xcaso Joshx

113 17 2
                                    

Harry p.v.
Sento qualcosa toccarmi la spalla in modo ripetitivo e considerando che è mattina , aggiungerei anche fastidioso; non sono sicuro sia Alessia,potrebbe essere anche uno degli altri ragazzi , quindi mugolio affinché smettano di svegliarmi .
Non funziona purtroppo e così apro gli occhi venendo accecato da un sfera potente di sole che penetra dalla finestra spalancata , proprio un bel risveglio!
Richiudo gli occhi sbuffando e sento una risatina femminile, ora sono sicuro che sia Alessia e così dico che stasera gliela farò pagare con un ghigno sulle labbra .
Mi giro dall'altro lato e quando riapro gli occhi non trovo solo Alessia, ma tutta la mia famiglia !
Che figura , ma considerando che ci sono abituati non mi scompongo e chiedo loro il perché siano venuti.
G:bhe non ci vediamo da tanto e quindi siamo venuti a trovarti , ah ! Stasera non farai nulla con Ale specialmente perché io e Josh ci sposiamo ed andremo a festeggiare!
H:cosa?
A: già non è fantastico !
H: no no no ! Tu non puoi sposarti ! Siete giovani ed io non so manco se Josh ti tratta bene ?!
Josh fa una faccia un pò offesa, ma non mi interessa molto , Gemma è mia sorella ed è un tesoro raro e prezioso, non permetterò ad un ragazzo di farle del male .
G: Josh mi tratta meglio di quanto tu tratti Ale .
Rivolgo lo sguardo verso la mia ragazza che mi sta guardando con aria perplessa . Ma appena sento che il discorso di Gemma continua ,le rivolgo nuovamente lo sguardo.
G: e poi non puoi dirmi cosa fare o cosa non fare !
H: ok , però posso darti dei consigli !
G: senti Harry sei tu quello che ha messo incinta una diciottenne ,non io !
A: ok ok basta ! Harry vestiti che andiamo a trovare Jess, Louis ed El in ospedale , magari i bambini ti addolciranno un pò!
********
Non ho neanche salutato mia madre e Robin dalla rabbia !
L'argomento della gravidanza non doveva metterlo in mezzo !
Stiamo in macchina e nonostante vorrei correre ,mantengo la calma,con me ci sono le mie donne, e percorro il percorso secondo il limite di velocità imposto .
A: Gemma è grande e saprà cavarsela meglio di quanto credi .
H: si , ma Josh ?!
A: Josh è un ragazzo adorabile che la tratta da Dio ! Così come tu tratti me .
H:come hai fatto?
A: dal tuo sguardo , sapevo che avessi dei dubbi su come mi tratti , e poi ormai io vivo in te e tu in me.
Le bacio la fronte ed il naso , è stata pazzesca la facilità con la quale ha risposto alla mia domanda senza neanche che io gliela facessi .Fin'ora ero io che la capivo da uno sguardo ma ora anche lei ha imparato e questo mi fa capire quanto davvero mi ami e che alla fine non conta da quanto tempo si è insieme , ciò che realmente importa è l'amore .
Arrivati in ospedale ci sono già milioni di paparazzi e fans, per questo chiamo Simon e gli chiedo di mandare delle guardie a scortarci. Non che non mi piaccia interagire con i fans però c'è Ale col pancione e c'è fin troppa gente,è più sicuro essere accompagnati in questo caso.
Dopo aver parcheggiato nel garage attendiamo le bodyguard.
A: allora ? Cosa hai intenzione di dire a tua sorella?
H:non ne ho idea.
A: perché ? Harry lei ti ha lasciato vivere e tu farai lo stesso con lei . E se questo sarà uno sbaglio se ne accorgerà ! È dagli sbagli che si impara.
Sbuffo e mantengo lo sguardo perso nel vuoto per un pò .
H: non doveva dire quella cosa sulla gravidanza , in fondo il matrimonio lo si vuole mentre noi il bimbo non lo abbiamo scelto .
