xsheisperfectx

261 41 6
                                    

Siamo in un parcheggio di uno studio qui in Argentina e ci sono vari giornalisti , harry si è seduto ,quindi fra un pò inizierà l'intervista; io lo aspetterò con niall,sharon, lou e lux in macchina e sentiremo l'intervista tramite la radio;Sono curiosa di conoscere le sue risposte , forse anche un pò agitata.
Ecco è iniziata , le domande sono sempre le solite ;del tipo "da quanto state insieme" "perché state insieme " "pregi e difetti "
La domanda che mi ha colpita di più è "quando hai capito di amarla "
Harry: non si capisce di amare una persona, l' amore arriva senza preavviso ed è per questo che è fantastico amare una persona.Io ero fidanzato con taylor ma non provavo le stesse emozioni di prima ,pensavo solo e costantemente ad Alessia , al suo delicato viso , alle sue labbra rosee e screpolate, ai suoi occhi profondi e magnetici,al suo corpo esile , insomma la pensavo costantemente !
X: e potresti descrivere il suo carattere ?
Harry: ovvio , alessia è una ragazza che si dimostra forte, ma è tutta apparenza,appena viene offesa crolla subito , è generosa ,altruista, dolce,romantica,perfetta ,pazza e strana .
X: perché strana?
Harry: in positivo , le piace differenziarsi dalla massa e a volte è definita strana , ma a lei piace ,quindi ho usato questo aggettivo.
Chissà se è tutto vero ciò che dice , io lo spero.
Dopo un paio di orette ,harry ci raggiunge in macchina,mi da un bacio a stampo , sopravvengono i ricordi del bacio della scorsa notte .
Ritorniamo in hotel e ci prepariamo ad affrontare un noioso e lungo viaggio verso l'Italia, la mia tanto amata Italia su cui molti diffidano,ma io no ,poiché mi ha dato molte gioie .
Io e harry siamo seduti , a volte tenta di baciarmi , ma c'è mio cugino e ho paura che possa dire qualcosa , quindi a malincuore ,lo respingo.
Harry: dai , un bacio piccolo
Ale: no
Harry : dai ???!!
Ale: nooo
Harry : perché no !
Ale: ci guardano troppo persone
Harry: c'è fammi capire , uno ci guarda e non dobbiamo baciarci .
Ale: si ...
All'improvviso avventa le sue labbra sulle mie , la lingua picchietta chiedendo accesso che io acconsento immediatamente .
Harry: ti amo
Ale: anche io
Harry : sicura ?!
Ale: certo , io mi amo , ne sono sicura !
Harry : quanto sei stronza !
Ale: non vedo l'ora di atterrare !
Giro la faccia osservando il panorama mozzafiato che si intravede dalla finestra dell'aereo.
Sembra tutto così piccolo e inutile invece alla fine senza non potremmo vivere .Forse l'amore è così ,un piccolo sentimento senza il quale non potremmo vivere.
Harry : già ,così potrò conoscere la tua città , i tuoi ex fidanzati e farli male .
Ale: oddio non ci avevo pensato ai miei ex.
Dico ridendo .
Harry: per fortuna !
Ale: comunque non ti aspettare chissà cosa, sono nata in un paesino in provincia di Salerno e non ero una riccona come te !
Harry :1 non ero riccone 2 è proprio per la tua semplicità che ti amo !
Lo bacio , lo amo , fin troppo forse e non mi importa neanche più di mio cugino o degli altri ,con lui mi dimentico di tutto e tutti , per questo mi piace stset co lui .
Continuiamo a baciarci per un tempo lungo ma destinato a termine per colpa della mia perenne stanchezza !
Harry capendomi , mi stringe a sè e inizia a cantare dolcemente così mi rilasso e mi addormento.
******
Harry p.v
La sveglio delicatamente dandole un bacio, siamo arrivati nella sua Italia .
Ale: che bel risveglio ...*sbadiglio*
Harry: tutto merito mio.
Dico accarezzandole i capelli , cosa che ama tantissimo.
Ale: purtroppo , devo darti ragione
Scendiamo dall'aereo, è notte fonda ma siamo carichi ! Non veniamo in Italia da quasi due anni e siamo felicissimi di poter esibirci in questo paese per ben 4 volte.
La prima tappa è a Milano e l'hotel è poco distante dal San Siro, prima però ,decidiamo di fare un giro per la città.
È bellissima , specialmente quando si ha la propria ragazza accanto ; arriviamo al duomo e ci scattiamo varie foto .
Alessia e Louis fanno certe espressioni buffissime , amo la sua solarità , il modo in cui mette di buon umore anche me .
Ritorniamo in hotel e finalmente possiamo isolarci ancora di più dal resto del Mondo.
Nel letto riguardiamo le foto scattate e la più bella è quella in cui noi ci baciamo guardandoci l'un l'altra teneramente ; la condivido senza che lei sappia nulla , non ama che io parli di lei sui social.
Pur essendo tarda notte , le notifiche arrivano in tante e i commenti sono positivi , ilari ma a volte negativi .
ad un tratto Ale mi mostra la foto sul mio profilo
Ale: e questa?
Harry: boh , non so ?
Ale: umm, non mi arrabbio solo perché siamo bellissimi in questa foto , credo che la imposterò come icona sui vari social
Harry : devi amarla
Ale : si , ma non come amo te.
Mi bacia, si stende sul mio corpo e il bacio termina.
Ale:se potesse essere un per sempre. .
Harry:io credo lo sarà , certo ci saranno ostacoli o problemi più grandi di noi , ma riusciremo a sorpassarli, insieme .
Ale: tutto sto romanticismo da dove è uscito ?
Harry : un' altra mia dote .
Ale: spero non siano finite !
Harry : no , già che ci siamo potrei dimostrarti quelle perverse..
Mi ferma
Ale: te ne sono grata, ma rifiuto.
Harry: ma come !?
Ale: Buonanotte Ciccio
Rido ricambiando.
La osservo per una decina di minuti e traccio i lineamenti leggeri e soavi della sua candida faccia, è così bella ed è stressante il fatto che lei non se ne renda conto così sottovalutandosi .Ma le farò ai capire quanta perfezione è , le farò una sorpresa ,durante il concerto ...probabilmente dopo mi amazzerá , ma devo dimostrare al Mondo quanto la amo e quanto infinitamente bella sia !
/////////////
Sera a tutti/e , grazie per i like,per i commenti e per le visualizzazioni !Ve ne sono infinitamente grata !
Spero che questo capitolo vi piaccia ♥
Ps : vi consiglio di leggere "forse mai "
Di @papertowns9

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora