
H:ora ne sei sicura ?!
A: non stai usando il piacere per i tuoi scopi personali vero?
H:no , ti sto solo convincendo con il piacere !
A:bastardo !
Sorrido e inizio a correre ,con lui dietro che mi rincorre e le nostre risate che insieme formano il suono più bello che abbia mai ascoltato !
--------------
Ecco la parte finale di" rischiamo ",al prossimo capito piccole donne!♥♥♥
Spero vi sia piaciuto e bacioniiii ! :-******
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...