Ale mi guarda dubbiosa e dai suoi occhi traspare un velo di rabbia.
H: ma comunque lo avremmo fatto ,magari più in lá ma sicuramente saremmo diventati genitori.
Ecco che il la rabbia scompare.
H: Tu non sai con chi usciva Gemma , erano tizzi davvero preoccupanti
A: e appunto ora che ha Josh non farti problemi !
H: ma è proprio questo che mi fa paura ! Gli altri ragazzi almeno si vedeva subito che la sfruttavano,o meglio tutti tranne lei se ne accorgevano , invece Josh sembra così bravo e corretto .
A: e lo è Harry !
H: ok , stanno arrivando le guardie,credo che tra domani e stasera chiacchiererò con Josh.
Vedo Alessia ridere e così le chiedo il perché .
A: mi piace vederti protettivo però non fare così con nostra figlia .
H: infatti farò di peggio .
Alessia mette letteralmente le mani nei capelli e poi usciamo dall'auto raggiungendo il reparto pediatria dell'ospedale.
Vediamo Louis intento a guardare verso il vetro dal quale si riescono a vedere tutti i neonati , saranno appena una decina.
Lo raggiungiamo e possiamo notare una manina con intorno J.C.T sul suo braccio .
H:nuovo tatuaggio ?
L:si ,ho sfruttato il vostro buono.
A: almeno è servito a qualcosa .
L : eh si! Avete scelto bene !
A: ma la manina è la sua?
L:si , una volta presa l'impronta ieri sera , sono corso dal tatuatore , certo non sarà mai bella come la sua manina .
Dice indicando un bambino con la tutina rossa con disegnato il tatuaggio dell'omonimo sullo skateborde.
L:però è pur sempre un pensiero.
A: Jess è davvero bello e fortunato .
L: eh già ! Ci ama e noi lo amiamo, non credevo potessimo legare così in fretta , in realtà non credevo neanche sarei diventato mai padre ma invece eccomi qui , sono diventato dipendente da lui .Desideravo una femmina ma guardalo , è così dolce che credo vorrò un altro maschio ! E se il secondo non sarà macchietto vorrà dire che creerò una squadra di calcio femminile prima di riuscire a concepire un altro piccolino
Ridiamo tutti e tre.
A: bhe non esagerare !
L: mi sono lasciato trasportare
H: lo abbiamo notato...
L:ora vado da El a sveglierla ,vi chiamo quando lo sarà.
A: certo ,fai pure con calma.
H:e non iniziare già da ora a formare la squadra!
Lou entra in stanza sorridente più che mai ed io abbraccio Ale.
H: hai ragione , i bimbi mi fanno bene!
A:i bambini fanno sempre bene , guardali sono così puri e piccoli !
H: sai , credo che se dovessi scegliere tra avere un figlio ora e tra un paio d'anni ,sceglierei di averlo ora.
A: e perché?
H: perché credo che inconsciamente desideravamo entrambi un pargoletto ed il Signore capendo quanto il nostro amore fosse potente ci ha riservato questo regalo al momento giusto !
A: figo ,dolce, sexy ed anche un pò religioso , mmm dire uomo ideale è davvero poco !
Sorrido ed inizio a baciarla con passione e sentimento ,le sue labbra sono sempre così carnose e screpolate !
L: ehi voi due !
Io e Ale ci giriamo ma vedendo che è solo Louis iniziamo a ridere fingendoci due ragazzini delle medie che sono stati beccati a limonare dall'insegnante.
L: non fate atti sconci davanti ai minorenni e poi quello che deve creare la squadra calcistica sono io non voi !
Ale inizia ridere e vedendola felice mi si riempie il cuore di serenità ed inizio a ridere anche io .
<<<<<<<<<<<<<♥>>>>>>>>>>>><<
Ecco un altro capitolo di xSTRONG x ,spero vi piaccia ed io vi ringrazio tantissimo per i like e le visualizzazioni , e se volete ricordatevi di lasciare un commento ♥
Baci ♡

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora