xmagnifico errorex

231 26 16
                                    

3 Maggio,matrimonio di Perrie e Zayn,
Alessia p.v
Quest'ultima settimana è trascorsa abbastanza velocemente ed è stata una delle migliori/peggiori.
Migliore sicuramente perché ora c'è anche mio figlio e poi gira voce che Sara sia andato a letto con uno...più chance per me !
La cosa peggiore ? Mio padre non mi guarda e non mi parla se non per rinfacciarmi lo sbaglio mio e di Harry, e credo che in questo momento la forza che mi faccia andare avanti sia proprio l'amore. L'amore per Harry ,l'amore per nostro figlio e l'amore per la vita che ora sto vivendo.
Non so per quale strana ragione ,ora io mi stia fissando allo specchio ,un pò forse per non far vedere la pancia anche perché non ho detto niente a nessuno eccetto la mia famiglia.
Voglio dirlo prima ad Harry e poi agli altri ,insieme a lui.
El con il pancione di 5 mesi bene in  vista,mi avverte che la cerimonia sta per cominciare, mi aggiusto i capelli ed espiro per poi raggiungere la Chiesa insieme a lei.
Abbracciamo per l'ultima volta Perrie e noi damigelle iniziamo a camminare, Harry è lì ,sull'altare come testimone dello sposo.
Cerco di non cogliere il suo sguardo, arrivata all'altare mi sistemo al lato della sposa.
*******
La cerimonia è stata breve ma pur sempre emozionante e bella ,proprio come i due sposi.
Fra un pò comincerà la festa e credo sia giunto il momento di dire ad Harry del bambino ....
Lui è lì ,solo,seduto su un divanetto con un drink in mano e lo sguardo basso .
Lo fisso per un pò insicura,poi accarezzo la pancia e sento un piccolo movimento che mi da un coraggio immenso ,mi avvicino e mi siedo affianco a lui.Colui che ha rapito il mio cuore, colui che è il padre di nostro figlio, colui che mi ha dato così tanto in poco ,pochissimo,tempo.
Alza lo sguardo e con uno sguardo sorpreso ma pieno di gioia e incomincia a parlarmi.
H:scusa
A:per cosa?
Dico sorridendo, si è scusato già tanto tempo fa ma non smetterà mai di ripeterlo perché è troppo puro e sincero per finirla .
H:sai,sei una ragazza incredibile ! Sei così matura, premurosa ...dopo tutto ciò che ti ho fatto, non smetti di ridere e di parlare con questo ritardato !
Ridiamo entrambi alla frase che mi disse il 7 dicembre 2015 ,quando mi chiese di essere la sua ragazza . Quel giorno sarà sempre impresso nella mia memoria.
Continua a parlare
H:sei così bella e innocente ,purtroppo io ti ho reso la vita un incubo ,ti ho trattata male è vero, ma non ti ho mai usata ! MAI ! ciò che hai provato tu , l'ho provato anche io ,e non smetterò di provarlo nemmeno morto !
Sei l'unica e sola a cui appartengo e per sempre apparterò ! Sara non ha fatto nulla se non derubare il mio portafoglio ,invece tu ,tu hai rubato il mio cuore rendendomi fragile ma amato ,ed è una sensazione che all'inizio mi ha messo paura.Ma quando ci siamo lasciati ,ho avuto ancora più paura ,paura di non farti mai più mia,paura di non essere più la causa del tuo sorriso ,paura di vivere senza te !
Delle lacrime rigano il suo delicato e marcato volto e vederlo così rende me triste ,ma in fondo ho  sofferto anche io e questo è servito ad unirci ancor di più !
Lo abbraccio, lo stringo forte ,come se volessi fargli capire che alla fin fine io sto ancora con lui .
A: mi sei mancato così tanto Harry,anche io ti amo ancora e abbiamo commesso entrambi degli sbagli che ci hanno aiutato a crescere e a maturare tanto ,ci hanno rafforzato ed unito ancor di più di quanto lo fossimo già !
H:ti amo !
A:non c'è bisogno di ripeterlo ! Questo è ovvissimamente ovvio !
H:questa ragazza è scema e mia
Dice sorridendo e gridando come un pazzo, dopo i nostri sguardi si incontrano e Harry mi bacia .
È un bacio desiderato da entrambi ma casto e pieno di perdono .
Ci alziamo e mi trascina al terzo piano dell'hotel,tra noi non una parola,il silenzio a volte parla di più e dice le cose giuste.
Apre una stanza e dopo averla chiusa ,sbottona la sua camicia buttandola distrattamente a terra ,mi prende e mi poggia delicatamente ,come sempre, sul letto.
Mi sono mancati tutti questi piccoli gesti,i suoi baci leggeri e caldi sulla mia pelle che al suo contatto si rilassa,il sudore di entrambi che crea un odore unico e familiare.
Anche il mio vestito è insieme ai suoi,sparsi da qualche parte insignificante del freddo pavimento.
Harry si ferma
H:non ho i preservativi. ...
A:l'ultima volta non ne hai fatto un dramma.
H:perchè non ne avevo bisogno ,poteva essere l'ultima nostra volta.
A:in ogni modo ,non ne ho tanta voglia. ..
H:stai scherzando?
A:no,preferisco che ci rivestiamo, ti devi dire una cosa importante e non mi va di farlo qui, al matrimonio di zayn e perrie
H:andiamo su,non lo sapranno mai !
A:harry devo dirti una cosa.
H:ok...
Ci rivestiamo ,mi andava di farlo ma non qui e non ora...prima il dovere e poi il piacere.
H:ok ,forza spara !
A:1 smettila di parlare come un sedicenne visto che hai ventidue anni.
Sbuffa e poi ride,la sua risata mi scioglie .
A: come ho detto prima ,ognuno commette i suoi errori e io li ho commessi .
Sbuffo non sapendo come dirglielo
A:ecco Harry beh ,per me non è un errore ma forse per te si ,io sono incinta e-
H:hai fatto sesso con quello?
A:quello si chiama lukas e n-
H:oh mio dio ! Io non so perché ti sto ancora aspettando !Sono un grande scemo ! Avrei dovuto immaginarlo !
Alza il tono della voce
A:stai zitto ,siediti e lasciami spiegare. Il bambino è il tuo ! Ha quasi 3 mesi ed è il più bel sbaglio fatto nella vita vissuta fin'ora da me!
Harry fa i conti ,è  così divertente vederlo riflettere con qualche riccio che gli cade sulla fronte e l'espressione terrorizzata
H:al mio compleanno ...
A:si
Inaspettatamente si alza e mi abbraccia ,poggia la mano sulla pancia e la accarezza, in fine lascia un piccolo bacio  .
H:mi hai fatto il regalo più bello del mio compleanno ! Non ti ringrazierò mai abbastanza !
A:non ce n'è bisogno ,una cosa di cui ho bisogno sei tu !E poi si è formato il 14 Febbraio , è davvero il figlio dell'amore.
H: del mio e tuo amore infinito !

-----------------------------
Salve a tutti !
Grazie come sempre di tutto ♥
Dite cosa ne pensate nei commenti ,
Baci e alla prossima :-*

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora