xnataleallastylesx

257 28 4
                                    

Harry p.v
È Natale e sono le undici , devo andare a prendere Alessia ma come al solito sono in ritardo ,la causa sono i miei capelli. ..stanno crescendo e non voglio legarli siccome ad ale non piace ,e almeno a Natale non voglio deluderla quindi , ho deciso di tirarli indietro con del gel,sperando che la mia acconciatura duri !
Salgo in macchina e sfreccio verso casa horan,se alessia fosse qui mi griderebbe di non guidare così velocemente, probabilmente si arrabbierebbe e non mi parlerebbe, così passerei tutto il tempo ad osservare il suo sguardo cupo,la sua fronte curva e le sue labbra screpolate.
Arrivato a casa sua busso e la mia piccola viene ad aprirmi, abbiamo entrambi i pantaloni neri strappati e quella felpa rossa le dona molto, è sexy anche con dei fottuti pantaloni, è mai possibile !?
Saliamo in macchina e le faccio notare che abbiamo gli stessi pantaloni ,è arrossita perché l'ho chiamata amore,è così tenera !
Harry: il regalo vero e proprio te lo daró a casa,ma ...sotto il tuo sedile c'è una busta.
La prende e la apre
Harry: non è nulla di che ,è solo un maglione ,ma c 'è scritto "Buon natale dagli alry " e poi ci sono le stampe natalizie
Ale: è già tanto ,mi basta questo. Grazie !
Harry: a te tutto ! Ma lo potresti indossare? !
Ale: ora? Davanti a te?in una macchina?
Harry: si ora,davanti a me e cosa c'entra la macchina ? Dai forza, sono il tuo ragazzo !
Ale:accosta
Faccio come mi ha detto
Ale: esci fuori e girati
Harry: mah Ale !
Ale:daiiii
Esco dall'auto sbuffando ,Prendo il mio maglione nel cofano e lo indosso anche io,ale mi avverte di averlo indossato e ritorno in macchina.
Ale:ne hai uno anche tu
Harry:ora siamo amici, gemelli e fidanzati ,manca solo sposi
Ale: magari un giorno pot-
Harry: non è magari , un giorno lo saremo!
Riprendiamo il viaggio tra risate e musica ,arriviamo a casa mia e prima di entrare rassicuro ale.
Alessia p.v
Le rassicurazioni di harry scompaiono appena anne apre la porta, sono già stata sua ospite ma allora non ero la fidanzata di suo figlio .
Anne: vieni ale
Anne mi abbraccia calorosamente
Anne:finalmente insieme ! Spero duri !
Ale: sign-
Mi fermo ricordandomi che vuole essere chiamata per nome e non "signora"
Ale:anne lo spero tanto anche io ! Ma conoscendo suo figlio ,ho dei dubbi .
Mi guarda divertita capendo la mia battuta anche se è comunque un'ipotesi , mentre Harry mi guarda sfiduciato e mi dice " è mai possibile che non mi credi mai ?" Per poi baciarmi.
Entriamo e ci accomodiamo
Anne:ti fa soffrire ?ah e usa il tu tesoro.
Ale:ok anne, no ,o almeno non per ora .
Guardo harry
Haz: ma ti pare che faccio soffrire la mia fidanzata ?! L'ho desiderata per non so quanto tempo !
Ci raggiungono anche gemma e Robin
Gem:finalmente Sei mia cognata!
Ale:già !
Ci abbracciamo
Ale :e come va in amore a te?
Gemma:mi sono fidanzata
ale:e come si chiama il fortunato ??
Gemma: josh,ci raggiungerà oggi pomeriggio.
Ale: magari possiamo uscire noi quattro un giorno .
Gem:sii ,è un' idea fantastica !
io e gemma andiamo ad aiutare anne in cucina ,devo dire che l'ansia è sparita e ora mi sto divertendo come una matta a guardare le foto di Harry in attesa che la pasta sia pronta.
Anne: hazza viene un minuto qui
Harry entra e mi bacia ma appena nota l'album sulle mie gambe lo prende e lo rimette a posto.
Harry: madre perché mi fai questo ?! E tu mia donzella ,cedi a queste diavolerie ?!??
Ale: scusa ma da piccolo eri uno spasso !
Noi tre iniziamo a ridere
Haz:te la farò pagare !
ale:dai non fare così !
Haz:allora farai tutto ciò che voglio?
Ale:dipende...
Haz:si o no ?
ale:si ma se qualcosa non la voglio fare non la faccio
Harry: allora domani al parco !
Ale: a casa no?
Harry: no ,al parco
Ale:ok...
Gem:sembrate due bimbi ,siete troppo teneri !
Anne:bimbi ,la pasta è pronta !
Ridiamo e ci accomodiamo a tavola,prima preghiamo e poi comincia il pranzo.
Al dolce ,anne prende la parola
Anne:l'ultima volta che è venuta a casa mia la fidanzata di mio figlio ,gli ha toccato le parti intime.Non sapevo se schiaffeggiarla o fare finta di nulla
Haz: hai fatto finta di nulla, dimmi il perché ?! Sarebbe stato bello vedere una rissa tra te e la swift !
A questo punto do un piccolo schiaffo a harry
Ale: zitto scemo! Sei stato con lei per un inverno più altri due mesi ! E poi la swift è la swift !
Anne: una lo tocca e un'altra lo sgrida
Robin:meglio quella che lo sgrida !
Anne: sicuramente ! E poi mi piace molto di più ?
Harry:no fermi tutti! Voi siete scioccati perché mi ha sgridato ,io perché stima Taylor !
Anne:questo dimostra che è composta, bella,intelligente e seria..falla soffrire e vedi che ti faccio !
Harry:neanche suo padre mi ha detto ciò ! Ho seriamente paura !
Finito il pranzo ,il campanello suona, è josh .
Ci presentiamo e io e gem ridiamo per il discorsetto che gli ha fatto harry durante la presentazione;dopo gemma e josh escono insieme ad anne e robin così harry e io andiamo di sopra. Ci stendiamo sul suo letto e incominciamo a coccolarci.
Harry p.v
È così bella ! La voglia mia ,solo ed unicamente mia ,ma è presto quindi mi limiterò a baciarla.
Non voglio che siamo precipitosi ,con lei voglio proseguire lentamente in modo da vivere ogni momento in pieno.
Mi stendo sul suo corpo e inizio a baciarla dal collo ,ai miei piccoli e umidi baci ,geme leggermente ma non è molto a sua agio.
Harry: fidati di me,lasciati andare
Ride quando i miei capelli pieni di gel,le solleticano il collo,passo a baciarle la bocca .
Quando la bacio mi dimentico di tutto e tutti, mi sento pieno, sicuro e diventa tutto più magico.
Noto che si è rilassata ,così ritorno sul collo e succhio una parte di pelle ,geme ,continuo così fino ad arrivare a succhiarle la pelle dietro il lobo;i suoi gemiti innocenti mi eccitano e il mio "edward" è stretto nei pantaloni così sono costretto a correre in bagno senza darle spiegazione.
Ritorno e la vedo seduta e pensierosa
Harry: scusa se me ne sono andato ma il mio edward era stretto
Faccio cenno ai miei gioielli e la affianco,lei sorride e sospira.
Ale: pensavo fossi io
Harry:no ,assolutamente comunque tranquilla non sarei andato oltre ,è troppo presto .
Ale: harry ti amo !
Harry: anche io piccola e comunque ti ho lasciato un bel marchio !
Ale: almeno so per certo di essere tua !
Harry: non mi preoccupo che tu lo sappia o meno, mi preoccupo di quegli idioti che ti guardano
Ale:allora sei un idiota !.
Harry: scema , ti va della cioccolata calda ed un altro pò di coccole ?
Ale: si idiota !
Verso le dieci riaccompagno Ale a casa,la accompagno di sopra e quando sto per andarmene ,mi afferra un polso.
Ale:ti prego, potresti restare qui insieme a me ?
Senza neanche risponderle, sotto il suo sguardo attento, mi svesto e mi infilo sotto le coperte
Harry: allora non vieni ?
Le scappa un sorriso e dopo essersi cambiata in bagno, mi raggiunge e si stringe a me .
Le accarezzo delicatamente il capo,cosa che lei ama,e subito si addormenta.
Non poteva esserci Natale migliore !
^^^^^^^^^^^^^^^
Holaaaaaa , come state? ?
Spero vi piaccia questo capitolo e grazie come sempre a chi segue la mia storia !
Kiss a tutte ! ♥♥♥

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora