xvita rovinata? x

153 21 7
                                    

Harry p.v
È da quando abbiamo finito di pranzare che Alessia parla al telefono ,in pratica da due ore .
Sembra una pazza ! Sta spostando tutti gli appuntamenti dell'estetista,del negozio per le cose del bimbo , in poche parole pratiche ,sta spostando tutte le date precedentemente decise .
Finalmente si siede sul divano accanto me , Niall e Sharon che la guardano sorpresi per il suo continuo telefonare e camminare avanti e indietro per il soggiorno .
H: hey , che succede?
A: che ho dovuto cambiare tutto !
S: perché ?
A: perché mi avevano detto che il feto si era formato il 12 ma in realtà, facendo l'ecografia ,si è formato il 14.
N:e quindi?
A: e quindi non nascerà il 12 novembre ma il 14 .
Sospira appoggiando la testa sulla mia spalla.
N: a proposito , è maschio o femmina ?
A: femmina.
H: sarà la piccola donnina di casa !
N : oh ,fantastico ! Le donne apprendono prima quindi sarà facile insegnarle il golf !
S: tu e il golf siete come ,come ..
N: i nachos e la salsa piccante ,non devono essere mai divisi.
Ridiamo non solo per il riferimento al cibo da parte di Niall,ma anche per la sua faccia intenta nel spiegarlo. Sembra che abbia visto il paradiso .
S: in ogni modo tralasciamo questo idiota , avete già un nome ?
H: si
Ale mi guarda stupita come per dire"WTF"
H: si chiamerà "non lo so".
Ecco che fa un piccolo sorriso e mi da uno schiaffetto sul petto .
A: sei uno scemo !
H:dai è un bel nome !
N: già tipo sul campo di golf lo speaker dice "ed ecco che Non lo so Styles si prepara " sarebbe figo !
A: ok siete due scemi !
S: Ale ha perfettamente ragione !
A: almeno quella è della mia parte ! Ora mi serve pure la fortuna però!
Ad interrompere le risate di quel pomeriggio abbastanza caldo e gradevole ,è la suoneria del mio cellulare.
A: chi è ?
H:Simon .
Decido di non rispondere ,so già cosa vuole dirmi, vuole convocare vari giornalisti nella casa nuova per parlare della bimba ,come ha fatto anche con El e Lou , ma Alessia è già agitata abbastanza e stasera non mi va affatto !
N: non rispondi?
H: non mi v-
Ad interrompermi è di nuovo il mio cellulare e dopo aver sbuffato , rispondo.
H: simon !?
S: harry ,allora ?
H: per forza stasera?
S: si ,alle 18:15 a casa vostra ci saranno una decina di giornalisti ,ok?
H: si magari pure un centinaio !
S : fai poco lo spiritoso e muovetevi !A dopo.
H: ciao !
Finito di parlare ,guardo Ale e noto che c'è un velo di preoccupazione nel suo sguardo.
H: non preoccuparti ! Simon mi ha chiamato perché ha convocato dei giornalisti a casa nostra .
A: stasera?
H: si ,alle 18:15.
A:ma devo per forza accettare?
H: no, se non vuoi ,no .Ma mi farebbe piacere che tu stia accanto a me ,e mi aiutassi anche con le parole ,visto che come sono lento ci metterei anni !
A: ok ,ma sappi che sei bravissimo sia cone parole che con i gesti .
N:uuuuuu uuuuu
A: doveva essere un verso scherzoso che cade nella perversione ma tu lo hai trasformato nel verso di un gorilla arrapato !
N: ah ah ah ,ma tu non dovresti prepararti ,sai ,manca poco più di un'ora ...
A: oddio ! Giusto ! Ci vediamo dopo !
--------------------------
Alessia p.v.
Avrò cambiato come minimo sette abiti ,non sapevo cosa indossare, d'altronde a scegliere il mio outifit per le interviste è Lou solitamente.
Finalmente all'ottavo tentativo ,ho indossato un vestito lungo rosa adornato con fiori color crema e tiffany ,delle zeppe e dei bracciali di cuoio.Spero vada bene ,dopo essermi specchiata un'ultima volta ed aver legato i capelli in una coda alta,scendo le scale e raggiungo Harry in macchina dopo aver salutato la coppietta accocolata sul divano.
Sono in ritardo e lui odia il ritardo, Harry è pignolo quando riguarda l'orario al contrario mio ,che perdo sempre tempo !
Dopo essere entrata in macchina , harry come al solito si lamenta !
H: sempre in ritardo tu eh !?
A: allora ti calmi ?!
H: si ,ma se guiderò un pò più veloce ,non lamentarti ! Non ho fatto io tardi ! A: harry se tu ti farai male ,non lamentarti, non sto guidando io !
H: quindi ti preoccupi per me eh?
Roteo gli occhi al cielo, harry non si accontenterá fino a quando non lo dirò ,ma voglio giocare al suo gioco ,e non mi arrenderò facilmente neanche io !
A: chi lo ha mai detto?
H: tu ! Tesorino lo hai appena detto tu!
A: no ! Io ho detto che se ti fai male tu ,poi non potrai dare la colpa a me ,insomma a guidare sei tu !
H: questa volta te la do vinta solo perché dobbiamo sbrigarci .
La velocità aumenta e posso sentire le ruote sull'asfalto ,spero seriamente che non succeda nulla .
H: signorina, ecco che siamo arrivati e come desiderato da lei ,il pilota è sano e salvo!
Sbuffo per le sue parole.
A: non vedo l'ora di abitare qui !
H: si ma ora pensiamo ai giornalisti ,ho poca voglia e questo non è di certo positivo.
A: abbiamo affrontato cose più grandi.
H: giusto !Ma la stampa a volte fa paura!
Harry parcheggia nel garage e tramite un'ascensore arriviamo in soggiorno ,mi innamoro sempre più di questa casa !
Sono le 18:10 e a momenti dovrebbero arrivare.
Bussano al campanello e andiamo entrambi ad accoglierli ,dopo brevi e veloci presentazioni e un tour della casa , li facciamo accomodare sui divani in soggiorno.
X: la vostra casa è graziosa !
A: grazie !
Y: chi di voi ha scelto l'arredamento?
H: io ,per Alessia è stata una sorpresa
A: una gradevole sorpresa aggiungerei.
Z: e lei Alessia avrebbe voluto insomma convivere a questa età?
A: beh la prima volta che Harry mi ha chiesto di convivere eravamo fidanzati da solo un mese e per questo ho rifiutato ,poi me lo ha richiesto una settimana fa circa e ho accettato, orma ci conosciamo da settembre , siamo fidanzati da 5 mesi e stiamo per diventare genitori.
W: quindi si è trasferita solo per il bimbo?
Sento harry irrigidersi per la rabbia ma lo calmo accarezzando la sua mano.
A:no affatto, perché aggiungete parole futili ,io non ho mai detto ciò ,mi sono trasferita qui con Harry perché ci amiamo da ben 5 mesi e siccome stiamo per diventare genitori abbiamo bisogno dei nostri spazi.
Q: oh bene ,e lei harry ,come vi siete chiariti dopo il suo tradimento?
H: beh ,eravamo al matrimonio di Zayn,io ero molto triste ,lei invece era felice quindi non mi sono avvicinato per la paura di scoprire che avesse riniziato senza me .
Sorprendentemente lei si è seduta accanto a me e abbiamo iniziato a chiederci scusa ,ci siamo ripromessi di riniziare e poi dopo esserci rimessi insieme mi ha detto di aspettare in bimbo e che il padre ero io .
T: e come glielo ha detto ?
H: ha detto "sai anche io ho commesso un errore magnifico ,sono incinta ", io ho pensato subito che non fosse il mio bimbo ma lo è.
W: a proposito di ciò, secondo le fan non è il suo bimbo perché è di 3 mesi e voi vi siete rimessi insieme da poco ,quasi 1 mese.
H:bhe diciamo che quando non stavo ancora con sara e mi ero appena lasciato con ale,siamo stati insieme .
Q: ecco,ora si spiega tutto! E lei alessia ,programmava una gravidanza così prematura?
A:no ,fino ad un anno fa ero in Italia,ero una ragazza non affatto popolare che desiserava terminare gli studi ,conoscere la sua anima gemella e creare con questa una famiglia dopo un paio di anni .Però ciò che mi è accaduto forse e stato migliore di ciò che mi asprttassi infatti a volte mi chiedo se sia tutto un sogno o meno.
V: è femminuccia o maschietto?
A: femmina,lo zio niall non vede l'ora di insegnarle il golf !
J: parlando di famiglia ,come hanno reagito ?
A: mia madre bene ma mio padre affatto, ora però ci siamo chiariti e non vede l'ora che nasca.Per quanto riguarda i suoi genitori ,sono stati felicissimi sin da subito !
K: e il signor styles non si vergogna di aver fatto tutto ciò ad una bambina ?! Insomma mettere incinta una ragazza giovane che potrebbe godersi la sua adolescenza! Si vergogni !
Harry inizia a lacrimare ma prima che mostri del tutto la sua debolezza al giornalista, rispondo io.
A: si ha ragione, se mi avesse stuprata avrebbe ragione lei ! Ma lo ho voluto anche io ! E no,non sono una bambina ma un'adolescente,come dice anche lei, che con l'aiuto di un ragazzo sa cavarsela; d'altronde Harry non è ne scemo ne più grande di me di tanto!
E mi creda l'adolescenza l'ho goduta più ora che prima ! Ora scusateci ma non mi sembra il caso di continuare. Alla prossima !
I giornalisti vanno via con tutta la loro maleducazione, mi siedo accanto ad Harry sul divano e gli prendo il volto fra le mani.
H: scusa,ti ho rovinato la vita !
Dice tra un singhiozzo ed un altro.
A: se con rovinarmi la vita significa darmi una motivazioni in più per alzarmi la mattina, essere il mio sorriso ,il mio tutto e rendermi sempre una ragazza felice allora si me l'hai rovinata e mi sá che l'ho rovinata anche io a te!
Dico sorridendo,lui sorride e posa le sue mani sulla mie per poi iniziare un bacio casto ma bisognoso.
-------
Altro capitolo ,ne approfitto per augurare Buon onomastico a tutti i lorenzo/ lorenza
Baci e alla prossima :-**

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora