Sono le 06:00 , niall mi ha svegliato in un modo brusco , gettandomi dell'acqua ,e così ora ci stiamo rincorrendo come due scemi ; mia mamma cerca di fermarci ma non lo farò fin quando lo acchiappierò.
Ieri sera sharon ha dormito da noi , starà in tour per le prime due settimane , pensando a lei , ho trovato la giusta vendetta.Le farò vedere alcune foto di niall da piccolo !
Ale: tregua ! Il cibo non può aspettare !
Niall : concordo !
Prima di dirigermi a tavola , vado a prendere degli album fotografici, torno in cucina e mi siedo accanto a sharon; apro un album e guardando la prima foto inizia a ridere .Tutti ci guardano dubbiosi ma appena notano l'album capiscono. Niall mi guarda infuriato ,ma io precedo i suoi pensieri o i suoi gesti con un semplice 《1-1 Horan 》
Finita la colazione vado a lavarmi , sono agitata, non per il viaggio o per il tour ma perché devo chiarire con harry.
Dovrò mettere da parte i miei forti sentimenti per guardarlo in faccia e parlargli ,lui sta con un'altra e da me cerca un'amicizia ,come dice lui sono come una sorella .
Accendo la tv mentre mi vesto e sento da un intervistatore "allora tay ,tu e harry vi siete lasciati "
" si , non andavamo d'accordo e poi lui ama un'altra. "
Dice la cantante senza neanche una lacrima,vorrei avere la sua stessa forza ,la sua stessa fermezza.
Oh fantastico! Lascia una per mettersi con un'altra ! Alle sue parole spengo la tv e scendo.
Niall mi aspetta in macchina con sharon, ma prima di raggiungerli saluto i miei e dopo salgo in macchina.
Il viaggio sarà lungo,ma ne approfitto per ascoltare musica e recuperare le ore di sonno ; sento sharon chiamarmi ,mi risveglio e insieme a niall , raggiungiamo gli altri.
Non posso fare a meno di notare harry ,sembra ansioso e non so se lo è per il mio stesso motivo.
Notandomi si alza e appena mi raggiunge mi abbraccia , uno di quegli abbracci che mi dava prima che si fidanzasse,un abbraccio che ti fa sentire a casa , un abbraccio caldo ,caloroso ...INDIMENTICABILE ...
Non ricambio ,non posso cedere subito , si allontana dopo un pò e prendendomi per il polso ,mi trascina in una sala vuota ;ci sediamo uno di fronte all'altra e inizia a parlare.
Haz:io mi scuso per il ritardo, credo ti sia arrabbiata per questo, volevo dirti che tutti possiamo essere in ritardo e nel caso mio non sono un ritardatario ma un vero e proprio ritardato.
Ride,le sue fossette ,quelle dannate fossette che fanno ridere anche me .Da piccola avrei voluto averle perché sono così tenere specialmente quelle di Harry.
Ale:non è questione di ritardo, probabilmente sono la prima a farli.
Il punto è che mentre io stavo lì ad aspettare un coglione come te ,tu stavi facendo sesso con la swift ! La quale me l'ha rinfacciato !
Haz: si , è vero ,ma l'ho lasciata
È una pazza , mi voleva e mi ha ottenuto per 2 volte, ma era arrivata al limite .
Ale:ma ti sei innamorato di un'altra ,o almeno così taylor ha detto in un'intervista .
Harry:si è impossibile non innamorarsi di lei,del suo sorriso incantevole e magico ,che ti fa sentire bene ,del suo misterioso , ipnotico e irresistibile sguardo ,delle sue labbra screpolate eccitanti e sensuali ,della sua paradisiaca risata .Del suono della sua voce ,dei suoi gesti ,leggiadri e pazzi proprio cone lei.La amo per il suo tutto ,perché ha delle imperfezioni perfette e perché è semplicemente lei !
Wow! Il mio sguardo si rattristisce ,ma deve amarla davvero ,si sente dalla voce piena di amore così come gli occhi ,e non posso fare a meno di essere felice per lui e di conseguenza raccogliere dopo i pezzi del mio cuore.
Ale: sono davvero felice per te , non per essere un'impicciona ,ma come si chiama ??
Haz: ah il suo nome è incomprensibile ,improbunciabile ,buffo e bellissimo.
Lo guardo dubbiosa per non aver ricevuto la risposta alla mis domanda
H : bhe Il suo nome è Alessia !
Ale:si chiama come me ,è almeno paziente come me ??
Haz: scema sei Tu !!!!
Ale:io ? !!!
Haz: ovvissimamente ovvio !
Dice mostrando le sue fossette e il suo sguardo diventa di un verde chiaro e intenso .
Oddio ! Non so se sono più felice perché è innamorato di me o perché finalmente ho ottenuto ciò che ho desiderato dal primo momento che l'ho visto !
Harry interrompe il mio momento riflessivo abbracciandomi, ricambio immediatamente e metto la testa nell'incavo del suo collo , inspiro il suo profumo deciso e forte.
Sciolgo l'abbraccio e rifletto sul nostro noi..sempre se lo siamo..
Ale: e ora che facciamo ?
Haz : per me possiamo rimanere abbracciati tutto il giorno o anche tutta la vita .
Ale: non in quel senso, cioè io e te cosa siamo ?
Haz: oh giusto .
Lo vedo alzarsi,si avvicina e fa in modo che i nostri sguardi si incontrino.
Haz: sai Alessia, ho capito di amarti già prima di gridare il tuo nome mentre facevo sesso con taylor.l'ho capito dai nostri abbracci,innocui e casti,ma c'è differenza tra l'abbracciare un'amica e la persona che ami.Nel primo caso ,l'abbraccio lo sciogli perché devi andare a casa ,nel secondo caso ,è inutile scioglierlo ,perché si è già a casa.È ciò che provo quando ci abbracciamo ,le tue braccia esili e fragili tra le mie ,io che inspiro il tuo profumo dolce e marcato e tu che inspiro il mio , i nostri corpi che sono in contatto,ecco io vorrei vivere sempre così ,per tutta la vita,quindi vuoi essere la mia ragazza ??? Prima però devo avvertiti che essendo una cosa non programmata ,non ho comprato nulla..
Lo fermo abbracciandolo
Ale: io voglio solo te ! Non ho bisogno di stupidi oggetti materiali quando posso avere te, la ragione dei miei sorrisi !e comunque è ovvissimamente ovvio che io voglia essere la tu ragazza !
Harry inizia a cantare strong ,i nostri sguardi non vogliono più staccarsi , nel mio ci sono mille insicurezze ma nel sue vi sono le risposte.
Ale: solo come faremo con le fans ?
Haz:io ti voglio e questo è l'importante ! Sorrido alla sua affermazione.
Detto ciò usciamo da quella stanza ,piccola ,vuota ma significativa per me , e ci dirigiamo verso gli altri abbracciati .
Louis : allora ce l'hai fatta ?
Haz: ovvissimamente ovvio .
Ci guardiamo e iniziamo a ridere ,ormai questo "ovvissimamente ovvio " ci appartiene.
Louis:e come ha reagito quando le hai detto che hai gridato il suo nome mentre facevi altre cose con la tua ex
Ale: ti pare che mi soffermano su ciò ! Lou !
Louis: è importante ..significa che ti ama !
Haz:amo ? Io darei la vita per lei !
Avvicina i nostri volti ma io non voglio baciarlo , il bacio per me è importante e vorrei darglielo in un altro luogo e in un altro momento ,così mi limito ad abbracciarlo.
Ci raggiungono anche lou , tom e Lux ; Louis non sta zitto e spiffera a tutti che siamo fidanzati ;sembra un bimbo felice e quando grida "Nuova coppia !" Con la sua voce acuta fa morir dal ridere .
Delle fans gridano di gioia , altre di tristezza ,ma non mi importa , fino a quando lui mi vorrà ,a me non importerá di nulla e nessuno .
Ci incamminiamo verso un nuovo capitolo del nostro libro ,insieme ,mano nella mano ,più innamorati che mai.
#############
Anche questo capitolo è stato scritto !
Un pò troppo da favola ? Forse ,ma è ciò che tutti vorrebbero e poi i colpi di scena non mancheranno !
Vi ricordo che su instagram ho una page @1d_our_all , e il mio profilo privato è @alessia_lhnl .
Ringrazio tutti per i like,commenti e visualizzazioni ...alla prossima ♥♡♥
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...